Signore e signori, coltivatori di tutti i livelli, avete via libera per il decollo con le 5 più potenti varietà sativa della collezione Royal Queen Seeds. Ciò che distingue la più squisita “gran riserva” dall'ordinaria sativa di ogni giorno non sono soltanto gli alti livelli di THC; le varietà sativa davvero eccezionali sono dotate di un corredo di appetibili attributi, garantiti per farvi planare ad alta quota. Finiti i tempi delle sativa con manie da diva, esigenti in fatto di cure e poco produttive nei rendimenti. La moderna cultivar sativa è una vera sputafuoco. Con le nostre 5 sativa più forti in camera di coltura, potete fare il pieno del postbruciatore con della supermarijuana. Ed ora allacciatevi le cinture, e preparate la coscienza per un'avventura cerebrale interstellare.

AMNESIA HAZE

Amnesia Haze è stata protagonista di una folgorante ascesa ai vertici, fin da quando esplose sulla scena ufficiale nel 2004, con la sua prima vittoria alla High Times Cup come Miglior Sativa. Ottenne poi la doppietta nel 2012, con il primo premio della HTCC. Acclamata dalla critica e adorata dagli edonisti della sativa di ogni dove, Amnesia Haze è un esotico cocktail cannabico di genetiche giamaicane e del sud-est asiatico. Non aspettatevi un turbinio creativo, ma piuttosto una corsa intrippante e cerebrale. Accendete e decollate, letteralmente. Appena poche boccate di questa nebbia cerebrale, citrica e tropicale, vi porteranno la testa fra le nubi.

In serra o all'aperto nei tiepidi climi mediterranei, Amnesia Haze è una gioiosa gigante verde, affamata di spazio. Si raccomandano vivamente l'applicazione fin dall'inizio di tecniche di coltivazione e potatura, per canalizzare la sua crescita vigorosa e tenerne sotto controllo l'espansione. Un po' di cure pratiche e salutari dosi di fertilizzanti, nelle 12 settimane del suo ciclo di fioritura, possono ricompensarvi al momento del raccolto con enormi rendimenti di erba sopraffina. Cime grosse e allungate, ricoperte da “peli” rosso-arancio carichi di più del 20% di THC, vi trasformeranno in pilota di prima classe delle aerolinee Amnesia Haze.

AMNESIA HAZE

AMNESIA HAZE

Genetic background Original Amnesia Haze
Yield indoor 600 - 650 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 70% Sativa, 30% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 175 - 210 cm
Harvest time Late October
Effect Extremely high, long-lasting, body relaxing
 

Buy AMNESIA HAZE

 

ROYAL MOBY

La Royal Moby è il nostro portento a dominante sativa. Questa varietà è un'autentica balena bianca; nessun'altra ibrida a tendenza sativa è in grado di eguagliare le sue strabilianti statistiche. Cime grasse e piene di cristalli, ed infiorescenze bestiali sui rami laterali, fanno della Royal Moby la nostra campionessa dei pesi massimi dell'erba d'eccellenza. I selezionatori della RQS hanno perfezionato questa classica spagnola, e l'hanno messa a punto per la massima potenza e produttività. Indoor, o all'aperto nei climi del sud, imponenti piante alloggiate individualmente in recipienti ampi possono consegnarvi raccolti da far ribaltare le bilance.

Malgrado sia una vera divoratrice di spazio, sia lateralmente che verticalmente, è anche molto docile con i coltivatori principianti. Royal Moby tollera abbastanza bene alte dosi di nutrienti, e si è dimostrata capace di buone prestazioni in tutti i tipi di substrato e sistemi di coltivazione, dall'organico all'aeroponico. 9-10 settimane di fioritura, e saranno pronte per il raccolto cime appiccicaticce di proporzioni gargantuesche, che potrebbero passare per delle indica talmente sono dense. Chi la coltiva in esterni starà abbattendo alberi di ganja verso la metà di ottobre. Un mix di aromi terrei e citrici, ed un gusto dolce e fruttato, con oltre il 20% di THC, vi daranno la voglia di inseguire questo mostro.

