La parola "crafty" si riferisce a qualcuno abile nel raggiungere i propri scopi attraverso metodi intelligenti, indiretti o ingannevoli. Ma può anche riferirsi a qualcosa che riguarda un artigianato raffinato. Un concetto elevato per un vaporizzatore, ma se qualche azienda può farcela, è Storz & Bickel, l’azienda che ha prodotto i famosi vaporizzatori Volcano e Mighty. Ma mentre gli altri prodotti di Storz e Bickel sono famosi per la potenza, Crafty suggerisce l’idea di furbacchione. La domanda è: il Crafty è all'altezza del suo nome?

COME USARE IL VAPORIZZATORE CRAFTY

Inizia riempiendo la vaschetta con la tua erba preferita. Crafty può contenere comodamente 0,25 grammi, anche se è possibile riempirla con 0,3 grammi se ben macinati. Attenzione: se esageri potresti avere troppa resistenza all'aspirazione. Crafty, come ogni furbone, è noto per la sua versatilità: a differenza di molti vaporizzatori, funziona altrettanto bene quando la ciotola è piena a un quarto, mezza piena o piena fino all'orlo.

Crafty viene fornito con uno strumento di riempimento, un grinder, retine di ricambio, un caricabatterie USB, anelli di tenuta di ricambio, un tampone per liquido, una capsula di dosaggio e una spazzola.

Uno degli aspetti più intelligenti di Crafty è la sua app che consente di impostare la temperatura in qualsiasi punto da 40°C a 210°C e permette di impostare le temperature preferite. Senza l'app, Crafty offre due temperature: "default" a 180°C e "boost" a 195°C. Impiega circa due minuti per riscaldarsi e quando è pronto, vibra e la sua luce diventa verde.

Una volta che la vaschetta è stata riempita e il vaporizzatore si è riscaldato, non resta che aspirare! Il vapore passa attraverso l'unità di raffreddamento in alto, aggiungendo una piacevole morbidezza all'esperienza Crafty.

CRAFTY

Crafty Vaporizer

Conduction / Convection Conduction & Convection
Dimensions 110 x 57 x 33 mm2
Weight 135 gr
Temperature 40°C - 210°C /
104°F - 410°F
Time 2 MIN
Weight 1,4 CM3
Control APP
Content Drip, Liquid Pad

Buy Crafty Vaporizer

 

MANUTENZIONE

Crafty viene fornito con tutto il necessario per mantenerlo in buone condizioni, e fra tutti i vapo ha una manutenzione piuttosto ridotta. L'app ti ricorderà quando è il momento di pulire e include le istruzioni per il processo, che richiede una tazza di acqua saponata e un'altra di alcol isopropilico. Se si spazzola la vaschetta e l'unità di raffreddamento dopo ogni utilizzo è possibile ridurre la frequenza con cui è necessario pulire in profondità.

I PRO

L'app è uno dei grandi pro di Crafty perchè consente di personalizzare le impostazioni preferite e modificare quelle che potrebbero essere fastidiose impostazioni predefinite in altri modelli di vaporizzatori. Oltre alle funzioni sopra menzionate, l'app consente di allungare il tempo prima del raffreddamento di cinque minuti, modificare le impostazioni di vibrazione e illuminazione, e persino di riprodurre la tua canzone preferita quando il vaporizzatore è pronto. L'app ha anche una funzione che ti consente di trovare il tuo Crafty in caso di perdita, un'utile aggiunta al repertorio del cannamatore.

Crafty misura 11,1 x 3,2 x 5,7cm e pesa 137 grammi, quindi un dispositivo davvero portatile e leggero. Se stai cercando un vapo discreto che puoi facilmente nascondere, perfetto per quei momenti "furbi", allora questo è il vaporizzatore che fa per te.

Crafty è realizzato in acciaio inossidabile e alluminio. Questo significa che nonostante le sue piccole dimensioni è molto resistente. Questo è un vaporizzatore che non si spezzerà se cade dal tavolo. Crafty utilizza tecnologie di riscaldamento ibrido introdotte da Storz & Bickel che combinano il riscaldamento a convezione all'inizio del processo di vaporizzazione con un finale a conduzione. Questo duplice approccio conserva sapore, potenza e soddisfazione anche durante le sessioni di vaping più lunghe.

Uno dei più grandi pro di Crafty è il suo alto livello di qualità, oltre a potenza e versatilità. Come discusso sopra, pochi vaporizzatori offrono la gamma di temperatura del Crafty, e ancora meno funzionano così bene quando la vaschetta è solo parzialmente piena. Con l'unità di raffreddamento di Crafty, otterrai costantemente vapori straordinari e freschi, a prescindere da quanto scaldi il fiore. Crafty funziona con tutti i tipi di concentrati e fiori di cannabis: non c'è nulla che questo vaporizzatore non possa gestire.

Crafty Vaporizer

I CONTRO

Il vantaggio principale di Crafty è la durata della batteria, che impiegherà circa due ore per caricarsi completamente, anche se sarà pronto per funzionare dopo 20 minuti. Con una carica completa può essere fatto funzionare continuamente per 30–40 minuti. Questo è sufficiente per una serata completa di svapo, ma potrebbe non durare per un viaggio di qualche giorno.

Alcuni potrebbero considerare il tempo necessario affinché il Crafty si scaldi, due minuti interi, un altro punto a sfavore.

VERDETTO

Se stai cercando un vapo leggero e di alta qualità, Crafty è davvero una buona scelta. Con Crafty, Storz & Bickel è riuscita a creare un prodotto intelligente al 100%, super tecnologico ed efficace per gli utilizzatori esigenti.

Solo per un periodo di tempo limitato, Royal Queen Seeds offre un affare esclusivo: se acquisti Crafty ottieni tre semi gratuiti e un grinder. Se stai pensando a Crafty, sei fortunato: non potrebbe andarti meglio di così!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.