3 semi gratis extra ai primi 100 che useranno il codice JUNE alla cassa

By RQS Editorial Team


Per molte persone, l'inverno è una stagione gloriosa. Il tempo freddo può anche limitare le vostre attività a svolgersi perlopiù al chiuso, ma ciò non vuol dire che non possiate comunque divertirvi. E se siete degli sballoni, potete decisamente trovare cose da fare mentre vi trovate sotto gli influssi della vostra erba prediletta.

Ma se per caso vi trovate a corto di idee, abbiamo per voi non una, non cinque, ma ben dieci attività che potete sperimentare. Alcune sono a tema natalizio, ma se voi non celebrate questa festività ne abbiamo altre fra cui scegliere.

Eccole, allora: dieci attività invernali perfette per gli amanti dell'erba. Salvate pure questa pagina per ritrovarla in seguito!

10 attività invernali da provare sballati

Potete chiaramente divertirvi con queste attività anche senza fumare la vostra varietà preferita. Ma naturalmente, tutto diventa più piacevole con un tocco psicotropo.

1. Sballatevi mentre cuocete qualcosa al forno

Dato che sarete perlopiù confinati al chiuso, specialmente nei giorni più freddi, perché non cucinare qualcosa al forno?

Grazie a YouTube, anche la persona meno esperta di cucina al forno può sfornare una teglia di brownie. Lungo il procedimento imparerete anche qualche trucchetto che darà perfino l'impressione che sappiate quello che state facendo.

Ma se volete rendere le cose un pochino più interessanti, procedete pure a fare un paio di boccate da un cannone. Questo distorcerà le cose quel tanto da rendervi un pochino più liberi e creativi durante questo procedimento che alcuni possono trovare noioso.

Ora, se state facendo il vostro primo tentativo di cucina al forno, sarà meglio evitare l'erba. Meglio non correre il rischio di confondere lo zucchero col sale. Sarebbe una vera ricetta per un disastro (gioco di parole intenzionale).

Se avete voglia di una leggera ebbrezza e siete alle prime armi con la cucina al forno, fate un favore a voi stessi e consumate piccole dosi. E se possibile, fumate una varietà che non vi farà sentire letargici in cucina.

10 attività invernali da provare sballati

2. Fate un bong di neve

Leggendo questo, state probabilmente pensando: “Bong di neve? Ma per davvero?”. Ebbene sì, cari lettori, è una cosa reale. Potete benissimo fabbricarvi un bong di neve, proprio come si può costruire qualsiasi struttura usando neve pressata.

Se la cosa vi lascia ancora perplessi, guardate questo video. Come potete vedere, ha l'aria di un marchingegno piuttosto complesso, che richiede parecchia creatività e pazienza.

Naturalmente, dovete prendere in considerazione le sfide che vi aspettano. Prima cosa, dovete pensare a tenervi caldi mentre affrontate gli elementi. Richiede anche un certo sforzo, perciò farete meglio a essere preparati per fare un po' di esercizio.

Ma se e quando riuscierete a portarlo a termine, potrete tranquillamente considerarvi uno sballone del rinascimento. Dagli altri riceverete meritati complimenti, e potrete anche congratularvi con voi stessi per un lavoro ben fatto!

10 attività invernali da provare sballati

3. Fatevi un dab dopo l'altro mentre guardate film natalizi

Anche se non celebrate il Natale, avrete probabilmente il vostro film natalizio preferito.

È probabile che a casa vostra sia tradizione guardare le imprese di Kevin McCallister nella sua serie di film “Mamma ho perso l'aereo”. Forse vi appassionano le gesta eroiche di John McClane nel primo “Trappola di cristallo”. O magari siete un cinefilo classico e preferite invece “Il Grinch” originale.

Quali che siano le vostre predilezioni, potete senz'altro arricchire l'esperienza dandoci dentro col dab. Per chi non fosse al corrente, il cosiddetto “dabbing” è un metodo di consumo della cannabis che comporta la vaporizzazione di piccole quantità di concentrati di cannabis in un “dab rig”, apparecchio simile a un bong, per delle boccate superpotenti.

Ora, se questa descrizione vi suscita qualche esitazione, va bene così. Il dabbing non è decisamente una cosa per tutti. Avete però sempre l'opzione dei popcorn alla ganja. Ma se decidete di osare con il dab, pensate a creare un gioco basato sul vostro film di Natale preferito per rendere l'esperienza ancora più divertente. O anche una buona vecchia maratona di film natalizi.

10 attività invernali da provare sballati

4. Andate a guardare le stelle con un cannone

Oh sì, guardare le stelle. A meno che non vi annoi guardare un mucchio di lucettine scintillanti nel cielo notturno, questo è qualcosa che probabilmente vi piacerà.

E come fa a non piacere? Tanto per cominciare, non c'è nulla come il silenzio e la serenità dello stare all'aperto. Se siete una persona molto occupata, è probabile che non l'abbiate fatto da tantissimo tempo, perciò dovrebbe essere un'esperienza rinfrescante.

Oltretutto, guardare le stelle mentre si fa passare un cannone crea dei momenti memorabili. Immaginate lo spasso quando cercherete di indovinare cosa sia l'ammasso di stelle sopra di voi. State guardando la galassia di Andromeda? O magari la Via Lattea? O forse è il Grande Carro…

In ogni caso, contemplare le stelle con un cannone è un'esperienza divertente, mistica e meditativa. Potete condividerla con qualche buon amico, o dedicarvici da soli.

E se volete passare al livello superiore, procuratevi un telescopio. Potrebbe benissimo solleticare la vostra curiosità per l'astronomia e sarebbe una gran cosa!

10 attività invernali da provare sballati

5. Coccolatevi con dei dolciumi alla cannabis

Mentre il mondo pian piano accetta la cannabis ricreativa, molte menti brillanti di questa epoca hanno creato innovazioni commestibili.

Gli edibili non si limitano più a brownie e biscotti alla ganja. Oggigiorno vi è data una più ampia varietà di scelta, dalle caramelle gommose alle bibite. E quando avrete fatto da voi il vostro cannaburro, le possibilità saranno pressoché infinite.

Ma restiamo sui dolciumi, perché sono una cosa a cui fa sempre piacere abbandonarsi. I biscotti da soli abbracciano molte varietà differenti, dal classico biscotto con gocce di cioccolato a quello all'avena e burro di arachidi. I brownie sono sempre i brownie, e non falliscono mai. La differenza sta in quanto li fate morbidi e succulenti. Ma aggiungere un po' di cannabis a questo festino cambia completamente le cose.

Perciò procedete pure, e concedetevi i vostri dolciumi cannabici preferiti. Badate soltanto al luogo della casa in cui li conservate. Meglio evitare che dei bambini, o dei parenti in visita, li divorino per sbaglio. Questo vi procurerebbe non pochi grattacapi.

10 attività invernali da provare sballati

6. Raggomitolatevi davanti al camino con un bubbler

Inverno vuol dire spolverare il vecchio camino e riaccenderci il fuoco. Non c'è nulla di più confortevole che ascoltare il crepitio del legno e contemplare le fiamme che danzano mentre vi tengono caldo.

E se avete prestato attenzione, ora viene la parte in cui vi parliamo di come arricchire la situazione con un po' di buona erba. Ma questa volta ci occupiamo del bubbler.

E cosa sarà mai un bubbler, vi starete chiedendo? È un aggeggio ibrido, una via di mezzo fra un bong di dimensioni normali e una comunissima pipetta, e vi dà il meglio di entrambi i mondi. Cercate di afferrare il concetto per un momento.

Il problema principale che la gente ha con i bong è la portabilità. Con i bubbler non avrete quel problema, grazie alle sue dimensioni più ridotte. Così potete godervi la filtrazione ad acqua del bong, ma potete anche mettervelo in tasca o nella borsa. Ed essendo più discreto da utilizzare, potete accenderlo dove e quando vi pare senza che nessuno se ne accorga, se fate le cose per bene.

E allora andate pure ad accoccolarvi davanti al camino con un bubbler fra le mani. Può essere davvero fantastico, specialmente dopo una lunga giornata al lavoro.

10 attività invernali da provare sballati

7. Vaporizzate mentre vi aggirate in un parco divertimenti natalizio

Una cosa grandiosa delle feste è che potete sia vedere che sentire lo spirito delle celebrazioni tutto intorno a voi. Facendo un semplice giretto in centro sarete accolti da alberi illuminati, addobbi, neve, tutti i classici stornelli natalizi che vi riscalderanno immediatamente il cuore.

Se siete abbastanza fortunati, la vostra città sarà trasformata in un mondo incantato, a tema natalizio. E quale modo migliore di godersi tutta la scena, che con l'aggiunta dell'erbetta magica? Ma dato che vi troverete in pubblico, bisognerà che facciate le cose con una certa discrezione.

