Inclusi articoli gratuiti
6 account TikTok da guardare quando sei stonato
TikTok? Non è l’app piena di terribili video di balli? Beh, sì, ma c’è qualcosa in più. Con oltre 1 miliardo di utenti ogni anno, TikTok ha qualcosa per tutti. Ti faremo conoscere 6 dei migliori account TikTok da guardare mentre sei sballato. I tuoi occhi rossi stanno per spalancarsi dallo stupore.
Indice:
Molte piattaforme di social media ci portano dentro uno scorrimento delle pagine senza fine. Un momento sei seduto sul water a fare i tuoi affari ed un attimo dopo ti trovi a risvegliarti da una trance di trenta minuti di video comici scovati nelle profondità di TikTok. Questa recente app social sfrutta la potenza di un algoritmo di intelligenza artificiale per mostrarti esattamente ciò che vuoi vedere.
Certo, questa sua familiarità con gli utenti ha evidenti svantaggi, ma offre un intrattenimento stellare dopo una grossa canna od un bong bello carico. I video brevi e dinamici creano frequenti picchi di dopamina che risultano ancora più piacevoli quando siamo sballati. Ti parleremo quindi di sei dei migliori TikToker da guardare mentre sei stonato.
Ma dobbiamo avvisarti: non aspettarti di trovare molti contenuti che riguardano la cannabis. TikTok ha una politica sulla cannabis particolarmente rigorosa e la semplice esposizione di fiori o di fumo è sufficiente per farsi censurare il video. Sulla piattaforma sono però presenti alcuni fantastici TikToker legati alla cannabis. Ne menzioniamo un paio qui di seguito, insieme ad una serie di contenuti follemente divertenti e sbalorditivi. Divertiti!
Cheech e Chong
Perché non fare un viaggio lungo la strada della nostalgia con Cheech e Chong? È probabile che i tuoi occhi abbiano visto i loro film prima ancora che tu abbia fumato erba! A causa della politica anti-cannabis di TikTok, non troverai il duo che si rolla canne o fuma bong, ma ti divertirai comunque a guardarli riflettere sugli anni passati, uscire con B-Real e comportarsi generalmente in modo piuttosto bizzarro. Fai un paio di canne, trova un posto accogliente e trascorri un po’ di tempo a scorrere il loro accountche intrattiene oltre sei milioni di follower.
Tardibabe
Sei pronto ad impazzire per questa TikToker? Potresti non pensarci spesso, ma sappi che siamo costantemente circondati da innumerevoli microrganismi. Alcuni di loro vivono nell’ambiente che ci circonda, altri nelle nostre viscere e sulla nostra pelle! Tardibabe fa un ottimo lavoro nel mostrare queste piccole creature permettendoci di vederle da vicino e “di persona”. Osserva quindi come si muovono i micro-animali noti come tardigradi, guarda gli organismi unicellulari che nuotano nel loro “microverso” e vieni a conoscere i microbi che vivono nel lavandino del tuo bagno.
Royal Queen Seeds
Non potevamo certo perdere l'occasione di avere il nostro profilo su TikTok. Ma il nostro account non è una spudorata pubblicità per RQS. Seguici per sapere come funziona la nostra azienda dietro le quinte e per essere il primo a scoprire gli ultimi prodotti in offerta. Non solo, ma imparerai tutto sull'uso della cannabis e sul CBD, oltre ad avere accesso ad alcuni dei migliori consigli sulla coltivazione. Allora, cosa stai aspettando? Segui gli account TikTok di cui ti abbiamo parlato e poi vai su @royalqueenseeds_ e segui anche noi.
Unseen Wonders
Siamo appena entrati nelle profondità del microverso, ma ora zoomiamo fuori ed immergiamoci nel macro. La cannabis aggiunge un elemento di stupore a qualsiasi cosa, dalla musica al cibo e al paesaggio. Anche se niente è meglio che viaggiare fisicamente quando sei sballato, immergerti comodamente dal tuo divano in alcune delle migliori viste che il nostro mondo ha da offrire è sicuramente una buona alternativa. Unseen Wonders ti lascerà sempre a bocca aperta con le esperienze di viaggio “bucket list” più popolari, luoghi di cui probabilmente non hai mai sentito parlare e luoghi che quasi non sembrano reali. Sdraiati, viaggia passivamente per una volta e trova l’ispirazione per la tua prossima avventura.
Codi Peterson (Cannapharmd)
Se stai fumando una varietà energizzante, probabilmente sei nello spirito giusto per usare il cervello ed imparare qualcosa. Se è così, perché non aumentare la tua conoscenza sulla cannabis con Codi Peterson? In qualità di farmacista pediatrico con un corso di laurea specialistica in cannabis medica, Codi sa quel paio di cose sull’erba, sul sistema endocannabinoide e sulla salute umana. I suoi video brevi e sintetici semplificano argomenti complessi, come quelli che riguardano cannabinoidi e terpeni, in pacchetti di informazioni accurati ma facili da capire, grazie anche alle immagini a colori. Puoi ascoltare Codi parlare di edibili, metabolismo del THC, decarbossilazione e molto altro.
MycoLyco
Devi fare un’altra canna prima di vedere questo TikToker. Stai per guardare MycoLyco che fa cantare piante e funghi. Entrambi questi regni della natura sembrano primitivi a prima vista, ma contengono sicuramente molto da scoprire. Questo personaggio di TikTok aiuta a far luce sulla complessità nascosta di piante e funghi utilizzando sintetizzatori che rilevano gli impulsi biologici. Dopo aver processato i segnali attraverso i suoi modificatori, MycoLyco crea video con i suoni alieni prodotti da queste forme di vita. Puoi ascoltare ad esempio l’urlo dei funghi cordyceps ed i funghi reishi che producono frequenze psichedeliche.
Mezerg
Hai mai sentito il suono di un theremin? Stai per sentirlo. Questi strumenti futuristici sono costituiti da due antenne: una controlla l’intonazione mentre l’altra influenza il volume. Entrambe le antenne hanno un campo elettromagnetico e le mani di un musicista esperto sono in grado di muoversi in modo tale da generare una musica melodica. Mezerg è riuscito a padroneggiare il theremin e la sua magia musicale lascerà a bocca aperta la tua mente influenzata dai cannabinoidi. Ha prodotto molti capolavori, ma niente è paragonabile a questa jam groovy con il suo batterista al fianco.
Sei pronto ad entrare nel tunnel dello “scrolling”?
Sei pesantemente sballato e non hai nulla da fare? Allora perché non entrare per un po’ nel tunnel dello “scrolling”? Nonostante le ovvie controindicazioni sui social media e sulle scariche di dopamina causate dai risultati di un’intelligenza artificiale, TikTok offre sicuramente un intrattenimento incredibile quando è il momento giusto. In quale altro posto puoi guardare i funghi cantare, gli umani fare musica usando i campi magnetici ed i farmacisti parlare in modo scientifico della cannabis, tutto nello stesso posto?