Cannabis in Egitto

Published :
Categories : Global Cannabis Info

Cannabis in Egitto

Se stai cercando da fumare in Egitto saranno le socievoli persone del luogo a indicarti dove trovare il prodotto che fa per te.

È molto importante fare attenzione ed essere sempre rispettosi mentre si visita una nuova nazione, ma rimane il fatto che non puoi perdere l’occasione di usare a pieno quello che ti offre questa nazione (hashish locale e cannabis). In questo articolo ti informerò sui prezzi, sulla qualità e sui tipi di cannabis che puoi trovare in Egitto.

Cannabis in Egitto
È fin dal 2000 AC che in Egitto si conoscono i benefici della marijuana dal punto di vista medico. Sono stati trovati dei papiri con le piante mediche e i loro utilizzi e, sorpresa delle sorprese, la cannabis faceva parte di questa lista. I tempi sono cambiati e anche gli atteggiamenti nei suoi riguardi, ma è ovvio che la cannabis è rimasta parte integrante della cultura egiziana.

La polizia magrebina non sembra avere come priorità la lotta contro la cannabis, anche se le pene possono essere severe a seconda della situazione in cui ci si trova. Per stare al sicuro io consiglio di non portare con se una grossa quantità d’erba. Pur essendoci quindici milioni di persone che dichiarano di fare uso di marijuana grazie alla facile reperibilità e al prezzo basso non credo che in Egitto si possa pensare alla legalizzazione della sostanza nei prossimi anni. La cannabis è piuttosto accettata dalla società egiziana ed è vista come una sostanza usata dalla classe media. In questa nazione il prodotto che viene considerato per ricchi è sempre stato l’alcol facendo in modo che la ganja costi meno di qualsiasi prodotto alcolico.
White Widow Feminized Cannabis Strains
Il metodo più semplice per trovare cannabis in Egitto è quello di chiedere in giro, ma fai attenzione che puoi trovare qualcuno che non è a favore della cannabis. Tassisti o camerieri di alcuni ristoranti solitamente sono felici di aiutarti nel trovare hashish che si trova nelle vicinanze. Ma se non hai la possibilità di andare in Medio oriente non ti preoccupare ci sono tantissimi modi per produrre il proprio hashish.

Il prezzo della cannabis in Egitto
La cannabis in Egitto è piuttosto economica. I prezzi variano a seconda della tua nazionalità. Se riesci a non farti fregare puoi aspettarti di spendere 5 dollari per dieci grammi. Dato che in questa nazione il costo dell’alcol è superiore a quello della marijuana alcuni cercano di barattare qualche bottiglia con qualche grammo di cannabis.

La qualità della cannabis in Egitto
La maggior parte della cannabis raccolta in Egitto viene trasformata in hashish ed è questo il motivo per cui c’è da aspettarsi una qualità altissima, ma resta il fatto che in Libano troverai un prodotto ancora più buono. È importante sapere che bisogna sempre fare attenzione quando si comprano prodotti cannabinoli. Controlla il prodotto che ti hanno venduto perché solitamente gli spacciatori cercano di fregare i turisti.

Varietà di cannabis provenienti dall’Egitto
In Egitto è possibile trovare diverse varietà di hashish: quello egiziano, Lebanese Blonde, White Widow oltre al Skunk, Amnesia Haze e Shining Silver Haze. Se riesci a trovare olio di hashish che è abbastanza popolare in Medio oriente, vale la pena provarlo.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis