Product successfully added to your shopping cart.
Check out
 

Royal Queen è ora in grado di offrire nuove varietà a crescita rapida di alcune delle varietà preferite dai nostri clienti. Le specie della Fast Version mischiano la forza delle migliori varietà che devono essere illuminate 12 ore al giorno e il rapido ciclo della cannabis autofiorente. Il risultato è una varietà a fotoperiodo femminizzata con un raccolto dall’alto contenuto cannabinoide. 

Non autofiorente, ma varietà femminizzate più rapida

La nostra prima generazione di ibridi è il risultato dell’unione dei migliori cloni con cannabis autofiorenti di terza generazione. La cura da dargli è minima rendendole facili da coltivare. La genetica di queste piante offre un percorso veloce e diretto per produrre gemme di altissima qualità. 

Con un ciclo vitale breve che può essere completato in 8 settimane gli ultimi ibridi sono tra le varietà di cannabis più rapidi attualmente sul mercato. La loro genetica li porta a fiorire in un tempo breve. Dopo 6-7 settimane dalla fioritura sarà già il momento del raccolto. Per chi la coltiva all’esterno vi informiamo che i nostri ibridi a fotoperiodo crescono ad una velocità di 1-2 settimane prima delle loro controparti.

Tutte le nuove varietà di cannabis rapida
Candy Kush Express

Quali varietà abbiamo usato per creare la nostra offerta di varietà ultrarapide? Ora puoi scegliere versioni più rapide della Royal Cheese e della Royal Caramel e per il 2014 la nostra offerta aumenterà con due nuove varietà la Speedy Chile e la Candy Kush Express. Royal Cheese Fast Flowering

Un incrocio tra la londinese Skunk #1 e la classica UK Cheese, la Royal Cheese non ti lascerà deluso grazie al suo sapore particolare, un aroma stregante e la sua gigantesca produzione. Già conosciuta come varietà efficace, la versione a crescita rapidissima della Royal Cheese ti darà il miglior raccolto che tu possa immaginare in un tempo sorprendentemente breve. 

Sweet Caramel Fast Flowering Cannabis
La Royal Caramel, una varietà spagnola a dominanza indica, è una delle nostre varietà più popolari. Con una struttura dalla gemma densa e dolce e le sue molecole medicinali puoi sentire la potenza della nostra Royal Caramel ancora prima di fumarla. La Royal Caramel piace alla gente per il suo sapore forte e profondamente rilassante e per il forte high. Ideale per pazienti che fanno uso di marijuana per scopi terapeutici. 
Speedy Chile
Non vediamo l’ora di poter offrire anche a Speedy Chile e la Candy Kush Express e saranno pronte per poterle offrire in primavera. Con l’eredità stelalre della OG Kush della California settentrionale la Candy Kush offre una dolcezza delicate ed effetti energizzanti. La nostra Candy Kush Express 2014 vi darà un raccolto con gemme rafforzate.