5 SEMI GRATIS EXTRA ai primi 100 che useranno il codice FREE5 alla cassa

By Miguel Ordoñez

A parte l'afa soffocante, la stagione estiva è sempre un periodo allegro e festivo. Che vi piaccia fare escursioni o semplicemente passeggiare nel parco, l'estate è il periodo perfetto per farlo. E proprio come per tutti gli altri, anche per gli sballoni è un'epoca dell'anno piena di divertimenti. Perché dopotutto, combinare l'erba con qualsiasi attività, specialmente quelle relazionate col sole e il caldo, è sempre un grande piacere.

Perciò, se siete in cerca di attività estive per accompagnare le vostre imprese erbacee, quest'articolo è per voi. Traetene ispirazione, e trascorrete il tempo in modo divertente e proficuo finché il tempo è ancora caldo!

10 attività estive da provare quando si è sballati

Perciò, senza ulteriori indugi, ecco a voi 10 delle tante cose divertenti che potete provare quest'estate mentre siete sotto effetto dell'erba. Provatene una, o tutte, se trovate il tempo.

Vaporizzate aggirandovi per un giardino botanico

Se vivete in una giungla d'asfalto, un giardino botanico è probabilmente quanto di più naturale avete a portata di mano. Se non sapete di cosa si tratta, un giardino botanico è sostanzialnente un'area recintata piena di diverse specie di piante. Lo scopo di un giardino botanico non è solo quello di fare da casa a queste piante, ma anche di proteggerle e curarle. Un'escursione al giardino botanico è di per sé un trip. Trovarsi fra un'ampia varietà di piante di diverse origini, ciascuna con un aspetto e un'aura differente, ci fa apprezzare la natura e le sue grandi complessità.

Aggiungete a questo la vostra amata erba e sarete deliziati. A seconda della varietà, sarete condotti in un mini viaggio solitario attraverso alcune delle specie vegetali più maestose. Ma siete liberi di farvi accompagnare da un amico altrettanto stonato, per rendere la cosa ancora più divertente.

Invitate degli amici per una fumata e una maratona di film all'aperto

Chi è nato dopo gli anni ’90 non ha probabilmente mai fatto l'esperienza di un film al drive-in. Come indica il nome, consiste nel godersi un film stando nella propria auto, invece che in una sala cinematografica. I drive-in potranno anche essere una cosa del passato, ma potete comunque godervi un film all'aperto sul “grande schermo”. Certo, per una migliore fruizione bisognerà organizzare uno schermo e un proiettore. Ma una volta che avete sistemato tutto, la sola cosa che resta da fare è distendersi e godersi il film.

Potete innalzare ancora il livello dell'esperienza invitando qualche amico e appicciando una cannetta (o più di una). Per quanto riguarda la scelta del film, potete optare per una commedia e ridere fino a star male, o guardare un thriller e impazzire di spavento. A voi la scelta.

Provate a fumare e dipingere

Specialmente durante i picchi di calore, a volte è molto invitante restare dentro casa. E mentre siete bloccati dentro, almeno per il momento, perché non fare qualcosa di produttivo? Dipingere potrebbe essere un buon modo per iniziare.

Ovviamente, se parliamo di attività creative, un po' di erba rende certamente la situazione più divertente. Tirate qualche boccata da una canna della vostra varietà preferita, e lasciate scorrere la creatività. Non trattenetevi. Lasciate che la vostra immaginazione così arricchita vi porti in luoghi dove non siete mai stati prima. Sarete affascinati quando vedrete l'arte che siete capaci di creare quando vi lasciate davvero andare.

Portatevi un po' d'erba ad un concerto all'aperto

Musica e marijuana hanno una relazione di lunga data. Sono ormai molti decenni che i musicisti hanno integrato la lattuga del diavolo nel proprio mestiere. E molto spesso genera eccellenti risultati. Lo stesso può dirsi per dei non musicisti che semplicemente vogliono godersi della buona musica. E una cosa è sballarsi mentre si ascolta la propria musica preferita a casa, ma essere sballati mentre ci si trova ad un concerto all'aperto è un'avventura totalmente diversa.

Se vivete in un posto dove l'erba ricreativa è legale, potete appicciare in mezzo alla folla. Ma se siete costretti a restare discreti, un vaporizzatore o un edibile vi permettono di non rinunciare a nulla.

Appicciatevi un cannone in spiaggia

Andare in spiaggia è una delle attività all'aperto più amate da gente di tutti i tipi. La spiaggia è anche un posto fantastico per trovarsi sotto effetto dell'erba. È un luogo tranquillo e pacifico dove tutto ciò che si sente è il suono delle onde che si frangono sulla riva. Quale posto migliore per appicciarsi una canna?

Naturalmente, questo dipende anche dalla privacy che avete, come anche dalla forza del vento, ma se vi state godendo il posto da soli o in compagnia di un paio di amici, potete farvi una fumata e godervi un momento di pace senza che nessuno vi dia fastidio.

