Il portale verso la dimensione cannabica apre solo tre giorni l'anno. La magnifica città di Barcellona accoglie questo lieto evento dal 2002. Il 10, 11 e 12 marzo lasciatevi risucchiare da questo inebriante vortice. La Spannabis 2017 sta arrivando.

Quest'anno la Fira de Cornellá diverrà ancora una volta la grande piramide cannabica di Barcellona, con oltre 200 stand di espositori e la World Cannabis Conference, che occuperà il padiglione dell'Auditorio di Cornellá con numerosi invitati ed esperti e 800 posti a sedere.

Passeggiando tra i numerosi stand e visitando le aziende leader del settore della Cannabis vi sentirete nel paese delle canna-meraviglie. Ovviamente, non potete perdervi lo stand della Royal Queen Seeds e di tutte le altre aziende produttrici di fertilizzanti e specializzate in accessori per Grow Room.

Spannabis BARCELLONA 2017 FIERA cannabisLa musica dal vivo e le migliaia di visitatori renderanno l'atmosfera ancora più gioiosa e divertente. Potrete lasciarvi ipnotizzare dalle ultime novità del settore, dai gadget più bizzarri agli strumenti per coltivazione e molto altro ancora. Inoltre, non mancheranno gli accessori per gli stoner di vecchia data, come bonghe e narghilè.

E se siete amanti delle ultime tecnologie per assumere marijuana e derivati, allora potrete perdervi tra i numerosi stand specializzati in vaporizzatori e bonghe per il "dabbing". Un viaggio che difficilmente dimenticherete.

La Spannabis è un mondo a sé stante che vi proietterà in atmosfere stravaganti, da non farsi assolutamente scappare. Ecco alcuni appuntamenti da non perdere e gli eventi più importanti della Spannabis e della città di Barcellona, per sfruttare fino in fondo questa esperienza 420.

VENERDÌ 10 MARZO: SEGUITE LE CONFERENZE SULLA MARIJUANA E LA CHAMPIONS CUP DELLA SPANNABIS 2017

Si prevede che alla Spannabis 2017 parteciperanno 30.000 visitatori. La fiera perfetta per la World Cannabis Conference, per entrare in contatto con una grande folla di consumatori di marijuana, ma anche per parlare dei futuri progetti del movimento pro-legalizzazione spagnolo.

Se avete voglia di riposarvi dopo un lungo circuito in mezzo agli stand della fiera o se avete solo piacere di saperne di più sul mondo della marijuana e scoprire i nuovi aspetti della cultura cannabica, allora partecipate alla World Cannabis Conference, durante le giornate di venerdì e sabato.

Il programma è stracolmo di grandi appuntamenti che vanno ben oltre le tipiche lezioni noiose ed accademiche. Sia gli argomenti trattati che gli invitati fanno parte di un affascinante e variegato mondo composto da attivisti ed esperti del settore.

Durante la giornata di venerdì, si parlerà soprattutto della situazione giuridica della Cannabis in Spagna e del rapporto tra Cannabis e coscienza umana. Inoltre, in programma ci sono anche alcuni interessanti dibattiti sul legame tra marijuana e sesso.

Venerdì sera, alle 19:40, ricorderemo il nostro più caro Strain Hunter, Franco Loja, il cacciatore di varietà che ha dato un enorme contributo alla cultura cannabica. Questo omaggio sarà seguito dalla Champions Cup Spannabis, dove verranno premiate le migliori marijuane ed estratti in circolazione sul territorio spagnolo. Stiamo parlando delle cime e concentrati più deliziosi ed appiccicosi del momento.

SABATO 11 MARZO: PREPARATEVI AL WORLD CANNABIS CONFERENCE

Sabato sera, l'Auditorio di Cornellà ospiterà il World Cannabis Conference. Per cui, se non l'avete già fatto, assicuratevi di fare un salto. Verranno trattate le ultime novità del settore della Cannabis, dibattendo e discutendo su tutte le sfaccettature che circondano la Cannabis, il tutto in un'inebriante atmosfera internazionale.

