La Lemon Shining Silver Haze è molto apprezzata tra gli amanti delle sativa, eccellendo praticamente in ogni area. Produce una resa eccellente, un sapore appetitoso e un effetto che mantiene la mente concentrata ed occupata.

I breeder di RQS hanno mirato a creare una sativa ad alto contenuto di THC, priva di quasi qualsiasi effetto sedativo. È stata una grande sfida da intraprendere, ma ci sono riusciti. Attraverso la selezione strategica delle varietà ed un vigoroso programma di ibridazione, hanno creato una delle sativa più gustose e potenti sul mercato. Se ti piace fumare durante il giorno pur rimanendo funzionale, non farti sfuggire l'occasione di coltivare questa varietà. Scopriamo di più sulla Lemon Shining Silver Haze.

GENETICHE DELLA LEMON SHINING SILVER HAZE

Un prerequisito di una varietà leggendaria sono le genetiche genitoriali di alta qualità. Dopotutto, la prole eredita le caratteristiche più forti dalle varietà utilizzate per crearla. Qui, l'obiettivo era quello di creare una sativa che si potesse posizionare con sicurezza tra le più grandi genetiche Haze e Skunk del pianeta. Quindi, la selezione della varietà era di massima importanza.

I nostri breeder hanno selezionato la Lemon Skunk come prima varietà genitoriale. Questa varietà pluripremiata ha lasciato il segno nel mondo della cannabis con la conquista del podio alla Spannabis e all'Highlife Cup. Presenta il 60% di genetiche sativa ed è nota per il suo sballo cerebrale, creativo e sociale. Era una candidata perfetta per il progetto.

Successivamente, i nostri breeder avevano bisogno di una pianta che offrisse una botta seria. Le caratteristiche della Lemon Skunk erano desiderabili, ma bisognava fare qualcosa per aumentare la quantità di genetiche sativa. Scelsero la Shining Silver Haze per portare a termine il progetto. Questo vulcano sativa discende da una trinità di varietà leggendarie—Haze, Skunk e Northern Light. Vanta il 75% di genetiche sativa, effetti euforici e psichedelici e livelli di THC che arrivano fino al 21%.

I nostri breeder hanno ibridato queste varietà per diverse generazioni, selezionando i migliori esemplari di ogni generazione. Infine, crearono una pianta stabile. Così nacque la Lemon Shining Silver Haze. Siamo veramente orgogliosi della nostra bestia sativa. Presenta il 75% di genetiche sativa, alti livelli di THC ed un effetto euforico che dà vita alla mente.

GLI EFFETTI DELLA SHINING SILVER HAZE

Se dovessimo scegliere una parola per riassumere la Lemon Shining Silver Haze, sarebbe “vibrante”. Proverai il suo impetuoso effetto solamente pochi secondi dopo aver fatto un tiro di canna o bong. Un impulso di energia rinvigorisce il sistema nervoso, le luci diventano più luminose, la musica sembra gloriosa e tutto ottiene un sapore fantastico. Imposta la mente in overdrive ed aumenta le prestazioni cognitive. Se hai bisogno di ispirazione creativa o di una spinta nella concentrazione, questa è la varietà che fa per te. È un’ottima varietà per il wake and bake con un tocco di effetto “caffè espresso”. Dopo qualche tiro salterai fuori dal letto, pronto per affrontare la giornata.

I suoi fiori compatti vantano uno spesso strato di tricomi ghiandolari. Queste piccole strutture sfornano grandi quantità di resina contenente circa il 21% di THC. La sua potenza offre anche proprietà terapeutiche. È una candidata eccellente per alleviare il dolore, migliorare l’umore e l'apatia.

Lemon Shining Silver Haze

Lemon Shining Silver Haze

LEMON SHINING SILVER HAZE

Genetic background Lemon Skunk x Amnesia Haze
Yield indoor 425 - 475 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 170 cm
Harvest time Middle of October
Effect A combination of stoned + high
 

Buy Lemon Shining Silver Haze

 

SAPORE ED AROMA

La sua abbondante produzione di tricomi non produce solo cannabinoidi. Durante la fase di fioritura sono impegnati anche a pompare terpeni aromatici. In primo piano si presentano sentori di dolcezza e limone e si possono rilevare anche sfumature di frutta.

Il suo profilo aromatico la rende appetitosa, quindi cerca di non esagerare! È anche un’ottima varietà per la produzione di edibili. I suoi aromi si sposano particolarmente bene con brownie e muffin.

CARATTERISTICHE DI CRESCITA

La coltivazione della Lemon Shining Silver Haze è di media difficoltà. Indoor, le piante raggiungono un'altezza di 140cm e producono circa 450g/m². Si può mantenere ad un'altezza di circa 80cm usando tecniche di training come l'LST. All'aperto, le piante raggiungono un'altezza che supera i 170cm e producono un raccolto significativo di 500g/pianta. La Lemon Shining Silver Haze ha un periodo di fioritura che arriva fino a 9 settimane. All'aperto, le piante saranno pronte per essere raccolte verso la metà di ottobre.

LEMON SHINING SILVER HAZE: UNA VARIETÀ PER L'ENERGIA E L'ISPIRAZIONE

La Lemon Shining Silver Haze ti aiuterà a iniziare la giornata con il piede giusto. Un alto contenuto di THC accende il cervello e motiva lo spirito. Utilizza questa varietà per ispirare il pensiero creativo e la motivazione. È una varietà superba da assaporare quando si completano le attività quotidiane e funziona bene anche durante le feste ed eventi sociali.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.