Portatevi degli edibili ad un acquario

Molti di noi hanno la fantasia di andare nelle profondità del mare. Laggiù vivono moltitudini di forme di vita sconosciute, e sarebbe fantastico fare la conoscenza di alcune di esse. La cosa che più si avvicina all'esplorazione delle profondità dell'oceano in un sottomarino è visitare un acquario. Qui vedrete tanti pesci dall'aspetto maestoso convivere con alcuni dei superpredatori dell'oceano. Ora, come sapete, quello dello sballarsi è il nostro argomento ricorrente. Per quanto riguarda il farlo in un acquario indoor, gli edibili sono la vostra carta migliore. Non attirano attenzioni indesiderate, e svolgono il loro lavoro molto bene.

Ma fate attenzione: gli edibili non devono essere presi alla leggera. Leggete le etichette prima di consumarli e prendeteli sul serio. E la cosa più importante, dosateli in modo responsabile. Non vorrete certo trasformare un'esperienza potenzialmente meravigliosa in un bad trip traumatizzante, vero?

Stonatevi con un'insalata

Parlando di edibili, da quando è cominciata l'ondata mondiale di legalizzazione, il numero di opzioni e ricette per manicaretti infusi alla cannabis si è moltiplicato. Oggigiorno, gli sballoni non sono costretti a limitarsi a spacecake e biscotti. Potete assaporare anche squisitezze salate, come delle insalate. La prossima domanda è: come inserire la cannabis in questo banchetto? Nel caso di un'insalata, potete preparare un saporito olio di oliva infuso all'aerba.

Potrebbe sembrare un procedimento complicato, ma non deve per forza essere così. Come in tutte le ricette per gli edibili, bisogna prima decarbossilare i fiori (cioè scaldarli) per attivare i loro preziosi cannabinoidi. I **passi successivi sono un po' più laboriosi, ma assolutamente fattibili. Una volta che il vostro olio di oliva alla cannabis è pronto per l'uso, aggiungetelo a una ricetta di condimento per insalata di vostra scelta, oppure versatelo così com'è, in piccole quantità, direttamente sulle vostre verdure.
**passi successivi - https://www.royalqueenseeds.it/blog-come-preparare-olio-di-oliva-alla-cannabis-n214

Rilassatevi in giardino con una piscinetta e un cannone

Non tutti si possono permettere il lusso di farsi fare una piscina in giardino. Se fate parte di questa categoria, non significa che non possiate comunque godervi un po' di refrigerio. La vostra migliore opzione: una piscina per bambini. Certamente, dovrete trovare uno spazio per conservarla, e decisamente vi occorrerà un po' di tempo per gonfiarla. Ma una volta che il lavoro è fatto, tutto ciò che resta è immergersi e godersi lo stesso lusso di chi ha una piscina.

E sapete cos'altro può rendere ancora migliore l'esperienza? Un cannone! Se la vostra piscinetta è abbastanza grande, invitate degli amici e fate girare quelle canne. Potete perfino amplificare le vibrazioni con della musica e qualche drink. Ecco come passare dei pomeriggi estivi da campione.

Andate a fare un'escursione da sballati

Per tante persone, camminare è più un obbligo che un'attività di piacere. Non tutti hanno voglia di infilare una tuta, scalare una collina e fare i conti con i muscoli indolenziti il giorno seguente. Dopotutto, avete l'opzione di restare tutto il pomeriggio stesi sul divano a guardare una serie mozzafiato su Netflix. Ma cosa ne direste se vi proponessimo di aggiungere un valore extra alla vostra camminata con un tocco di erba? Tutto ciò che vi serve è un'affidabile sativa, per sollevarvi lo spirito e farvi venir voglia di saltar su dal divano ed essere più attivi.

Ora, se vi state avventurando in un'escursione da sballati per la prima volta, andateci molto piano. Non arrivate al punto di trovarvi troppo esausti o troppo stonati per proseguire. Partite con piccole dosi, e verificate come vi sentite prima di fare il bis.

Coltivate erba outdoor

Quale migliore attività all'aperto per una persona a cui piace sballarsi che coltivare il proprio raccolto di cannabis? Curare il giardino sotto lo splendente sole estivo, con una canna in mano, è un'esperienza che non ha uguali. La cosa grandiosa del coltivare erba outdoor è che è meno costoso e più naturale rispetto alla coltivazione indoor. E se lo fate bene, i vostri rendimenti per pianta saranno ancora maggiori.

Se state cercando un hobby estivo, la coltivazione d'erba all'aperto è un modo fantastico per investire il vostro tempo. Apprezzerete ancora di più questa pianta adorabile, e allo stesso tempo starete coltivando la vostra riserva personale. Vittoria su tutti i fronti.

Provate queste attività estive specialmente adatte per l'erba

Queste sono solo 10 delle tante attività estive che vi potete godere sotto effetto della cannabis. Potete conservare questa lista e provarle una ad una.

Chissà? Magari vi siete appena trovati una nuova tradizione estiva!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.