Come fare dunque? Vaporizzare, per esempio, è un'eccellente soluzione. Potete tirare tutte le boccate che volete, e sballarvi all'inverosimile, senza che nessuno ci faccia caso. Potete farlo in un affollato mercatino di Natale, o in una strada gremita, senza alcun problema.

E se è vero che la cannabis di questi tempi viene accettata più facilmente, non tutti sono però suoi fan. Perciò risparmiatevi conflitti evitabili e optate per un vaporizzatore a penna. Sarete grati a voi stessi per la vostra scelta.

10 attività invernali da provare sballati

8. Stonatevi mentre fate un idromassaggio

Il modo migliore per trovare sollievo dalle temperature glaciali dell'esterno sarebbe quello di saltare in un idromassaggio bello caldo. È anche l'opzione perfetta per quelle giornate stressanti passate a sgobbare senza sosta.

Naturalmente, ora viene il punto in cui vi suggeriamo di dare un tocco speciale alla cosa con la vostra varietà preferita. Tirate una boccata, accomodatevi alla perfezione nella vasca, e sentite i vostri problemi che si dissolvono. Potete arricchire il momento ulterioremente, con un bicchiere di vino e il suono rilassante di un po' di jazz.

Ora, come tutti sappiamo, l'idromassaggio è un lusso che non tutti possono permettersi. Mantenerlo è ancora un altro problema. Ma non temete, perché se ne avete i mezzi potete affittare un idromassaggio per qualche ora. Viviamo o no in un'epoca straordinaria?

Quanto allo stonarsi, cercate di mantenervi su livelli gestibili. Una vasca da idromassaggio può comunque essere un posto pericoloso se non si fa attenzione. Idealmente, la cosa migliore sarebbe mantenersi a un livello in cui si è rilassati, ma non al punto da essere incapaci di muoversi.

10 attività invernali da provare sballati

9. Restate su cose semplici come palle di neve e cannoni

Molti di voi probabilmente non si sarebbero aspettati di leggere nella stessa frase “palle di neve” e “cannoni”. Eppure, se ci pensate, le due cose si sposano alla perfezione.

Le battaglie a palle di neve possono essere accanite, a seconda di come evolvono le cose. Un innocuo duello con un fratello o una sorella, o fra buoni amici, può senza dubbio arrivare a scaldarsi parecchio. Ma la foga può sgonfiarsi rapidamente una volta che la stanchezza comincia a farsi sentire.

Ma se diventa una battaglia campale, con metà dei vicini della vostra strada che vi prendono parte, allora è tutta un'altra storia. In questo caso, gli scambi possono protrarsi potenzialmente per un bel po'. È qui che la situazione può passare da “buono e innocente divertimento” a guerra aperta.

È a questo punto che entra in scena la magia della cannabis. Fate fare un paio di tiri di cannone a tutti prima di scendere in campo, e vedrete come tutto si evolve in maniera differente. Ci saranno probabilmente più risate e divertimento, il che non guasta mai. Evitate soltanto di stonarvi troppo per prevenire incidenti, tipo scivolare sul ghiaccio.

10 attività invernali da provare sballati

10. Coltivate la perfetta varietà invernale

L'ultimo, ma certamente non il meno importante, elemento della nostra lista consiste nel mettere all'opera il vostro pollice verde. Se ancora non avete mai provato a coltivare voi stessi la vostra erba, questo è il momento perfetto per fare il grande passo.

Non tutte le varietà vengono create uguali. Alcune prosperano in climi più caldi, mentre altre si trovano molto meglio a crescere in temperature più fresche. Per questo motivo vi converrà coltivare la varietà invernale perfetta, che vi terrà compagnia mentre le temperature scendono a livelli inumani.

Esistono parecchie varietà adatte ai climi freddi che potete sperimentare. Nonostante sopportino il freddo meglio di tante altre, sarebbe comunque meglio optare per coltivare queste varietà indoor o sotto serra, a meno che l'inverno da voi non sia davvero molto mite.

10 attività invernali da provare sballati

Godetevi queste attività invernali per sballoni

Come vedete, esistono tante attività adatte agli sballoni per divertirsi durante l'inverno. Speriamo che con i nostri suggerimenti la stagione vi sarà più piacevole, anche se non vi piace molto il freddo.

Buone vacanze!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.