MARIJUANA MOSTRUOSA O MERAVIGLIOSA?

La HulkBerry vi farà sentire come Bruce Banner quando si trasforma nell'incredibile Hulk, ma senza tutta la sua rabbia omicida ovviamente. Questa "incredibile erba" può trasformare un fisico atomico e qualunque altro normale consumatore d'erba in una minaccia per la società. Dopo qualche boccata, l'intelligenza, la memoria e lo stress svaniranno ed improvvisamente le sinapsi del vostro cervello verranno scosse da un potente impulso energetico, rilasciando una scarica cerebrale di forte euforia. Non rientra forse tra le varietà più creative, siccome la mente sarà fin troppo impegnata a pilotare i pensieri ad un livello di coscienza superiore. Nel frattempo, si insinuerà nel corpo un effetto sedativo che rilasserà il corpo per tutta la durata del suo intenso e prolungato "high".

La Bruce Banner era la genesi di una Kush elevata ad un livello superiore. Tuttavia, fu la Bruce Banner #3 ad appassionare tutti gli amanti delle Kush, che saranno d'accordo con noi nel dire che rimane la migliore versione di Bruce Banner. Ebbene, la HulkBerry è il risultato finale della sperimentazione con la Bruce Banner #3. La RQS isolò con successo il fenotipo "hulkaniano" a predominanza OG Kush, creando la HulkBerry, una varietà di cannabis con superpoteri.

VOLERETE PIÙ IN ALTO DELLE MONTAGNE ROCCIOSE

La HulkBerry è stata progettata da zero al fine di creare una varietà di cannabis di primissima categoria. Le linee genetiche rivali della Bruce Banner non raggiungono la stessa carica esplosiva delle più potenti OG Kush. La HulkBerry è il fiore all'occhiello di un sofisticato programma segreto condotto dalla RQS. Ciò che rendeva così speciale il fenotipo Bruce Banner #3 divenne anche il motivo per cui alcuni avidi breeder iniziarono a vendere talee di questa pianta per oltre 1000$ per clone in Colorado. L'elusivo fenotipo di Bruce Banner #3 era difficile da scovare quando si coltivava partendo da piccoli lotti di semi. L'instabilità e i numerosi fenotipi mutanti indesiderati generarono un mercato sotterraneo dell'articolo originale.

Eliminando spietatamente i fenotipi con qualità inferiori, la RQS è riuscita a portare la linea genetica Bruce Banner #3 ad un livello superiore nell'evoluzione delle varietà Kush. Il razzo Falcon 9-OG Kush affiancato dalla capsula orbitale Dragon-Strawberry Diesel è oggi pronto per trasportare passeggeri umani verso le orbite più lontane. Infine, anche i normali coltivatori di cannabis potranno provare la più celebre Kush con la sua capacità di far decollare più in alto delle Montagne Rocciose, oggi in forma di seme femminizzato.

Acheter HulkBerry

HulkBerry è l'alter-ego dell'incredibile Hulk. Questa sinsemilla è una supereroina pronta a salvare le vostre scorte d'erba. Da qualche parte nelle Montagne Rocciose del Colorado, le più pregiate forze OG Kush e Strawberry Diesel si sono scontrate violentemente, generando un'onda d'urto di THC che sta investendo tutta l'Europa.

Comprare HulkBerry

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out