Come far crescere Purple Cannabis

Published :
Categories : coltivazione di cannabis

Come far crescere Purple Cannabis

Per qualcuno dare un nuovo colore alle proprie gemme è un metodo per creare un nuovo modo per divertirsi, per altri è un metodo per guadagnare qualcosa di più o per ottenere un prodotto più potente. Qualunque sia la tua motivazione questa guida ti aiuterà a ottenere quello che vuoi.

Può essere che tu abbia visto delle gemme di color porpora. Può anche essere che tu per sbaglio le abbia coltivate. Ora però lo vuoi fare con cognizione di causa. Ecco la migliore guida per fare in modo che le tue gemme crescano con quella resina porpora.
Royal Bluematic Royal Queen Seeds
Il modo sbagliato per fare in modo che la tua cannabis diventi porpora
Molte persone, a torto, credono che il miglior modo per far diventare la cannabis di color porpora sia quello di, metaforicamente, farle trattenere il fiato. Togliere alle piante ossigeno, anidride carbonica o qualsiasi altro gas non aumenterà le possibilità che la pianta diventi di color porpora e anche aumentare il livello d’azoto non cambierà il colore e rischia di far diventare la pianta di colore marrone.

Ci sono altri metodi meno conosciuti che non danno i risultati sperati. Anche se funziona non ti consigliamo di mettere del colorante per cibo su una pianta, così come non puoi cambiare il colore della pianta parlandoci, cantando o minacciandola. E il colore non dipende neanche dal ciclo della luce, dalla quantità d’acqua o da dove viene coltivata.

Il modo giusto per fare in modo che la tua cannabis diventi porpora
Avendo detto tutto questo, i vantaggi di coltivare gemme porpora sono maggiori degli sforzi. C’è un metodo semplice per assicurare che la marijuana che stai coltivando possa prendere quel suo colore unico. Segui semplicemente questo metodo passo dopo passo per avere la pianta dei tuoi sogni.

Passaggio 1: Selezionare i semi di cannabis corretti
Il primo passaggio per ottenere una pianta con gemme porpora è selezionare i semi corretti. Perché la marijuana diventi di quel colore la pianta deve avere alti valori di antiocini che è lo stesso pigmento che fa in modo che le melanzane e i mirtilli prendano il loro colore naturale. Qualche varietà che puoi trovare nella nostra banca dei semi ricchi di antiocini sono la Blue Mystic, la Blue Cheese, la Haze Berry, la Northern Light Automatic e la Bluematic.

Passaggio 2: Creare la temperatura corretta
La fase successiva è quella di creare la temperatura corretta. Gli antiocini sono tipicamente nascosti nei pigmenti più forti nella clorofilla. Durante i mesi primaverili i pigmenti verdi riducono la loro azione e questo fa in modo che gli antiocini vengano fuori, mentre in altre varietà possono causare un colore giallo, dorato o blu.
Royal Caramel Royal Queen Seeds
Durante la fase di fioritura abbassare la temperatura durante il ciclo notturno, idealmente sotto i 10 gradi. Le gemme dovrebbero iniziare a prendere un colorito viola due settimane prima del raccolto.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis