Quanti propositi per il nuovo anno hai già realizzato? Ricordi quegli obiettivi che hai fissato mesi fa e che ora sembrano tutti bloccati? Quest'anno è successo di tutto, a dir poco, quindi ti capiamo se hai perso la motivazione. Ma abbiamo ancora tempo per ricominciare e pensiamo di avere qualcosa che ti aiuterà ad essere felice. Certo, cosa potrebbe fare il lavoro meglio di alcune cime di sativa ultra potente?

Quest'anno ha portato più progressi genetici di qualsiasi altro periodo e nuovi contendenti si sono uniti alla nostra vasta selezione di varietà sativa superstar. Ecco cinque delle più potenti fra le nostre sativa.

1. HULKBERRY

I breeder hanno chiamato questa bestia come l'incredibile Hulk, notando le loro sorprendenti somiglianze. Ha una grande statura, un aspetto verde intenso e la capacità di lanciarti in orbita. I coltivatori nel profondo delle montagne del Colorado hanno iniziato a creare questa varietà avendo in mente nient'altro che la potenza. Hanno incrociato OG Kush e Strawberry Diesel, e hanno raggiunto livelli di THC ben oltre le loro aspettative. Il risultato finale, HulkBerry, porta con orgoglio un'eredità che la rende una delle più potenti cultivar sativa sulla Terra.

I suoi fiori incredibilmente densi e compatti possiedono un enorme numero di tricomi, insieme ad uno splendido bouquet di pistilli arancione intenso. Le abbondanti quantità di resina sui suoi fiori sono un indizio del suo contenuto di THC, che raggiunge il 27%. Ci vogliono solo un paio di tiri di canna o un singolo tiro al bong per sentire la piena forza di questa varietà. Allaccia le cinture per fare un giro energizzante e cerebrale che durerà ore ogni volta. I suoi effetti stimolanti e in grado di migliorare l'umore sono particolarmente apprezzati durante le feste e le occasioni sociali.

Hulkberry

HulkBerry
OG Kush x Strawberry Diesel
400 - 450 gr/m2
80 - 140 cm
9 - 10 Settimane
THC: 27%
Sativa 65% Indica 35%
650 - 700 gr/plant
160 - 200 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Sereno ed energetico

Acquista HulkBerry

2. SHOGUN

Shogun ti bagna il cervello in una zuppa psicoattiva di THC e terpeni. Usa Shogun come varietà da “wake and bake” per iniziare la giornata con la mente motivata ed euforica. Sorseggia un caffè, accendi, prendi nota dei tuoi obiettivi e poi spuntali man mano che li completi.

Questa cultivar molto produttiva presenta il 70% di genetica sativa e deriva dall'incrocio tra Amnesia Haze e Gorilla Glue 4. I breeder hanno utilizzato Amnesia Haze per tramandare i suoi sapori terrosi e Gorilla Glue 4 per fornire livelli ridicolmente elevati di THC. Quanto ridicoli, potresti chiedere? I fiori densi e carichi di tricomi di Shogun producono livelli di THC pari a circa il 25%. Sentirai che i suoi effetti cominciano quasi all'istante. Fatti una fumata prima di impegnarti in progetti creativi o in qualsiasi situazione che richieda un po' motivazione in più.

Shogun

Shogun
Amnesia Haze x Gorilla Glue 4
550 - 600 gr/m2
90 – 140 cm
9 - 11 Settimane
THC: 25%
Sativa 70% Indica 30%
650-750 gr/plant
150 - 190 cm
Fine ottobre
Cerebrale e rilassante

Acquista Shogun

3. MOTHER GORILLA

I breeder di Royal Queen Seeds hanno creato Mother Gorilla mentre aggiornavano il profilo genetico della Royal Madre. Quest'ultima varietà, discendente dai genitori Jack The Ripper e Reina Madre, produceva un fumo piacevole… ma mancava qualcosa. I nostri breeder lo hanno notato, e così hanno preso Reina Madre e l'hanno incrociata con Gorilla Glue #4 per creare una varietà nuova e migliorata.

