Come Preparare la Migliore Space Cake

Published :
Categories : Cannabis Blog

Come Preparare la Migliore Space Cake

Non c'è quasi nulla di più invitante che preparare una Space Cake, unendo l'amore per il buon cibo e quello per la buona erba. Ecco qui come fare.

Una space cake è qualcosa di sorprendente, spaziale. Immaginate la vostra torta preferita, ma arricchita con la potenza inebriante e sfrenata della Cannabis! Praticamente tutti i coffeeshop di Amsterdam vi offriranno una torta, in un modo o nell'altro, e questo prodotto ha raggiunto una certa notorietà, sempre in crescita, tra coloro che amano fondersi, ma in una maniera discreta e gustosa.

Tenendo a mente tutto ciò, abbiamo deciso di proporvi la ricetta migliore al mondo per poter realizzare la vostra torta personale.

AVRETE BISOGNO DI:

Ingredienti:

8 grammi di cime di Cannabis, o l'equivalente, in termini di potenza, di hashish o materia vegetale

1 ¾ tazza di farina

1 tazza di burro non salato

1 tazza di zucchero granulare

¾ tazza di latte

2 uova

1 ¾ cucchiaino di lievito in polvere

½ cucchiaino di sale

Qualsiasi altro ingrediente desideriate aggiungere per migliorare la vostra torta, come cacao in polvere, estratto di vaniglia, frutta secca, glassa, crema di burro, scaglie di cioccolato o qualsiasi altra cosa... la vostra immaginazione è il vostro unico limite.

Attrezzatura:

Un grinder

Spatola o frusta

Teglia da forno per torte

Spray antiaderente o carta forno

Un forno

Un microonde

Una piccola terrina

Uno stecchino

Facoltativo: Una rastrelliera

ISTRUZIONI

1. Macinate tutta la vostra Cannabis il più finemente possibile (più fine è, meglio è).

2. Preriscaldate il vostro forno a 190 gradi Celsius.

3. Ponete il vostro burro in una terrina e lasciatela in microonde per una ventina di secondi, fino ad ottenere un composto pastoso e appiccicoso.

4. Aggiungete al burro la vostra Cannabis macinata di fresco e mescolate.

5. Aggiungete tutto lo zucchero rimasto, farina, latte, burro di Cannabis, uova, e tutto ciò che desiderate. Mescolate il tutto fino ad ottenere una pastella dalla consistenza invitante. Questa operazione richiede qualche minuto, ma garantisce che la vostra Cannabis si amalgami il meglio possibile al vostro composto per la torta.

Avvertenza: Se il composto dovesse risultare troppo asciutto, aggiungete un po' di latte; se dovesse essere troppo liquido, aggiungete farina.

6. Spalmate la vostra teglia per dolci con spray antiaderente oppure mettetevi un foglio di carta forno.

7. Versate nella teglia, con delicatezza, la pastella della vostra torta, distribuendola omogeneamente.

8. Mettete la teglia in forno e lasciate cuocere per 25 minuti.

9. Trascorsi i 25 minuti, controllate il grado di cottura infilando al centro della torta uno stecchino. Se, una volta estratto, risulterà pulito, allora la torta sarà cotta, altrimenti lasciatela in fondo altri 5 minuti.

10. Lasciate raffreddare la torta per circa 20 minuti nella teglia, quindi capovolgetela e rimuovete la teglia, lasciando raffreddare ancora per 30 minuti.

11. Una volta raffreddata, decorate la torta come più vi piace.

12. Godetevela!

Ecco fatto, un modo facilissimo per realizzare un'irresistibile Space Cake: tutti dovrebbero essere in grado di farne una, e la sua versatilità significa che potete arricchirla con ogni tipo di sapore accattivante e gustoso. Ricordatevi, però, di mangiarla responsabilmente e condividetela solamente con chi è pienamente cosciente di cosa sta per ingerire. E raggiungerete i confini più estremi della vostra beatitudine in men che non si dica! (lasciate il tempo necessario affinché la digestione faccia il suo dovere, ovvero 45-90 minuti!).