ROYAL MOBY

ROYAL MOBY

Genetic background Haze x White Widow
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 9 - 10 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 65% Sativa, 35% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 200 - 300 cm
Harvest time Late October
Effect A combination of stoned + high
 

Buy ROYAL MOBY

 

LEMON SHINING SILVER HAZE

Lemon Shining Silver Haze, un assaggio d'erba d'eccellenza vecchio stile, con un accento di limone. Quest'adorabile signora è l'equivalente, per le varietà sativa di RQS, del “Long Island iced tea”. Sollevatevi l'umore con un'energica vibrazione mentale, e deliziate il vostro palato con dolci gusti citrici. Questa tonificante sativa è un'ibrida con pedigree, fra la leggendaria Amnesia Haze e la deliziosa Lemon Skunk.

Se coltivata indoor, Lemon Shining Silver Haze vi stupirà con la sua rapida e densa formazione di fiori, in appena 8-10 settimane di fioritura con un 12/12 standard. All'aperto in climi temperati, è più rapida di gran parte delle Haze nel terminare la fioritura, e più resiliente. Pronti per il raccolto a metà-fine ottobre, i rendimenti possono essere generosi, specialmente le piante su cui si è praticato lo LST. Queste “polpette” alla fragranza di limone, scintillanti di tricomi, possono toccare il 25% di THC.

LEMON SHINING SILVER HAZE

LEMON SHINING SILVER HAZE

Genetic background Lemon Skunk x Amnesia Haze
Yield indoor 425 - 475 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 170 cm
Harvest time Middle of October
Effect A combination of stoned + high
 

Buy LEMON SHINING SILVER HAZE

 

CHOCOLATE HAZE

Chocolate Haze è come una caramella per il cervello. Questa saporita varietà cannabica è il risultato dell'ibridazione, coronata da successo, di genetiche OG Chocolate Thai e Cannalope Haze. Chocolate Haze è davvero una combinazione di classici degli anni '80, che vi riporterà indietro ai tempi in cui stonarsi era come toccare il cielo. Fiori dalla fragranza di muschio, caffè e leggermente fruttata, esercitano un'attrattiva notevole per una varietà di quasi pura sativa. Il mix di gusti dolci di cioccolato e melone vi darà la tentazione di esagerare.

Abbiate cura di mantenere bassa l'umidità relativa nella camera di coltura, e fate il raccolto prima delle piogge autunnali, per evitare che la muffa guasti questa rara squisitezza di dessert. Aspettatevi piante alte, con ampi spazi internodali. Trattatela in modo adeguato, con dosi di fertilizzanti medio-basse e assicuratevi che riceva luce abbondante durante le 9-10 settimane del suo ciclo di fioritura. Se tutto va secondo i piani, vi farete una grassa scorta di Chocolate Haze, con fino al 25% di THC.

CHOCOLATE HAZE

CHOCOLATE HAZE

Genetic background OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
Yield indoor 475 - 525 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 9 - 10 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Low
Blend 95% Sativa, 05% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 150 - 200 cm
Harvest time Late October
Effect Chocolate, Sweet, Earthy
 

Buy CHOCOLATE HAZE

 

ROYAL HIGHNESS

Royal Highness è la regina dei medicinali basati sulla pianta intera. Il mercato della cannabis ad alto CBD è dominato dalle genetiche indica. Royal Highness apporta alla miscela qualità distintive delle sativa, con effetto energetico e “tiramisù” adatto al consumo diurno. Questa ibrida della prossima generazione, ad alto CBD, è stata progettata incrociando due rinomate varietà medicinali, Respect e Dancehall. Royal Highness procura uno sballo limpido e rasserenante, senza letargia, che offre agli utilizzatori a scopi terapeutici una fumata perfetta per la giornata.

La Principessa Leila alla nostra bella le fa un baffo; Royal Highness è una regina sativa cazzuta, capace di tener testa alle più toste ribelli ibride, e di sedurre i coltivatori cannabici, che siano medicinali o ricreativi. La sua struttura compatta ed il breve ciclo di fioritura, di appena 8-9 settimane, ne fanno quasi una sativa in incognito, con un modello di crescita più da indica. Ma non fatevi trarre in inganno: le sue polpette piccanti e “skunky” non vi butteranno giù con un pesante sballo psicoattivo. Con giusto un po' di cure amorevoli, si possono avere raccolti piuttosto massicci.

ROYAL HIGHNESS

ROYAL HIGHNESS

Genetic background Respect 13 x Dancehall 24
Yield indoor 550 - 600 g/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 9 weeks
THC strength THC: 14% (aprox.) / CBD: High
Blend 60% Sativa, 40% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 425 - 475 g/per plant (dried)
Height outdoor 80 - 110 cm
Harvest time Early October
Effect A clean and clear high without euphoria
 

Buy ROYAL HIGHNESS

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out