A coloro che abitano nei climi più freddi, l'estate offre la possibilità di passare del tempo all'aria aperta, a godere delle meraviglie della natura. Che stiate danzando scatenati ad un festival musicale, esplorando una foresta misteriosa, o semplicemente osservando i raggi del tramonto all'orizzonte, non dovreste mai sottovalutare questo periodo dell'anno. Non importa quali attività deciderete di svolgere quest'estate. Se state leggendo questo articolo è probabile che, in un modo o nell'altro, anche la cannabis sarà presente.

Come la maggior parte dei fumatori di ganja saprà, la cannabis è una pianta unica e complessa. È disponibile in numerose varietà differenti, adatte ad ogni occasione. L'estate è un periodo pieno di eventi divertenti e attività sociali. I ceppi sativa sono perfetti in questi casi, poiché generano sballi energetici e cerebrali, che stimolano la creatività e migliorano la concentrazione.

Tuttavia, l'estate non è fatta soltanto di festeggiamenti. Questa stagione permette anche di rilassarsi e fare un pisolino pomeridiano dondolando su un'amaca. In questi momenti si possono scegliere delle varietà indica, che diffondono vibrazioni stordenti e rilassanti in tutto il corpo.

Ecco le 10 migliori varietà da fumare durante l'estate.

Cannabis Fumante D'Estate

GREEN GELATO

Sembra quasi che gli allevatori di questa genetica avessero il preciso obiettivo di creare una varietà per la stagione estiva. Green Gelato è nata dall'incrocio tra ceppi parentali Sunset Sherbet e Thin Mint GSC. Possiede tutte le qualità più invidiabili in una varietà a dominanza sativa. Sviluppa uno sballo euforico, confortante, creativo e rilassante. È in grado di favorire uno stato di calma e tranquillità, utile ad allontanare stress, dolore e depressione.

Green Gelato è una ganja perfetta per le giornate estive avventurose, fatte di surf, skateboard, o arrampicate. Amplificherà l'energia e il buonumore all'ennesima potenza. Questa varietà arricchirà l'estate con fragranze pungenti e sapori dolci e agrumati, che si abbinano perfettamente ad un frullato rinfrescante, da sorseggiare sotto il sole.

Green Gelato

Green Gelato

Genetic background Sunset Sherbet x Thin Mint Girl Scout Cookies
Yield indoor 500 - 700 gr/m2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 8 - 10 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 45% Sativa, 55% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 750 - 800 g/per plant (dried)
Height outdoor 150 - 200 cm
Harvest time Early October
Effect Physical, clear high
 

Buy Green Gelato

 

PINEAPPLE KUSH

Il nome di questa varietà è già sufficiente a risvegliare l'appetito, e di certo provocherà una insaziabile fame chimica. Pineapple Kush è il frutto dell'unione tra Pineapple e OG Kush. Questo progetto di allevamento ha dato vita ad una varietà a forte dominanza indica. Infatti, l'80% del patrimonio genetico di questa pianta è composto da geni indica. Pineapple Kush è stata battezzata così per via del suo straordinario gusto tropicale di ananas. Il suo profilo aromatico è ideale per accompagnare un pasto estivo leggero, o dei cocktail alla frutta.

Fumando bong o blunt pieni di cime Pineapple Kush si ottiene uno sballo focalizzato principalmente nel corpo, rilassante per i muscoli e calmante per la mente.
Questa varietà è perfetta da fumare nei pigri pomeriggi estivi, e nelle fresche ore serali in compagnia di buoni amici e cibo di qualità. I fiori producono quantità notevoli di THC, pari al 18% circa.

Pineapple Kush

Pineapple Kush

Genetic background Pineapple x O.G. Kush
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 70 - 120 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 120 - 180 cm
Harvest time Late September
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy Pineapple Kush

 

FAT BANANA

Fat Banana è il risultato di un accurato programma di allevamento selettivo, che ha coinvolto ceppi OG Kush e Chiquita Banana. Questo progetto ha dato origine ad una varietà dagli effetti poderosi, che talvolta riesce a produrre livelli di THC superiori al 25%. Grazie ad un patrimonio genetico a dominanza indica, e alle incredibili quantità di THC, Fat Banana provoca uno sballo decisamente frastornante, che lascerà il consumatore inchiodato al suo lettino da spiaggia. Queste cime meritano un posto d'onore durante quelle giornate estive in cui lo scopo principale è rilassarsi, dormire, e rigenerare mente e corpo.

