The RQS Blog

.


By RQS Editorial Team


Qui da RQS, tutte le nostre varietà sono create per possedere le migliori caratteristiche, e soddisfare sia i coltivatori che i consumatori. Ma nel 2023 una varietà ha spiccato sopra tutte le altre: Orion F1.

Fra le prime ibride F1 ad essere mai state messe in commercio, Orion F1 esibisce vigore, omogeneità e produzione senza precedenti, il tutto arrivando al raccolto in circa 10 settimane. Questi tratti hanno immediatamente attirato l'attenzione delle nostre legioni di fan e clienti, ed hanno fatto crescere la popolarità della nostra rivoluzionaria selezione di ibridi F1.

Continuate a leggere per scoprire tutto ciò che rende Orion F1 così speciale e, se vi piace ciò che avete letto, prendete i suoi semi e provate da voi stessi la migliore varietà dell'anno.

Orion F1: Un exploit nella riproduzione della cannabis

Se prima associavate il nome Orion alla costellazione o al mitico cacciatore greco, presto lo identificherete con la varietà ibrida F1 di RQS. Risultato di accurati processi di incrocio, Orion F1 deriva dai ceppi parentali Blue Mammoth Auto, Blue Dream e Amnesia, ed è una pianta valorosa nella camera di coltura, oltre che deliziosamente potente una volta messa in barattolo.

Fra le cultivar a più alta resa nella nostra gamma F1, Orion non sacrifica mai la qualità alla quantità, dando il massimo su entrambi i fronti.

Trichomes

Sapore, aroma ed effetti di Orion F1: Aromi freschi ed euforia rilassante

Orion F1 è un'autentica bomba di terpeni, e produce alti livelli di mircene messi in risalto da livelli medi di farnesene ed ocimene. Questo trio di terpeni dà come risultato un aroma dolce e allo stesso tempo rinfrescante. Gli utilizzatori coglieranno sicuramente la sua dolcezza fruttata, quasi caramellata, ma un fresco tocco di pino evita che il sapore diventi stucchevole.

In termini di sballo, la specialità di Orion F1 è una rilassante euforia. Con livelli di THC eccezionali, oltre ai terpeni già citati, Orion F1 avvolge gli utilizzatori in un abbraccio rasserenante, e se consumata con moderazione non inchioda al divano. Vivrete invece ore di beatitudine creativa. Passate il pomeriggio a fantasticare, chiacchierando con qualche buon amico, o ascoltando i vostri album preferiti. Data la sua elevata potenza e l'elemento stonante, Orion F1 è probabilmente più indicata per il consumo pomeridiano e serale, ma la sua iniziale ondata di euforia può anche offrire una scossa di energia in tarda mattinata.

Oltre all'uso ricreativo, Orion F1 ha conquistato i favori degli utilizzatori di cannabis a finalità olistiche, poiché offre uno sballo mentale e corporeo di lunga durata, che aiuta a scaricare le tensioni, sia mentali che fisiche. Consumata in quantità maggiori ha effetti più soporiferi, che permettono agli utilizzatori di scivolare dolcemente nel sonno.

Orion F1
23_genetic background_1 Blue Mammoth Auto x Blue Dream x Amnesia
25_flowering time_1 35 - 40 giorni
29_THC_1 THC: Molto alto
22_Effect_1 Calmante, Fisicamente Rilassante, Frastornante
110_harvest 65 - 70 giorni dopo la germinazione

Acquista Orion F1

Coltivare Orion F1: Forte e potente

Oltre ai suoi aromi unici e ai fantastici effetti, Orion F1 spicca davvero per la sua crescita impressionante. È un'autofiorente ad alta intensità, con piante che raggiungono un'altezza massima ragionevole, di appena 65–80cm, e dunque adattissime a essere coltivate in piccoli spazi indoor e balconi, e per operazioni guerrilla. Nonostante la loro piccola statura, queste piante sono davvero generose e rapide nel consegnarvi i preziosi fiori. Orion F1 va dalla germinazione al raccolto in 65–70 giorni (con una fase di fioritura fulminea di 35–40 giorni), e produce rendimenti che vi sbalordiranno.

