Grazie al fatto che l’industria della cannabis è piuttosto grande in Cina la coltivazione è legale e la legge considera illegale vendere hashish, ma rimane legale possederla. Rimane il fatto che la polizia qui non sempre segue la legge e quindi è possibile essere fermato.

La cannabis in Cina
Fumare in pubblico è sempre stato qualcosa di accettato, ma bisogna fare attenzione che con l’apertura sempre più forte delle frontiere e di Pechino le leggi sono cambiate. Una ricerca recente ha fatto notare che le leggi che limitano le libertà dei cittadini cinesi non possono essere utilizzate contro stranieri. La polizia solitamente non fa nulla se trova un occidentale a commettere qualche reato come comprare hashish.

Leggi recenti proibiscono droghe pesanti e quindi fumare erba rimane qualcosa di rilassante e accettato a Pechino anche se ogni tanto si sentono notizie riguardi arresti della polizia contro fumatori di cannabis.

Il prezzo della cannabis in Cina
Gli stranieri non avranno troppe difficoltà nel comprare hashish a Pechino, è molto più difficile trovare erba. Nei bar di Sanlitun davanti al KFC della parte occidentale della zona ci sono spacciatori che vengono dalla parte ovest dell’Africa. Un altro luogo dove si può cercare dell’erba o dell’hashish è Nu Ren Jie. Alcuni venditori di strada vendono anche pipette e cartine e probabilmente non avranno grosse quantità da vendere. Per un grammo e mezzo-due grammi il costo si aggira intorno ai 25 dollari. Le persone sono amichevoli ed è possibile arrivare a spendere meno del previsto. In tutti i luoghi più frequentati di Pechino ci sono spacciatori e si dice che comprare hashish è una delle cose più semplici da fare azione preceduta solo dall’acquisto di DVD falsi.
Haze Berry Feminized Cannabis
L’erba sembra scomparire dalla scena di Pechino e quindi è sempre più costosa. La marijuana si può acquistare per 100-150 RMB al grammo ($18-25). Continua a cercare e troverai quello che stai cercando anche a Pechino.

La qualità della cannabis in Cina
La qualità della cannabis in Cina è bassa e i prezzi riflettono questo problema. Gli spacciatori africani sono quelli che controllano la maggior parte del mercato pechinese. Alcuni ti diranno che vendono cannabis che viene da altre nazioni, non cascateci. L’erba comprata da africani fa schifo e se riesci a trovare qualcun altro che vende erba è meglio comprare da loro. Nessuna delle due viene dall’estero, ma generalmente è migliore. Comunque in Cina si preferisce fumare hashish e l’erba costa molto di più.

Varietà di cannabis in Cina
La varietà China White Marijuana è nata da piante di indica nepalese e cinese ed è stata chiamata così a causa dei suoi tricomi che sembrano piccoli fiocchi di neve se osservati da lontano. Sono gemme eccezionalmente dense e le piante sono piuttosto grandi. È una pianta con ottime caratteristiche terapeutiche e aiuta a guarire dall’anoressia ad alleviare dolori cronici, gastrite e insonnia. Per coltivarla ci vogliono 54-63 giorni se si pianta al chiuso.

Quando si sente parlare di marijuana sui media cinesi bisogna fare attenzione, significa che il governo ha deciso di fare un giro di vite. L’eroina e la marijuana sono classificati nella stessa categoria e il fermo di polizia può portare alla deportazione o al carcere.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis