Shining Silver Haze vince Highlife Cup 2014 Haze Bio

Published :
Categories : 420

Shining Silver Haze vince Highlife Cup 2014 Haze Bio

Il 15 giugno Amsterdam e più precisamente Flevopark è diventata la zona preferita per Madre Natura grazie al più grande e significativo evento incentrato sulla cannabis di tutta Olanda, il sesto Annual Cannabis Liberation Day.


LA manifestazione che celebra gli usi straordinari che può avere la cannabis oltre al suo stato di pianta amata in tutto il mondo, l'evento (conosciuto in Olanda con il nome Cannabis Bevrijdinsdag) ha ospitato le performance di DJ e artisti sia a livello nazionale che internazionale oltre a un gran numero di interventi da esperti nel settore tra i quali il famoso attivista Doede de Jong e il fondatore del Mambo Cannabis Sociali club Michael Degens. I partecipanti hanno potuto divertirsi grazie agli stand alimentari, un Cannabis Film Festival, un mercato della canapa che presentava prodotti delle più famose società del settore nel mondo, oltre alla possibilità di incontrare altre persone che condividono la stessa passione per questa pianta provenienti da ogni angolo della terra e tutti con lo stesso obiettivo di mandare messaggi ai governi e a organizzazioni anti-cannabis del mondo per dimostrargli che questa pianta è amata, che ce n'è un forte bisogno, che ha una vasta serie di benefici e che qualcosa deve cambiare per farla sopravvivere.
Cannabis Liberation Day
Organizzato dalla Società per l'abolizionbe del proibizionismo contro la cannabis ( Verbond voor Oppehfing van het Cannabisverbod/VOC) i sostenitori dell'iniziativa hanno potuto ammirare performance live di Def-P & Bl3nder, Reazun, harry Mo & Band e la Gipsy Ska Orchestra di Anversa. Durante il Film festival dedicato alla cannabis (che ha avuto come principale sede la più grande tenda ger( tipica della Mongolia) d'Europa).

High Life Cup winner Royal Queen Seeds Shining Silver Haze

I turisti hanno avuto la possibilità di conoscere diversi film e documentari dedicati alla marijuana tra i quali due erano dedicati agli studi fatti sugli effetti derivanti dall'uso di marijuana prodotti dalla CNN e curati dal dottor Sanjay Gupta. Ma la dciliegina sulla torta del festival è stato senza dubbio la cerimonia per la Highlife Cup, una delle competizioni più antiche e più ambite nel settore della cannabis di tutta Europa. Con la sua vasta selezioni di partecipanti, tutti con potenzialità di vittoria, la Royal Queen Seeds ha dominato la gara vincendo il primo premio nella categoria Big haze con la varietà amata da tutti, la Shining Silver Haze che si è aggiunta alle altre varietà vincitrici della Royal Queen seeds White Widow e Northern Lights Automatic.
Royal Queen Seeds wins highlife cup haze bio
La Shining Silver Haze della Royal Queen Seeds ha fatto molto parlare di se tra gli esperti di cannabis dal giorno in cui è stata creata ed è da tempo la migliore varietà che si può trovare nella nostra banca semi. Questa varietà femminizzata arriva a produrre una media di 55-65 grammi per pianta in 9-10 settimane e l'high che colpisce principalmente la testa la rende una delle haze più piacevoli e saporite nel mondo e non c'è da meravigliarsi che ha vinto il primo premio.

Shining Silver Haze Cup Winning cannabis Bud

Ormai RQS è ben conosciuta dagli esperti come uno dei siti da visitare per avere ottimi prodotti, ma continuiamo a cercare di migliorarci creando le varietà più forti sul mercato, ma il nostro secondo obiettivo è quello di fornire le nostre varietà in diversi tipi di modalità. È molto raro che una banca del seme possa offrire una tale quantità di semi a prezzi così competitivi come i nostri.

High Life Cannabis Cup 2014 Haze Bio 1th Prize

Nel caso non riusciate ad andare in vacanza non c'è nessun problema, visita www.royalqueenseeds.com oggi e potrai trovare quello che ti serve per coltivare e fumare la Shining Silver haze o qualsiasi altra varietà in un batter d'occhio.

Acquista femminizzati Super brillanti Silver Haze semi di cannabis in linea