Molti vaporizzatori dichiarano di essere efficienti, facili da usare, e facilmente trasportabili, ma pochi possono affermare di essere potenti. Il Vaporizzatore MIGHTY della Storz & Bickel è anche questo. Ma è davvero così potente come assicura l'azienda produttrice?

La Storz & Bickel sa bene cos'è la potenza—ha prodotto il celebre Vaporizzatore Volcano, spesso presente nelle case dei fan della ganja più accaniti. Il Vaporizzatore MIGHTY è stato paragonato ad un Volcano portatile. Se riesce a sostenere il confronto con un tale colosso, di certo merita a pieno titolo l'appellativo di "potente".

COME FUNZIONA

Il Vaporizzatore MIGHTY è facile da usare—basta aprire la sommità e riempire il braciere con la ganja. La cannabis tritata finemente produrrà una nuvola di vapore più densa, che può risultare amarognola sul finale. L'erba non tritata genera una nuvola più leggera e omogenea. Il Vaporizzatore MIGHTY è dotato di un apposito utensile per agevolare il riempimento del dispositivo, anche senza usare le dita. La dimensione del serbatoio è notevole, e riesce a contenere circa 0,25 grammi.

Poi si accende l'apparecchio, e si inizia a vaporizzare. Il Vaporizzatore MIGHTY possiede una memoria integrata che registra le impostazioni di temperatura precedenti. Il dispositivo impiega fino a due minuti per riscaldarsi. Questo fattore viene spesso considerato un inconveniente causato dal sistema di memorizzazione stesso. Quando il vaporizzatore ha raggiunto la temperatura richiesta, inizia a vibrare.

Il MIGHTY offre un controllo accurato della temperatura grazie al display a LED. L'effetto psicoattivo della cannabis varia a seconda della temperatura. Quindi, se volete regolare con esattezza gli effetti della vostra ganja—che siate consumatori a scopo terapeutico o semplici estimatori—questa funzionalità è molto vantaggiosa.

Ora aspirate una boccata. Ed ecco che emerge un altro aspetto negativo del Vaporizzatore MIGHTY. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo due minuti, il che può essere fastidioso se si è immersi in una sessione prolungata. Ad ogni modo, l'apparecchio vibra prima di disattivarsi, quindi se siete attenti potete evitare che si spenga.

Il potente potente vaporizzatore e i suoi accessori.

MIGHTY Vaporizer

MIGHTY Vaporizer

Conduction / Convection Conduction & Convection
Dimensions 140 x 80 x 30 mm2
Weight 230 gr
Temperature 40°C - 210°C /
104°F - 410°F
Time 2 MIN
Weight 1,4 CM3
Control Control
Content Drip, Liquid Pad

Buy MIGHTY Vaporizer

MANUNTENZIONE

Il Vaporizzatore MIGHTY è dotato di un pennellino di pulizia, da usare per pulire il serbatoio dopo ogni utilizzo, mentre il dispositivo è ancora caldo. Per una manutenzione ottimale, è consigliabile effettuare una pulizia approfondita dell'unità di raffreddamento, ogni quindici o venti utilizzi. In questo caso salviette imbevute di alcol e cotton fiocc risultano molto comodi: l'intera operazione non dovrebbe richiedere più di dieci minuti.

PRO

La durata della batteria del Vaporizzatore MIGHTY è incredibilmente lunga. Con una carica completa, il dispositivo può funzionare per novanta minuti senza problemi. Può essere usato anche mentre è in carica, e questo è un ulteriore vantaggio. È facile da usare, resistente, offre una boccata fluida e agevolata, raggiunge temperature elevate, e produce nuvole di vapore saporite. Inoltre, è provvisto di certificazioni di sicurezza. È stato persino certificato come prodotto per uso medico in Canada, Europa e Israele.

Anche il costo è ragionevole—il Vaporizzatore MIGHTY viene venduto a €299,00, un prezzo ottimo per un vaporizzatore portatile di alta qualità.

Mighty Vaporizzatore con display a led

CONTRO

I lunghi tempi di riscaldamento e lo spegnimento automatico costituiscono un punto a sfavore. Può essere seccante ritrovarsi con il vaporizzatore spento e freddo. E occorrono vari minuti prima che si riscaldi nuovamente.

Alcuni consumatori riferiscono che la parte in plastica attorno l'unità di raffreddamento tende a rompersi dopo un uso prolungato. Tuttavia, la Storz & Bickel offre due anni di garanzia completa, e gran parte degli acquirenti affermano che il dispositivo funziona alla perfezione per un tempo molto più lungo.

Un altro svantaggio è rappresentato dal design. Il Vaporizzatore MIGHTY è ingombrante e pesante per essere un vaporizzatore portatile, ed ha un aspetto che solo una madre potrebbe apprezzare. Detto questo, è stato chiamato MIGHTY, ovvero potente, e non DAINTY (delicato) per un valido motivo: un prodotto così vigoroso può anche avere un aspetto bestiale!

Mighty Vaporizer di Royal Queen Seeds

VERDETTO FINALE

Il MIGHTY è davvero un prodotto potente! Se cercate un dispositivo portatile robusto dalle prestazioni eccellenti, questo prodotto non vi deluderà. Se decidete di acquistare il Vaporizzatore MIGHTY online, ricordatevi di scegliere rivenditori affidabili—il MIGHTY è talmente efficiente che è stato oggetto di numerose contraffazioni, spesso presentate come originali su piattaforme come Craiglist, eBay e simili.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.