Purple Queen: Una Maestosa Pianta Viola

Purple Queen

ORIGINI: ALLA RICERCA DELLA PURPLE QUEEN

Da qualche parte nell'Hindu Kush cresce una misteriosa marijuana selvatica di montagna. Per secoli, questa regione ha ospitato le più squisite varietà di cannabis indica autoctone. Ad oggi, rimane la fonte da cui sgorga il miglior hashish del mondo. I più avventurosi cacciatori di varietà hanno sfidato conflitti armati, condizioni difficili e terreni pericolosi per trovare la cannabis più selvatica e le varietà più apprezzate e raffinate della zona.

Il viola è sempre stato associato alla regalità. A quanto pare, gli antichi cinesi furono i primi a riconoscere le presunte proprietà magiche del color viola. L'accesso alla Città Proibita Viola di Hue, Vietnam, era riservato esclusivamente all'imperatore.

La Purple Queen è un ibrido indica molto potente creato dagli esperti breeder della Royal Queen Seeds. Questa superba pianta combina i fenotipi più resinosi e viola scuro con genetiche Afghan Kush e Pakistan Kush. Nelle colture di qualsiasi coltivatore domestico medio si ergeranno palazzi reali appiccicosi di color porpora.

Video id: 470104017

CARATTERISTICHE DI CRESCITA: PIANTE VIOLA E APPICCICOSE

Nelle coltivazioni indoor o outdoor, laddove il clima è temperato o caldo, la Purple Queen si comporta come una vera fuoriclasse. Le piante diventano cespugliose e tozze, sviluppando brevi distanze internodali e cime molto appiccicose e dure. Stiamo parlando di densità simili a quelle di Giove. In appena 8 settimane di fioritura la Purple Queen è pronta per essere raccolta. I coltivatori outdoor dovrebbero pianificare il raccolto a metà settembre.

Man mano che le piante passano dalla crescita vegetativa alla fase di fioritura assumono gradualmente tonalità color lavanda. Le foglie più grandi possono essere rimosse per consentire una maggiore penetrazione luminosa. Le temperature notturne più fresche nelle ultime settimane di fioritura aumentano le sfumature viola dei fiori e delle foglie, deliziando gli occhi dei coltivatori. Fedeli al loro pedigree Kush, queste infiorescenze viola ricoperte di cristalli sprigionano profumi di terra, limone e pino.

EFFETTI DELLA PURPLE QUEEN: SENSAZIONI DI APPESANTIMENTO FISICO E FAME CHIMICA

La Purple Queen è una varietà indica da vero intenditore molto corporea e consigliata per l'uso notturno. I sapori intensi di Kush e il suo sottile retrogusto citrico vi faranno assaporare ogni singola boccata di fumo, sempre che riusciate a staccare gli occhi dalle sue incantevoli cime allungate abbastanza a lungo da poterla assaggiare. La Purple Queen regna sovrana con mano pesante. Sentirete inizialmente una forte ondata di euforia e spensieratezza, ma nel complesso il viaggio sarà molto rilassante. Gli effetti sedativi si insinueranno lungo tutto il corpo e, prima o poi, vi sentirete inchiodati al divano e affamati. I consumatori terapeutici apprezzano la Purple Queen per i suoi effetti fisici, calmanti e stimolanti sull'appetito.

Purple Queen
Hindu Kush x Purple Afghani
450 - 500 gr/m2
80 - 120 cm
8 - 9 Settimane
THC: 22%
Sativa 25% Indica 75%
650 - 700 gr/plant
175 - 210 cm
Ottobre
Calmante, Euforizzante

Acquista Purple Queen

PURPLE QUEEN AUTOMATIC: CIME RIGOGLIOSE SENZA ATTESA

Purple Queen produce risultati straordinari e gratificanti. I principianti sono però talvolta messi in soggezione dal mondo delle genetiche fotoperiodiche. Perfino i coltivatori esperti preferiscono alle volte la rapidità e la discrezione offerte dalle varietà autofiorenti. I nostri maestri breeder sono riusciti ad incrociare con successo Purple Queen e Critical Auto, per incrementare la rapidità della prima e la sua accessibilità ai coltivatori principianti. Il risultato è la Purple Queen Automatic.

Con un profilo genetico all'80% indica, 15% sativa e 5% ruderalis, Purple Queen Automatic continua ad esercitare il suo fascino indica. Un dettaglio interessante è che le piante indoor raggiungono un'altezza massima leggermente superiore all'originale Purple Queen (130cm), ma applicare il training a basso stress la manterrà a una statura più ridotta. Aspettatevi un rendimento notevole, fino a 400g/m², in sole 8–9 settimane dopo la germinazione.

Le piante coltivate outdoor crescono fino a un massimo di 140cm, ma possono fermarsi a 90cm se manipolate correttamente. Circondate queste bellezze purpuree con piante da consociazione come la camomilla per camuffarne l'odore e tenerle al riparo dalla vista. Aspettatevi una resa di 100–150g/pianta se la coltivate all'aperto.

Purple Queen Automatic sforna bellissimi fiori aromatici. Queste cime compatte di colore viola scuro sfoggiano uno scintillante strato di tricomi che esplodono con un contenuto di THC del 16%, e terpeni terrosi e citrici. Chi la consuma si può aspettare uno sballo rilassante e confortante, che scioglie via le preoccupazioni e riporta la mente al momento presente.

Purple Queen Auto

Purple Queen Automatic
Purple Queen x Critical Auto
350 - 400 gr/m2
90-130 cm
6 - 7 Settimane
THC: 16%
Sativa 15% Indica 80% Ruderalis 5%
100-150 gr/plant
90 - 140 cm
8-9 settimane dopo semina
Calmante, Euforizzante

Acquista Purple Queen Automatic

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.