Vincere la Highlife Cup nel 2013 ci ha resi importanti nel mondo dell'hashish. Anche se il nostro nome è conosciuto da diversi anni grazie alla vendita di semi, i clienti sono sempre alla ricerca di nuove cose da provare. La nostra marijuana deve essere di ottima qualità e continuando a sperimentare abbiamo trovato metodi migliori per estrarre THC.


La nostra Royal OG kush ha raggiunto le luci della ribalta all'Highlife Cup del 2013.  Usiamo solamente le migliori varietà di canapa per creare i nostri ibridi ad alto contenuto di THC. Il futuro è sempre più luminoso e la nostra banca dei semi continua a crescere in qualità.

Grazie al nostro lavoro con le varietà Kush, i giudici dell'Highlife Cup hanno notato l'estrema popolarita di questo tipo di cannabis. Risulta persino ingiusto compararla con altre varietà come la Amnesia Haze e la White Widow. Dividere l'erba dall'hashish nelle competizioni ha più senso e permette una maggiore offerta sul mercato.

In Olanda questa competizione è una delle più prestigiose. Sapendo l'importanza di avere cannabis di buona qualità, l'Highlife Cup esamina attentamente le varietà uniche offerte da professionisti di tutta la regione. Il fatto di essere riconosciuti come favoriti è una riprova del nostro impegno e perseveranza nel commercio di cannabis.

L'Highlife Cup usa una strategia di doppio-cieco per creare una valutazione onesta e incontrovertibile sulle varietà di erba e di hashish. Nessun esaminatore può essere influenzato nella sua opinione dal tipo di varietà e dalla reputazione della società. Grazie al fatto che tutte le varietà vengono esaminate attentamente, una bassa qualità viene evidenziata immediatamente. L'asprezza o vertigini fastidiose relative ad una varietà vengono notate e comparate con altre dopo che sono stati effettuati tutti i test. Il nostro hashish Kush ha passato i test e ha superato le aspettative vincendo un premio tanto ambito. Il nostro hashish ha vinto in un luogo dove aveva sempre dominato erba.

 

OG Kush Blend highlife cannabis cup winning BHO Extract

Non si può sminuire l'importanza della nostra vittoria. Usando estrazione di BHO concentriamo gli oli naturali trovati nella cannabis. Usando butano di alta qualità li estraiamo senza colpire la struttura molecolare. Facendo attenzione a questo l'hashish e la concentrazione di THC rimane il più naturale possibile per il miglior utilizzo a scopi terapeutici. Aver creato un hashish premiato significa che voi, nostri clienti affezionati, avete un'altra opzione oltre la cannabis.

Abbiamo tutti provato varietà che provocano irritazione alla gola. Ma estraendo gli olii esenziali dall'hashish utilizzando i metodi BHO, l'asprezza scompare quasi completamente. Per quelli che soffrondo di malattie gravi  qualsiasi tipo di cura è una benedizione.

Oltre alle varietà di hashish offriamo tutti i tipi di cannabis a scopi terapeutici grazie alla quantità dei nostri semi. La qualità si basa sull'alto standard di germinazione della nostra banca di semi di cannabis. Altre società hanno standard di produzione più bassi, noi invece pensiamo di dover essere i migliori per potervi offrire una qualità eccellente.

 


Comprate  semi di cannabis da noi per avere una coltivazione facile da gestire. Nel passato i semi erano difficili da germinare e li si lasciava crescere in semenzali. Oggi, con le varietà autofiorenti disponibili, è possibile creare delle coltivazioni professionali. Chiedete a qualcuno di noi cosa possiamo offrire. Ogni varietà richiede un diverso livello d'attenzione. Offriamo informazioni chiave per  persone che coltivano per la prima volta e per esperti in modo da aiutarvi a coltivare le migliori piante. I nostri clienti sono la nostra priorità.

La sperimentazione di successo ci ha spinti ad essere i leader della coltivazione di marijuana. Offrendo erba e hashish anche per scopi terapeutici siamo in grado di coprire tutti gli usi che ne volete fare. La nostra vittoria all'Highlife Cup riflette l'impegno che mettiamo nel commercio di cannabis. I nostri maghi della cannabis sono alla costante ricerca di nuove tecniche, di nuovi ibridi e metodi di estrazione per far si che anche una gemma normale possa diventare ottima.

Highlife cup 2013

Acquista femminizzati OG Kush semi di cannabis

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out