La Malesia non è il luogo giusto per una vacanza per chi vuole fare uso di cannabis. L’utilizzo di cannabis in Malesia è del tutto illegale.

A causa della sua controversa storia con la cannabis al momento non è consigliabile fumare cannabis quando ci si trova in Malesia. Ma per chi ama molto il rischio si può provare a cercarne un po’. In questo articolo parlerò della cannabis in Malesia, del suo prezzo e della mancanza di qualità e di scelta.

La cannabis in Malesia
Le pene variano da una semplice sgridata da parte delle forze dell’ordine alla pena capitale. Le leggi sono così severe che per 50 grammi d’erba si rischiano cinque anni di galera e nel caso si venga trovati con 200 grammi di sostanza addosso verrà applicato il massimo della pena (pena di morte) per traffico di droga. Ma se sei così irresponsabile da provare una canna malese è possibile trovarla. 

La società malese non è molto aperta per chi utilizza cannabis, nelle aree urbane e all’interno dei campus universitari è comunque possibile trovare piccole comunità di amanti dell’erba. Solitamente chi chiede cannabis in questa regione sono stranieri e gli spacciatori di strada solitamente si trovano dove ci sono ostelli. 

La maggior parte delle forze dell’ordine malese è considerata corrotta e molti poliziotti lavorano anche in borghese per strada. Non è il caso di chiedere a chiunque possa sembrare uno spacciatore dove puoi trovare della cannabis, la miglior cosa da fare è farsi delle giuste amicizie e usare le giuste connessioni. 

Se stai cercando un luogo sicuro dove passare le tue vacanze godendoti un po’ di marijuana cerca un altro luogo ed evita la Malesia

Cannabis in Malesia
Il prezzo della cannabis in Malesia
A causa della sua illegalità è difficile trovare grandi quantità di cannabis in Malesia. Solitamente si trovano piccole bustine a 10 ringgit (3 dollari) e per 150 ringgit (45 dollari) si possono acquistare 25 grammi. I prezzi per oncia variano dai 440 agli 840 ringgit (130-250 dollari) a seconda della qualità e dello spacciatore. Prova a negoziare il prezzo. 

La qualità della cannabis in Malesia
La qualità della cannabis in Malesia varia dalle varietà peggiori a quelle di alta qualità. Puoi trovare della pessima erba, ma a volte la fortuna può farti avere in mano della ganja di prima qualità. Anche l’hashish si può trovare, ma è più difficile. 

Si dice che la marijuana peggiore in Malesia viene mischiata con eroina, metanfetamnia e chetamina che hanno causato perdite di coscienza da parte di chi l’ha fumata. Come in qualsiasi altro luogo fai attenzione a cosa acquisti e cosa fumi. 

Varietà di cannabis provenienti dalla Malesia
La maggior parte della cannabis in Malesia fa schifo e viene venduta piena di semi e rami, solitamente proviene dalla Tailandia in mattoncini. A causa del fatto che la cannabis viene importata illegalmente è difficile dire quali siano le varietà che si possono trovare. Chi coltiva la propria cannabis a casa in Malesia solitamente lo fa per uso personale e prende un rischio gigantesco nel farlo. Solitamente non prendono un rischio ulteriore vendendola.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out