Che cosa rende grandioso una festa in casa o un evento sociale con gli amici? Momenti di risate, cibo spazzatura ed ovviamente l’erba! Se sei tuttavia perplesso quando si tratta dei migliori giochi da fare quando la festa e l’erba sono arrivate al punto giusto, la nostra selezione dei migliori giochi correlati all’erba faranno diventare il tuo evento leggendario. O almeno, farà sentire al settimo cielo i tuoi ospiti.

GIOCHI DI SOCIETÀ O VIDEOGIOCHI, CE N'È PER TUTTI

Non ti preoccupare se l’idea di sederti di fronte una TV ti ha fatto passare la voglia di fare giochi a tema di erba, abbiamo selezionato un mix di giochi di società classici (con ovviamente una variante) e videogiochi che si possono giocare da soli o in gruppo. Tutto quello che ti rimane da fare è decidere quale fare per primo e di assicurarti che ci sia abbastanza cannabis. L’erba è fatta per divertirsi, quindi che inizi il divertimento!

10 DEI MIGLIORI GIOCHI CON L’ERBA CHE DOVREBBE FARE OGNI SBALLATO

Senza nessun ordine particolare, ogni uno di questi giochi ha l’erba come nucleo principale, o come penitenza, e mette a disposizione la tua erba per un buon utilizzo.

1. STRIP CHOKER

Che festa sarebbe senza un po' di nudità leggera? Per sostenere quello che è spesso un rito di passaggio per molti giovani adulti, lo strip choker è esattamente ciò che sembra Come padrone di casa, è meglio assicurarsi che ognuno dei tuoi ospiti è ok con l’idea di spogliarsi. Presupponendo che lo siano tutti, le regole sono semplici.

Stando seduti in cerchio, va passato un bong o dab rig, e ogni partecipante fa un tiro. L’unico requisito è che bisogna trattenere il tiro fino a quando il bong torna indietro. Se un qualsiasi giocatore non riesce a trattenersi, tossisce o farfuglia in mezzo ai turni, deve togliere un indumento. Lasceremo a te decidere quanto può andare avanti questo gioco.

Strip Choker Estratto Di Cannabis

2. LIMBO (PUZZLE VIDEO GAME)

Qualunque sia la dinamica dei puzzle o l’eleganza semplice del design del gioco, qualcosa nell’approccio bianco e nero è ossessivo ed allo stesso momento ipnotizzante. Limbo è adatto sia per le varietà indica che quelle sativa ed aprirà la tua mente a nuove possibilità, mantenendo i tuoi ospiti interessanti visto che prediranno le tue prossime mosse sbagliate. Si gioca a turni e ricorda: ogni volta che sbagli un puzzle o muori, è il momento di fare un tiro.

Limbo (Puzzle Video Game)

3. ROCK BAND

Internet è pieno di persone che danno il massimo su Rock Band. Mentre rincorrere la fama di internet potrebbe essere un effetto secondario, niente suona meglio di uno sballato che cerca di cantare “Afroman — Because I Got High” mentre i suoi amici provano e suonano gli strumenti rimanenti. Chiunque sbagli la canzone o perde il tempo ridendo, deve fare un tiro della sua canna.

Rock Band

4. LO SBALLATO CON LA FACCIA SERIA

Nessun titolo si è mai contraddetto così tanto. La probabilità che uno sballato abbia la faccia seria è pari a niente, quindi immagina alla fine del gioco quanto saranno tutti sballati. La premessa è semplice: una volta che sono tutti sballati, tutti i partecipanti devono mantenere una faccia seria. Il primo che sorride, ride o che aspira dal naso in modo strano dovrà pagare con una punizione scelta dal gruppo. Potrebbe essere un tiro di bong o qualcosa di molto peggio.