Sabato pomeriggio, invece, invitati ed esperti del settore vi condurranno in un viaggio nel tempo, dalla storia della cultura cannabica fino ai più contemporanei Social Club spagnoli, passando per la ricerca sulla Cannabis terapeutica. Inoltre, avrete modo di ascoltare anche alcune delle figure più di spicco del settore statunitense, disposte a condividere con voi le loro esperienze e le loro intuizioni sul modello di legalizzazione attualmente in vigore negli USA.

Se riuscirete a separarvi dai vostri stand preferiti, senza farvi cogliere dalla fame chimica durante le ore di conferenza, passate ad ascoltare ciò che hanno da dire gli invitati d'onore alla Spannabis 2017, non ne rimarrete delusi, anzi acquisirete sicuramente maggiori conoscenze.

E a proposito di fame chimica alla Spannabis, sappiate che gli standard culinari della fiera sono di gran lunga superiori a quelli normalmente offerti in questo genere di eventi. Non troverete hot dog riscaldati di scarsa qualità. Avrete la possibilità di soddisfare i vostri palati con piatti wok, fast food e cibi salutari e biologici. Ovviamente, avrete anche modo di assaggiare qualche raffinata selezione di alimenti a base di Cannabis, dal dolce al salato. Non riuscirete a resistere alla tentazione.

EVENTO cannabica piu importante marijuana festaDOMENICA 12 MARZO: LASCIATEVI CULLARE DALLE VIBRAZIONI POSITIVE DELLA FIERA E PASSATE A TROVARCI

Ci sono così tante cose da vedere alla Spannabis che anche in un mese di feria probabilmente non riuscireste a vedere tutto. La festa volge al termine domenica sera e vi rimangono ormai poche ore per godervi le ultime vibrazioni positive della più grande e straordinaria feria della Cannabis.

Prima di tornarvene a casa, venite a trovarci al negozio della Royal Queen Seeds, nel centro di Barcellona. Dopo una forte dose di Spannabis potreste rinfrescarvi le idee con qualche consiglio sulla coltivazione della marijuana e cogliere l'occasione per prendere qualche seme di prima qualità. Potreste procurarvi tutto il necessario per iniziare la nuova stagione colturale o acquistare un souvenir Royal Queen Seeds come ricordo. Potrebbe rivelarsi il gran finale di tre giorni indimenticabili.

AVETE GIÀ SENTITO PARLARE DEL NOSTRO CONCORSO SPANNABIS THINGS?

Attualmente, stiamo offrendo a 2 fortunati vincitori la possibilità di ricevere due voli e due pernottamenti gratuiti per Barcellona per loro ed un amico, oltre ovviamente al Pass per accedere ai tre giorni di Spannabis.

E se non fosse ancora abbastanza, vi verremo a prendere all'aeroporto e vi porteremo a visitare il negozio della Royal Queen Seeds, che sarà lieto di regalarvi una busta regalo di benvenuto ed un piccolo anticipo di ciò che vi aspetterà alla Spannabis.

Il tempo passa ed il termine del nostro concorso Spannabis Things si avvicina rapidamente. Assicuratevi di partecipare entro la mezzanotte del 26/02/2017. Accedete subito al profilo Facebook della Royal Queen Seeds e partecipate. I vincitori verranno annunciati il 28/02/2017. Ci vediamo alla Spannabis!

PROMOZIONE SPANNABIS THINGSSPANNABIS THINGS

La Spannabis è forse la più grande festa della marijuana a livello internazionale ed ogni anno cresce, diventando sempre più grande e verde, come Hulk. Si prospetta che la Spannabis 2017 supererà tutti i record delle precedenti edizioni, per assistenza di "canna-aziende", "ganjaimprenditori", coltivatori e fumatori, provenienti da tutte le parti del mondo per visitare in tre giorni, 9/10/11 marzo, la fiera cannabica più importante del pianeta. E voi ed un vostro amico potreste partecipare a questo grande evento.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out