Abbiamo messo a punto una ricetta facile e veloce per fare in casa biscotti di cioccolato alla cannabis. Non solo sono buonissimi, ma anche vegani, così tutti ne possono godere!

A tutti piacciono i biscotti, giusto? Ebbene, le sontuose sensazioni ricche di cioccolato di questi biscotti sono un anticipo dell'egualmente sontuosa, vellutata, deliziosa ebbrezza fisica che viene poi. E in più sono vegani – così che tutti ne possono godere!

Sono ottimi per rilasciare la tensione fisica, e gli appassionati dello svago apprezzeranno la tarantella cerebrale una volta che queste prelibate leccornie saranno state digerite. Comunque, questi deliziosi biscotti al cioccolato possono essere potenti, ed è dura limitarsi ad uno solo, quindi fate attenzione a non ritrovarvi incatenati al divano! Accompagnandoli alla vostra bevanda preferita,

vi sarà facile merendare con uno stato ipnotico di beatitudine riempito di un sogno fluorescente che carbura a cioccolato.

Nota: questa ricetta richiede l'uso di olio di cocco all'infuso di cannabis, potete trovare qui la ricetta per farlo:

** LINK ALL'OLIO - https://www.royalqueenseeds.com/blog-how-to-make-cannabis-infused-coconut-oil-n219 **

Tempo di preparazione: 10 minuti. Tempo di cottura: 12-15 minuti. Dosaggio per un biscotto: circa 10mg di THC; può variare dipendendo da quanto forte avete fatto il vostro olio di cocco alla cannabis. È raccomandabile mantenersi sul dosaggio minimo, perché questi biscotti sono molto allettanti – impossibile mangiarne solo uno.

UTENSILI: 2 grandi ciotole, una teglia da forno di 25 cm, carta da forno a misura di teglia, gratella per dolci, raschietto, setaccio.

INGREDIENTI:

140ml di olio di cocco all'infuso di cannabis

1 tazza di zucchero

½ tazza di latte di mandorle

¼ di tazza di zucchero di canna

2 cucchiai d'acqua

1 cucchiaio d'amido di mais

1 cucchiaino d'estratto di vaniglia

2 tazze di farina

250g di gocce di cioccolato vegano

3 cucchiai di polvere di cacao

1 cucchiaino di bicarbonato

½ cucchiaino di sale

Per la nostra infusione d'olio di cocco abbiamo usato dell'Amnesia Haze ben stagionata e decarbossilata.

LINK ALLA VARIETÀ (…)

ISTRUZIONI:

1. Preriscaldare il forno a 200°

2. Scaldare l'olio di cocco alla cannabis fino a farlo diventare liquido. Meglio evitare di usare il microonde, basterà metterlo in una stanza riscaldata.

3. In una delle ciotole mescolare lo zucchero, zucchero di canna, essenza di vaniglia, latte di mandorla, amido di mais, acqua e olio di cocco-cannabis; mettere da parte.

4. Nell'altra ciotola setacciate insieme la farina, la polvere di cacao, il bicarbonato ed il sale.

5. Aggiungere lentamente la mistura di farina al mix d'olio ed impastare con le mani; è importante usare le mani, il vostro calore corporeo svolge una funzione in questa fase. Ora la sfida sarà riuscire a non leccarsele.

6. Aggiungere alla mistura le gocce di cioccolato; assicuratevi che siano distribuite in maniera uniforme.

7. Ricoprire la teglia con la carta da forno.

8. Arrotolare l'impasto in 12 palline e posare sulla carta; non schiacciatele, si appiattiranno a forma di biscotto man mano che cuociono.

9. Mettete la teglia nel forno preriscaldato e cuocete per 10-12 minuti.

10. Togliere dal forno e lasciar raffreddare e rassodare sulla teglia, prima di far scivolare sulla gratella per raffreddare completamente.

Ripetete più volte; dopo tutto, qualcosa di così piacevole val la pena essere ripetuto all'infinito.

Ricordate, le preparazioni commestibili alla cannabis possono tardare fino a due ore per fare effetto; sappiamo che è duro resistere, ma non mangiatene troppi prima di sapere quanto sono forti.

Buon divertimento!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out