5 SEMI GRATIS EXTRA ai primi 100 che useranno il codice FREE5 alla cassa

Redattore RQS Amministratore delegato di Urban Farming Hydroponics Technologies

Miguel Ángel Garcia

Esperto in: Chimica agraria - Fotobiologia - Agricoltura indoor - Coltivazione idroponica - Intelligenza artificiale

Miguel Ángel Garcia Castilla è un consulente scientifico e ricercatore senior in tecniche e tecnologie per l’agricoltura indoor. Ha sviluppato ricette avanzate e dinamiche di nutrizione minerale ed illuminazione in agricoltura, efficaci soluzioni idroponiche da applicare in quasi tutti gli ambienti ed i mercati dei prodotti agricoli e molto altro ancora.

“Keep growing”

In qualità di ricercatore specializzato in nutrizione vegetale minerale e fotonica, Miguel Ángel Garcia ha progettato e sviluppato una delle prime soluzioni di illuminazione multicanale dinamica con uno spettro variabile durante il giorno ed attraverso tutti i cicli di crescita delle coltivazioni.

Ha studiato l’effetto dei raggi UVA e dei fotoni blu nella produzione di antiossidanti, antociani e cannabinoidi nelle piante, sviluppando in seguito alcune tecniche idroponiche avanzate per aumentare la mobilità del calcio in modo da ridurre il rischio di bruciature alle foglie.

La sua attuale linea di ricerca affronta nuovi percorsi nella coltura idroponica utilizzando la PAFT (plant acoustic frequency technology) che genera vibrazioni e risonanze acustiche per potenziare l’attività fisiologica ed il metabolismo delle cellule. L’aumento della resa, la migliore germinazione dei semi, la resistenza ai parassiti ed applicazioni aerospaziali in ambienti di microgravità sono fra gli obiettivi chiave della sua ricerca.

Oggi, è anche impegnato in un suo progetto sociale che prevede lo sviluppo di soluzioni per la coltivazione indoor urbana verticale in grado di potenziare un’agricoltura sana e sostenibile per il presente ed il futuro.

Gli ultimi post recensiti da Miguel


Latest posts


HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.