La cannabis è una pianta che può offrire diversi tipi di usi se si osservano i suoi utilizzi in giro per il mondo.

Le varie culture che hanno coltivato marijuana e sviluppato nuove varietà hanno contribuito tutte a diverse applicazioni che può offrire questa pianta miracolosa. Il Libano è una delle regioni in cui la cannabis ha avuto particolare successo e la sua popolarità è ancora in aumento. Mi ritengo un conoscitore della pianta e quindi mi sono divertito a fare ricerche su questa nazione e a ordinare semi per allargare i miei orizzonti e le mie esperienze.

La cannabis in Libano

Come in molte altre parti del mondo la cannabis proveniente dal Libano diventa principalmente hashish. Fin dai tempi dell’impero ottomano la cannabis è considerata una delle coltivazioni più redditizie della regione in particolar modo nella valle della Beqa’. In alcune fasi storiche di questa nazione la cannabis è stata utilizzata come una vera e propria valuta. Solamente all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso il governo ha iniziato a combattere contro questa sostanza su vasta scala. Non sono poche le famiglie che usavano questa pianta per guadagnare il denaro necessario alla loro quotidianità che hanno subito ingiustizie dal punto di vista politico. L’occupazione siriane della regione ha comportato l’inizio dell’esportazione della cannabis per finanziare gruppi terroristici. Il clima è oggi cambiato e questo ha fatto in modo che gran parte della popolazione dipenda dalla cannabis per cercare di evitare la povertà. Solitamente la cannabis sotto forma di hashish viene spedita in Europa, Africa e negli stati del Golfo.
Moby Dick Graines de Cannabis Féminisées

Il prezzo della cannabis in Libano

Negli anni ’80 quando la produzione ha raggiunto il suo culmine l’uso di cannabis e hashish era piuttosto frequente tra le famiglie libanesi e i nativi usavano questa pianta e i derivati come l’hashish come fonte di sostentamento per le loro famiglie, questo tipo d’economia era ben radicata nella Valle di Beqa’, ma pian piano questo sistema è caduto in declino a causa del fatto che il governo ha lanciato campagne che equiparano la pianta di cannabis ad altre sostanze illecite come l’oppio. È molto difficile trovare cannabis o hashish in strada, ma la sostanza rimane abbastanza facile da trovare nelle discoteche e nei bar. Solitamente si può trovare della marijuana di media qualità a 34 dollari per 10 grammi e se si punta a una sostanza di qualità più alta allora il prezzo per 30 grammi si aggira sui 200 dollari. Puoi, comunque, comprare semi direttamente a prezzi piuttosto modici.

La qualità della cannabis in Libano

Le persone puntano al Libano per la cannabis e l’hashish a causa della qualità del raccolto e del modo in cui viene processato. Per molti coltivatori la procedura è molto difficile, si usano solo piante femmine combinate con schermature e magli di seta di varie dimensione per produrre il miglior composto tramite la pressione. La polvere viene schiacciata in inverno usando equipaggiamento industriale e fibre come il cotone per produrre mattoncini.

Varietà di cannabis provenienti dal Libano

In Libano si può trovare dell’hashish di ottima qualità. Tra le varietà più conosciute bisogna citare la Royal Moby, una varietà creata da piante che sono state raccolte in ritardo. Questa nazione può anche offrire sostanze a chi ama dei tipi di hashish meno forti, queste sono varietà che vengono prodotte usando tricomi che non hanno raggiunto la loro piena maturazione. Generalmente questa varietà viene chiamata Amnesia Haze ed è una varietà che ha effetti che colpiscono perlopiù il cervello.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out