La cosa migliore è che ogni seme che pianterete di questa varietà vi darà piante uniformi, che esibiscono la stessa struttura e richiedono la stessa quantità di tempo per arrivare al raccolto. Questo consente a chi la coltiva di ottimizzare la produzione e massimizzare l'esposizione alla luce senza bisogno di applicare tecniche di training, anche se un po' di LST può aiutare ad incrementare ulteriormente la resa di Orion.

Tutto ciò vuol dire che anche chi è nuovo alla coltivazione della cannabis può ottenere raccolti eccezionali di fiori potenti ed aromatici. D'altro canto, i coltivatori più esperti possono spingere la produzione al massimo, ottenendo vari raccolti nel corso di una stessa stagione di coltivazione. Con questa versatile varietà la scelta è tutta vostra!

Trichomes

Orion F1: Testimonianze

Avete difficoltà a credere tutte le cose grandiose che stiamo dicendo su Orion F1? Allora sentite il parere della nostra comunità di coltivatori; questa varietà fa vergognare la maggior parte delle varietà convenzionali!

Per quanto riguarda la crescita, Breadandbuds dice questo:

“Mi sono innamorato di questa varietà. Adoro la sua compattezza, le sue infiorescenze allungate, la sua rapidità e la sua produzione di resina. Ha anche una buona produttività. Quest'altro capolavoro F1 merita assolutamente di essere provato. Vedo chiaramente influenze Amnesia e Blue Dream… Superbo lavoro di genetica”.

Ma questo non è l'unico utilizzatore ad essere colpito dalla produzione di Orion. TTAzazel aggiunge: “Eccellente varietà. Grande produzione. Miglior F1 che abbia visto finora”. Simile opinione di QueenOfTheKind, che dice: “Ottima resa”, e aggiunge che è “appiccicosissima, ed ha profumo di frutta e uva”. L'utilizzatore Lilyput concorda, e descrive questa varietà come “buonissima e vellutata, con un gusto dolce e fruttato, e leggermente pepata”.

Altri utilizzatori, come E.M., sottolineano l'incredibile robustezza di Orion, affermando che “Orion mostra un vigore tremendo, e uniformità fra tutte le piante”. Drgreen13 è d'accordo, e aggiunge: “Cresce in maniera perfetta, senza alcun problema. 9 settimane dal seme alla fumata. La consiglio vivamente…”.

Seldom_Seen parla anche della sua resilienza, e precisa che “sottoposta a temperature estreme durante la crescita, non ha mai mostrato alcun segno di stress”.

Anche riguardo allo sballo gli utilizzatori si sono mostrati entusiasti, sebbene Y. S. avverta: “Orion F1 ha un livello di THC estremamente elevato… non è per fumatori principianti!”. Nonostante la potenza, lo sballo è allegro e rilassante. Come dice RobDiv: “Fumata vellutata, e un FELICE sballo cerebrale. Alla mia ragazza piace perché non inchioda al divano”.

Questi sono solo alcuni esempi delle testimonianze che cantano le lodi di Orion F1. Leggete le recensioni per avere più informazioni su ciò che questa pianta può offrire.

Trichomes

Orion F1: L'onnipotente cacciatore

Se consideriamo le migliori varietà d'erba del 2023, ben poche varietà possono competere con l'aroma dinamico, la potenza pazzesca, la grossa resa e l'innegabile affidabilità di Orion F1. È anche incredibilmente versatile e facile da coltivare. Ciò significa che praticamente chiunque abbia la curiosità di provare a coltivare una varietà F1 può farlo. Perciò piantate i vostri semi di F1, e cominciate il 2024 con la miglior varietà sul mercato.

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.