Lo Sballato Con La Faccia Seria

5. MEDUSA

Nella mitologia greca, guardare Medusa ti trasforma in pietra. In questa variante, guardare un altro giocatore ti rende sballato—non male, vero? Con una canna in mano, tutti i giocatori devono iniziare il gioco a testa bassa guardando i propri piedi. Dopo aver contato, tutti i giocatori devono guardare con occhi spalancati gli occhi di unaltro giocatore. Se la persona che stai guardando guarda qualcun’altro, sei salvo. Se ti sta guardando direttamente, urla “MEDUSA!”. Entrambi dovrete accendere la vostra canna e fare un tiro. Il gioco finisce quando tutti i giocatori hanno acceso la canna o quando sono tutti troppo fatti per continuare.

Medusa

6. MARIO KART 64

Se c’è una cosa in cui la Nintendo eccelle è creare giochi adatti per stare in compagnia e divertirsi senza limiti d’età. Non immaginiamo neanche per un secondo che gli sviluppatori avessero mai pensato che la loro premiata creazione diventasse un punto di riferimento per le buffonate a tema di marijuana. I giocatori devono dare il meglio per arrivare primi eccetto che non c’è una penitenza questa volta. Invece, c’è un bonus. Quelli che arrivano primi fanno un tiro di bong, quelli che perdono invece no. L’unico problema con questo gioco è che c’è sempre un amico super competitivo. Alla fine, più diventano fatti e peggio giocano… o almeno si spera.

Mario 64 Video gioco

7. BONG PONG

Chi dice che non puoi ricreare un classico? Stando in piedi uno di fronte all’altro, due giocatori devono far rimbalzare una pallina da ping pong in un bicchiere di birra o d’acqua. Se ce la fanno, devono accendere una canna. Come bonus aggiuntivo, si può ricevere un cicchetto di birra per ogni tiro riuscito, oppure si può dare come penitenza al giocatore che ha perso. In tutti i casi, entrami i giocatori devono andare via dal tavolo barcollando.

Bong Pong Cannabis

8. SKYRIM

Non ti preoccupare se non hai ancora detto “Fus Ro Dah”, perché Skyrim verrà rilasciato presto su ogni piattaforma immaginabile. La ragione? Le impostazioni mistiche, i dragoni ed il racconto di un protagonista sono le ragioni che hanno reso Skyrim uno dei video game più famosi. Puoi impostare le regole che desideri, anche se un consiglio potrebbe essere quello di fare un tiro di bong ogni volta che una guardia ti porta in carcere o il tuo compagno viene abbattuto. Ah, e devi fare un tiro anche ogni volta che vedi un dragone. Oltre a quello, le regole sono a tuo piacimento!

Skyrim Video Gioco

9. MOMENTO FILM

Un altro gioco che ha le regole determinate dall’organizzatore della festa. Scegli una categoria film di tua scelta—può essere un horror, una commedia romantica o di azione. Dopo, decidi un set di regole adatte. Se è un horror, ogni volta che uno viene ucciso, tutti i giocatori devono fare un tiro. Per una commedia romantica, potrebbe essere ogni volta che si baciano. La scelta è tutta tua.

Per quelli hardcore, uno dei giochi preferiti dai fan è Venerdi 13. Mentre si guarda un film qualsiasi di questa saga, devi fare un tiro quando succede questo:

  • Appare Jason nello schermo
  • Qualcuno del cast si denuda
  • Quando avviene una scena di sesso
  • Quando parte la sua musica iconica e di suspence
  • Ogni volta che qualcuno urla (sia nel film che nella vita vera)
  • Ogni volta che si vede un cadavere
  • Ogni volta che qualcuno dice “Jason”

Nessuno c’è l’ha mai fatta a passare tutti gli undici film...

Momento Film

10. GRAND THEFT AUTO

Il gioco più venduto di tutti i tempi è anche perfetto per rilassarsi e sballarsi con gli amici. A parte la casualità completa del gioco, piano piano puoi anche iniziare il tuo impero dell’erba, tirando su un potente business a Los Santos. Ad essere onesti, questo gioco è divertente anche quando non sei sballato. Comunque, il dialogo prende un nuovo significato quando si è sballati e si cerca di giocare. Come mini gioco, assicurati di fumare ogni volta che qualcuno viene investito—più tardi ci ringrazierai.

Grand Theft Auto

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out