Fat Banana è sicuramente una varietà speciale che soddisfa intenditori e collezionisti di cannabis. I livelli stratosferici di THC psicoattivo, uniti ad un assortimento di terpeni unico, composto da aromi terrosi e tropicali, permettono a Fat Banana di distinguersi dal resto delle altre varietà.

Fat Banana

Fat Banana

Genetic background Banana x OG Kush
Yield indoor 350 - 400 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 25% (aprox.) / CBD: Low
Blend 50% Sativa, 50% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 170 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy Fat Banana

 

SOUR DIESEL

Avete intenzione di fare surf quest'estate? Bene, Sour Diesel sarà il vostro compagno ideale in questa avventura. Un braciere o un vaporizzatore carichi di queste cime aumenteranno la vostra concentrazione e vi forniranno una scarica di adrenalina, prima di cavalcare le onde.

Sour Diesel ha origini californiane. Pertanto, è stata sicuramente usata per questo scopo moltissime altre volte in passato. Questa pianta offre una ricca dose di THC, pari al 19%, e livelli medi di CBD. Il risultato è uno sballo cerebrale, limpido e cristallino. La varietà è nata da ceppi parentali Original Diesel, Northern Light, Shiva e Hawaiian. Sour Diesel racchiude sapori erbacei accentuati da note aspre.

Sour Diesel

Sour Diesel

Genetic background Original Diesel x (Northern light x Shiva x Hawaiian)
Yield indoor 2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 70% Sativa, 30% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor
Height outdoor 150 - 200 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Sour Diesel

 

HULKBERRY

Gli effetti della Hulkberry sono pari a quelli del suo omonimo supereroe: assolutamente colossali. Questa varietà è ideale per chi vuole sballarsi sulla spiaggia o scatenarsi ad un party all'aperto. Hulkberry è originaria delle montagne del Colorado. Discende da ceppi parentali OG Kush e Strawberry Diesel.

Alcuni campioni prelevati da questa gigantesca pianta verde hanno evidenziato livelli di THC mostruosi, fino al 27%, in grado di catapultare nella stratosfera anche i fumatori più navigati. Questo sballo potente, consigliato solamente a consumatori esperti, coinvolge soprattutto la mente, e genera una sensazione limpida e intensa. Le cime Hulk Berry sono perfette per le gite in campeggio, e per l'osservazione delle stelle nelle calme notti d'estate.

HulkBerry

HulkBerry

Genetic background OG Kush x Strawberry Diesel
Yield indoor 400 - 450 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 65% Sativa, 35% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Clear and energetic
 

Buy HulkBerry

AMNESIA HAZE

Molti fumatori conoscono il nome di questa varietà leggendaria, creata in Olanda da un emigrato americano. Questa pianta genera effetti quasi psichedelici, con sballi potenti e persistenti.

Grazie ai livelli di THC del 22% e i geni a dominanza sativa, Amnesia Haze è una varietà perfetta da fumare durante festival musicali e spettacoli all'aperto. Queste cime spingeranno i consumatori a ballare a piedi nudi, ondeggiando i loro corpi al ritmo sincopato della musica reggae. I sapori di agrumi stimoleranno le papille gustative e vi faranno venire voglia di assaggiarne ancora.

Amnesia Haze

Amnesia Haze

Genetic background Original Amnesia Haze
Yield indoor 600 - 650 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 70% Sativa, 30% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 175 - 210 cm
Harvest time Late October
Effect Extremely high, long-lasting, body relaxing
 

Buy Amnesia Haze

 

GORILLA AUTOFLOWERING

Le varietà autofiorenti sono famose per i loro tempi di fioritura rapidi e la facilità di coltivazione, in contrapposizione alla potenza e al contenuto di THC. Gorilla Autoflowering spazza via tutti questi stereotipi. Le sue cime infatti producono fino al 20% di THC. Questo ibrido a dominanza indica ammalierà i consumatori con un piacevole stordimento fisico, mentre si abbronzano sotto i raggi del sole.

