RQS PREMIATA COME MIGLIORE SEEDBANK ALLO SPANNABIS 2019

Royal Queen Seeds Migliore Seedbank Allo Spannabis 2019Quest'anno la sedicesima edizione della fiera Spannabis è stata un fine settimana entusiasmante, divertente, ricco e informativo con un'atmosfera piacevole e una colonna sonora fantastica. Il nostro ritorno allo Spannabis 2019 è stato più forte che mai nel momento in cui ci stiamo consolidiamo come una delle principali seedbank del mondo. E anche questa volta un grande avvenimento ha illuminato il nostro weekend: Royal Queen Seeds ha vinto il premio "Best Seedbank" di Spannabis 2019. In un mercato della cannabis europeo e globale sempre più competitivo, questo riconoscimento ci riempie di gioia e anche un po’ di imbarazzo. Siamo umilmente devoti ai nostri fan e al nostro team, e siamo orgogliosi di loro per aver reso possibile tutto questo.

LO STAND DI ROYAL QUEEN SEEDS

Molti visitatori hanno potuto apprezzare la musica dal vivo mentre passeggiavano in condizioni meteorologiche perfette attorno agli stand delle 200 aziende del settore presenti alla Fira de Cornellá. C’è stata la prima apparizione dello stand a due piani di RQS che copriva 75 metri quadri per piano, dove i visitatori potevano immergersi nell'atmosfera RQS e farsi un bagno di sole. Abbiamo anche organizzato un gioco speciale per i nostri fan: il Jackpot. Tutti si sono divertiti e molti premi sono stati distribuiti, lasciando tante facce felici a farsi strada nel resto della fiera.

INCONTRARE AMICI, FAN E CELEBRITÀ DELLA CANNABIS ALLO SPANNABIS 2019

Certo, il nostro viaggio allo Spannabis non sarebbe stato completo senza aver riservato un po' di tempo per parlare con tutti. Abbiamo avuto incontri entusiasmanti con clienti, fan e amici in un ambiente ganja-friendly.

Abbiamo anche avuto il piacere di ospitare molte celebrità del mondo della cannabis per una chiacchierata. Fra loro c’era anche Ed Rosenthal, uno dei pionieri della lotta per la riforma della legge sulla cannabis e scrittore di uno dei primi libri sulla coltivazione della marijuana. Abbiamo anche incontrato Urban Remo, un esperto di coltivazione moderna che riconosce l'erba buona appena la vede. Altri influencer che si sono fermati a rilassarsi con noi erano Yoidhi Ganja Zone, That Weed CoupleEl Sendero de la María e 4.20cult. Come puoi capire abbiamo passato un paio di giorni incredibili!

Un grande argomento di conversazione è stato il futuro della cannabis. Progetti entusiasmanti in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti e in Canada, stanno aprendo la strada ad un'industria globale della cannabis ben regolata. Questo era un argomento scottante, anche perchè all'inizio del weekend l'ICBC stava discutendo su come riformare le leggi sulla cannabis nei paesi recalcitranti. È un momento elettrizzante per l'industria della cannabis, con ogni anno che diventa sempre più verde!

Spannabis Stand Royal Queen Seeds 2019

CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO ALLO SPANNABIS 2020!

Per i prossimi 12 mesi, fino allo Spannabis 2020, continueremo ad offrire i migliori semi di cannabis, il servizio e le informazioni che hanno permesso a RQS e alla sua comunità di crescere fino a diventare quello che sono oggi. Ma non preoccuparti, non prenderemo scorciatoie e continueremo ad innovare creando nuovi ceppi guidati da una filosofia all'avanguardia. Speriamo di rivederti l'anno prossimo!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.