SBALLATEVI E RITROVATE IL PIACERE DI GUARDARE I CARTONI ANIMATI

Indipendentemente dalla tecnica di animazione, l'eccentricità dei personaggi, o l'assurdità della trama, ogni cartone animato acquista un significato più profondo con l'aiuto della nostra amata Maria. Quelle tranquille serate passate a sballarsi di fronte alla TV non saranno più noiose. Sarete inondati da piacevoli vibrazioni positive, e vi piegherete in due dalle risate fino a tarda notte.

AQUA TEEN HUNGER FORCE

È difficile spiegare a parole Aqua Teen Hunger Force. Basta provare a descrivere i personaggi, e già si ha l'impressione che i creatori si siano sballati alla grande prima di creare questo show. I personaggi sono totalmente privi di senso, la trama è spesso assurda, e lo stile di animazione è palesemente auto-ironico. Considerando questi aspetti, Aqua Teen Hunger Force non dovrebbe essere un cartone particolarmente divertente. Ma in realtà lo è eccome.

Accendete un paio di spinelli, e subito lo show inizierà ad avere un senso. Non chiedeteci come o perché. Aspirate una boccata e scopritelo da soli.

Aqua Teen Hunger Force

LOONEY TUNES

Ecco un classico intramontabile, che contiene tutti gli elementi ideali per intrattenere i fumatori di ganja. I bizzarri protagonisti sembrano animali piuttosto verosimili, ma in ogni episodio devono affrontare numerose avversità e scampare alla morte. Le puntate sono brevi e rilassanti. Una valida alternativa agli stand-up comedy di Netflix lunghi un'ora.

A volte abbiamo bisogno di uno show che duri giusto il tempo di fumare uno spinello, prima di uscire con gli amici. I Looney Tunes vi riporteranno ai tempi dell'infanzia, infondendo vibrazioni positive e spensierate.

Looney Tunes

RICK AND MORTY

Non importa per quante volte guardate e riguardate lo stesso episodio di Rick and Morty. Ci sarà sempre una citazione nascosta o un doppiosenso velato che vi sfuggirà. Ovviamente ci sono le battute palesi, ma sono presenti anche riferimenti che solo i fan più affezionati possono cogliere. Potrebbe essere un po' difficile comprendere i meccanismi di questo show, soprattutto se avete iniziato a seguirlo da poco e i vostri amici sono già avanti con gli episodi.

Accendete il bong, guardatevi le prime stagioni del cartone animato e, in men che non si dica, potrete impressionare tutti con le vostre perfette imitazioni di Rick.

Rick and Morty

THE REN AND STIMPY SHOW

Ren è un personaggio nevrotico e stressato, nel quale molti di noi potrebbero facilmente identificarsi. Stimpy, invece, è l'amico divertente, innocente e spensierato a cui tutti vorremmo assomigliare. Che vi immedesimiate nei personaggi o meno, c'è qualcosa di incredibilmente reale nelle situazioni vissute da Stimpy, e anche nel modo in cui Ren reagisce.

Se aggiungete la marijuana a questa equazione, scoprirete che The Ren and Stimpy Show è uno dei pochi cartoni che fanno davvero piegare in due dalle risate, e non solo abbozzare un sorriso come capita invece con tanti show attuali.

Ren and Stimpy Show

ADVENTURE TIME

Forse avete un po' di difficoltà a seguire i cartoni realizzati con tecniche d'animazione datate, come i Looney Tunes o Freakazoid. Adventure Time è una serie moderna, che cattura l'essenza serena e gioiosa dei cartoni per bambini. Molti dei personaggi possono piacere ai più piccoli, ma i dialoghi e la capacità suggestiva della trama riescono a conquistare anche il cuore degli adulti.

Il modo migliore per unire la buona tecnica di animazione e la narrativa esilarante è assaporare un po' di ganja durante la visione del cartone animato. Lasciando vagare la mente nello spazio profondo, vi sentirete improvvisamente parte del team di Adventure Time.

Adventure Time

SAMURAI JACK

La società occidentale è da sempre affascinata dalla cultura giapponese e dalla figura del samurai. Samurai Jack mescola lo stile di animazione occidentale e il ritmo narrativo concitato con i temi dell'onore e della redenzione degli antichi guerrieri samurai.

Molti spettatori seguono questo cartone animato perché Jack è il classico eroe sfortunato in perenne lotta contro le forze del male. I fumatori di ganja, però, rimarranno estasiati dall'accattivante stile artistico e dalla colonna sonora coinvolgente. Una varietà sativa si abbinerà perfettamente ai colori vivaci e alle scene d'azione movimentate. La cannabis innalza lo show ad un livello superiore, creando una congiunzione ideale tra oriente e occidente.

Samurai Jack

SPONGEBOB

Se avete già visto qualcuno dei cartoni animati più vecchi citati in questa lista, probabilmente noterete la loro influenza su SpongeBob. Lo show unisce un'animazione infantile a temi per un pubblico adulto. Se avete navigato su internet negli ultimi cinque anni, saprete già che esistono migliaia di meme a tema SpongeBob.

Rollate qualche blunt, sintonizzatevi su SpongeBob, e in pochi attimi questo carismatico personaggio diventerà il vostro migliore amico. Alcuni cartoni animati non devono necessariamente avere un senso per essere divertenti. Lo sono e basta.

Spongebob

SAILOR MOON

Pensavate che i cartoni animati migliori avessero solo personaggi stravaganti e scene di combattimento frenetiche? Non è così! In realtà Sailor Moon contiene personaggi bizzarri, e anche scene d'azione, ma il cartone animato nel complesso risulta particolarmente affascinante per gli adulti di sesso maschile e femminile. Le protagoniste combattono al fianco della giustizia, cercando nel contempo di risolvere le problematiche della vita quotidiana. Accessibile ad una vasta sezione di pubblico, Sailor Moon è ormai considerato un cartone animato cult.

Fumando alcuni spinelli durante la visione, scoprirete che alcuni dei personaggi principali vi assomigliano più di quanto avreste potuto immaginare.

Sailor Moon

FREAKAZOID

Freakazoid proviene da un'epoca che molti di noi stentano a credere sia esistita. I cartoni animati erano liberi di spingere le proprie battute, e i propri personaggi, fino al limite estremo. Ed erano comunque trasmessi in prima serata.

Freakazoid non è un supereroe tradizionale. Potrebbe anzi essere considerato uno dei primi anti-eroi ad aver catturato l'attenzione del pubblico. Ad ogni modo, è un personaggio incredibilmente affascinante—in modo leggermente psicotico e deviato. Con le migliaia di allusioni e i rapidi sketch, solo una potente indica potrà rallentare il ritmo del cartone animato e aiutarvi a gustare ogni fotogramma.

Freakazoid

SOUTH PARK

Questo è uno dei pochi show sopravvissuti ad avere ancora il permesso di oltrepassare i limiti e trattare argomenti scottanti.

Con 22 stagioni, South Park offre una valanga di humor e satira, ma dopo un po' questa cultura popolare può perdere il suo fascino. Provate a masticare qualche dolcetto alla ganja prima di sintonizzarvi su una puntata di South Park. Le battute sulle flatulenze, le beffe alla mamma di Cartman, e la celebre frase "Hanno ucciso Kenny" torneranno subito divertenti come nella prima puntata, anche alla 22ima stagione.

South Park

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.