Gorilla Autoflowering è un fumo perfetto per rilassarsi dopo una giornata piena di attività. È una varietà ideale per cantare canzoni o immergersi in conversazioni interessanti attorno ad un falò sulla spiaggia. I sapori di pino e agrumi si accompagnano perfettamente a bistecche e verdure grigliate.

Royal Gorilla Automatic

Royal Gorilla Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Gorilla x Cookies x Ruderalis
Yield indoor 325 - 400 g/m2
Height indoor 60 - 120 cm
Flowering time 5 - 7 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Low
Blend 30% Sativa, 50% Indica, 20% Ruderalis
Yield outdoor 120 - 170 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 140 cm
Harvest time 8 - 10 weeks after germination
Effect Stoned, physically and mentally
 

Buy Royal Gorilla Automatic

 

SHINING SILVER HAZE

Shining Silver Haze è una varietà a dominanza sativa stimolante e confortante, ampiamente apprezzata per il suo assortimento di terpeni. Queste molecole producono fragranze frizzanti e pungenti, di limone e agrumi, e si uniscono ai cannabinoidi per generare effetti rilassanti e calmanti.

Lo sballo prodotto dalla Shining Silver Haze dura circa 3 ore, e induce sensazioni piacevoli, ottimiste ed euforiche. I livelli di THC raggiungono il 21%, quindi non si tratta di una varietà adatta ai principianti. Grazie allo sballo intenso e cerebrale, Shining Silver Haze è ideale da fumare appena svegli, pronti a cominciare una radiosa giornata estiva.

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Genetic background Haze x (Skunk x Northern Light)
Yield indoor 2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 9 - 11 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Shining Silver Haze

 

BLUE MYSTIC

Una delle caratteristiche che distinguono Blue Mystic dal resto delle varietà, è il sapore dolce e zuccherino. Un bong pieno di cime Blue Mystic risveglierà le vostre papille gustative e stimolerà l'appetito. Si tratta di una ganja perfetta da abbinare a deliziosi cocktail estivi o macedonie rinfrescanti.

Il sapore ammaliante lascerà il consumatore profondamente stordito, man mano che gli effetti a dominanza indica prendono il sopravvento. Nata dalla fusione tra Blueberry e Northern Light, Blue Mystic offre il 18% di THC, oltre a livelli medi di CBD.

Blue Mystic

Blue Mystic

Genetic background Original Blue Mystic
Yield indoor 375 - 425 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 400 - 450 g/per plant (dried)
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time October
Effect Stoned
 

Buy Blue Mystic

 

COOKIES AUTOFLOWERING

L'ultima nella nostra lista di varietà estive è Cookies Autoflowering. Questa pianta a fioritura rapida, e facile da coltivare, produce ricche dosi di THC. È una genetica a dominanza indica, concepita per avvolgere i fumatori con intense sensazioni di stordimento a livello fisico.

Fumando Cookies Autoflowering in un pomeriggio estivo, percepirete immediatamente un senso di euforia e rilassamento. Le sfumature dolci e terrose accarezzeranno le vostre papille gustative, lasciandovi una forte voglia di spremuta di frutta fresca. Sicuramente non avete mai assaggiato una Cookies come questa prima d'ora.

Royal Cookies Automatic

Royal Cookies Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Girl Scout Cookies x Ruderalis (auto thunderfuck bx2)
Yield indoor 325 - 450 g/m2
Height indoor 60 - 120 cm
Flowering time 5 - 7 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 60% Indica, 20% Ruderalis
Yield outdoor 130 - 180 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 140 cm
Harvest time 8 - 10 weeks after germination
Effect Relaxed and Euphoric
 

Buy Royal Cookies Automatic

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out