Questa vivace varietà presenta una genetica sativa al 70%, un profilo terpenico dolce e livelli di THC altissimi. Le sue cole vantano accattivanti sfumature di verde scuro e viola. Sentirai l'odore di questo ceppo ancor prima di vederlo quando farai una passeggiata in giardino. Riempirà l'aria con succulenti aromi di cioccolato, dolci e terra. Questi deliziosi terpeni vanno di pari passo con livelli di THC del 25% per offrire un effetto gustoso e intenso.

Mother Gorilla

Mother Gorilla (Precedentemente Royal Madre)
Gorilla Glue 4 x Reina Madre
450 - 500 gr/m2
60 - 100 cm
8 - 9 Settimane
THC: 23%
Sativa 70% Indica 30%
600-650 gr/plant
140-180 cm
Inizio Ottobre
Rilassato ed euforico

Acquista Mother Gorilla (Precedentemente Royal Madre)

4. AMNESIA HAZE

Un nome conosciuto in tutto il mondo della cannabis, Amnesia Haze ha avuto un impatto enorme dopo essere apparsa per la prima volta nei Paesi Bassi. I suoi antenati risalgono a varietà autoctone scoperte in Thailandia, Hawaii ed Afghanistan. Esperti coltivatori hanno trasformato queste varietà selvatiche in una varietà Haze, che è poi arrivata in Olanda. Lì, i breeder olandesi hanno messo le loro abilità al lavoro e hanno quindi stabilizzato quella che oggi è una delle cultivar più popolari di Amsterdam.

Le sue cime alte, sottili ed appuntite iniziano a sviluppare una pesante quantità di tricomi non appena emergono dalla pre-fioritura. Entro la fine della fase di fioritura, sviluppano un contenuto di THC pari a circa il 22% insieme ad alti livelli di terpeni come mircene, cariofillene e limonene. Queste molecole convergono insieme per creare sapori di spezie, pepe e agrumi. Fuma questi fiori per tirarti su durante le giornate che sembrano interminabili, in modo da sciogliere lo stress e sollevare il morale. La lucidità e la concentrazione ottenute con questi fiori rendono Amnesia Haze un fumo eccezionale prima di fare surf o skate per entrare nel giusta “lunghezza d'onda”.

Amnesia Haze

Amnesia Haze
Originale Amnesia Haze
600 - 650 gr/m2
80 - 140 cm
10 - 11 Settimane
THC: 22%
Sativa 70% Indica 30%
650 - 700 gr/plant
175 - 210 cm
Fine ottobre
Molto high, duraturo e rilassante per il corpo

Acquista Amnesia Haze

5. EL PATRON

El Patron porta sul tavolo la dominanza sativa insieme ad una genetica indica sufficiente per mantenere le cose relativamente tranquille e coi piedi per terra. I breeder hanno utilizzato ceppi parentali AMG e Shiva per creare un ceppo con il 60% di genetica sativa e il 40% di indica. Questo equilibrio significa che El Patron punta principalmente alla testa, ma anche il corpo non si perde il suo divertimento.

El Patron produce fiori visivamente sbalorditivi, con sfumature scure di viola, verde, arancione e giallo. Il primo strato di questo tappeto di fiori ospita una grande densità di tricomi cristallini e di pistilli arancione intenso. I fiori racchiudono un contenuto di THC del 22% ed offrono un effetto che viaggia direttamente al cervello. Dopo un po' di tempo, gli effetti scorrono dentro il corpo, dove i muscoli si distendono e producono una fluttuante sensazione di rilassamento.

El Patron

El Patron
AMG x Shiva
450 - 500 gr/m
90-130 cm
9 - 10 Settimane
THC: 22%
Sativa 60% Indica 40%
550 - 600 gr/plant
140 - 200 cm
Fine ottobre
Stoned e forte

Acquista El Patron

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.