Top 10 ceppi di Cannabis Indica

Published :
Categories : Cannabis BlogCannabis ceppi

Top 10 ceppi di Cannabis Indica

Royal Queen Seeds offre le varietà pluripremiate di canapa indiana annoverati fra i Top 10 disponibili ai coltivatori.


La cannabis Indica è nota per l’altezza contenuta, tipica degli arbusti, e per l’high che causa a livello fisico, ideale per il rilassamento e la meditazione. Gli ibridi Indica-Sativa di Royal Queen Seeds integrano i vantaggi delle due varietà per soddisfare le esigenze dei conoscitori più selettivi. Potrai ordinare da Royal Queen Seeds sicuro di ricevere un prodotto di prima scelta: produciamo e selezioniamo infatti solo i semi più sani e robusti, per conseguire il livello massimo di resa previsto per questa specie.

L’Indica è spesso utilizzata nel trattamento dell’ansia, del dolore cronico e dei disturbi del sonno. Le varietà di Indica sono anche indicate per il trattamento terapeutico di epilessia, emicrania e mal di testa, e per alleviare lo stress. Normalmente le varietà sono facilmente identificabili per l’aroma pungente o dolce ed i gusti forti e ben distinti.

Abbiamo stilato una classifica delle 10 varietà che maggiormente incontrano il favore dei nostri clienti.

1. ICE: la nostra varietà di Indica numero uno

L’ICE è la migliore varietà della nostra gamma di prodotti, particolarmente ricercata dai nostri consumatori. Facilmente assimilabile al ghiaccio per i caratteristici bud aromatici e ‘glaciali’, in realtà il nome è l’acronimo di Indica Crystal Extreme. L’ICE ha una resa copiosa e immediata, in sole otto settimane, anche se molti coltivatori preferiscono attendere fino a dieci settimane. Non è sicuramente fra le varietà più produttive, con una resa di soli 55 - 65 g. di prodotto per pianta. Ciononostante questo ibrido di Northern Lights, Afghan e Skunk presenta un elevato high ed un gusto caratteristico, tali da più che compensare la resa ridotta.
ICE Indica Crystal Extreme

2. Northern Lights: Starry, Starry Night
Northern Lights è fra le varietà preferite dai conoscitori e coltivatori di tutto il mondo. Pur essendo praticamente ignota la sua genetica, gli esperti ritengono che Northern Lights risulti dall’ibridizzazione di ben 11 varietà. Le varietà attualmente disponibili di Northern Lights sono Indica dominanti, con un high mentale che ti inchioderà al divano ed un gusto delicato e distinto.
Northern Light
3. Blue Mystic: Fruity-Licious
Blue Mystic nasce dall’interazione fra le varietà California e Oregon. L’arbusto può crescere fino a 1 metro di altezza. Ti raccomandiamo però di cimare la pianta o comunque di sfoltirla, potandola come un bonsai, per massimizzarne la resa. È consigliabile un raccolto al termine dell’ottava settimana per un gusto dolce e fruttato, o al termine della decima per un high più forte.
Blue Mystic

4. Special Kush 1: Tasty Nugs
Il nostro Special Kush 1 è la migliore scelta per i coltivatori alle prime armi. Le piante di questa varietà possono crescere fino a 3 metri e sono adatte a climi esterni caldi. I nostri semi Special Kush 1 producono bud piccoli e chiusi, che fumati causano un high fisico decisamente forte, simile a quello dell’hashish.
Special Kush

5. Bubble Kush: Big Bubba
Il dolce Bubble Kush è una varietà ibrida fra Indica (percentuale dominante) e Sativa, con THC al 19 percento. Questa miscela perfetta crea un’euforia naturale e rilassante cosicché man mano, con il pensiero, esplorerai ogni angolo della tua mente. I nostri semi Bubble Kush producono bud alti fino a 140 cm in colture interne e fina a 200 cm all’esterno.
Bubble Kush

6. Pineapple Kush: Island Beauty

Come discendente dell’OG Kush, Pineapple Kush unisce alla potenza dell’Original Gansta un aroma ed un gusto piacevole e dolce. Note di caramello e vaniglia si mescolano al sapore di ananas. High cerebrale assicurato, non altrettanto fisico come l’OG Kush da cui deriva.
Pinapple Kush

7. OG Kush: Original Ganja
La nostra gamma di prodotti include anche l’OG Kush, varietà nota in tutto il mondo per la sua potenza ed il suo gusto distinto, un gusto umido, con aroma e retrogusto persistenti che si accompagnano a un high cerebrale e fisico altrettanto intensi.
OG Kush

8. Somango XL: Peaceful Clarity
Somango XL, noto anche come “the beast” (la bestia), produce un high perfetto per la creatività e l’ispirazione. Questa varietà fruttata genera un high ricco di energia, che i conoscitori sono soliti chiamare “Peaceful Clarity” (la chiarezza serena): sicuramente non ti sentirai più né stanco né fiacco.
Somango XL

9. Speedy Chile Express: Fast Yields
Speedy Chile Express è un ibrido autofiorente derivante dal Chile Indica e dal nostro straordinario Green Poison. Le caratteristiche Indica dominanti ti renderanno ebbro, anche se in pieno stato di coscienza e concentrazione. Il sottofondo di Sativa produce un intenso stato di ebbrezza in tutto il corpo con un high comunque cosciente e presente, perfetto per chi fuma tutto il giorno.
Speedy Chile

10. BubbleGum XL: XL-Lent
BubbleGum XL chiude la lista nei nostri Top 10. La genetica del BubbleGum XL ha origine ad Amsterdam. I bud sono densi e coperti di resina, il gusto terroso e dolce.

Prova uno dei nostri semi femminizzati scegliendo fra queste 10 varietà di Indica della migliore qualità. Royal Queen Seeds ti offre i migliori semi al prezzo più conveniente.
Bubble Gum XL