Su Instagram sta fiorendo una grande comunità appassionata di cannabis, la cui attività sta diffondendo contenuti molto interessanti, provocatori ed avvincenti. Ognuno dei seguenti sette account aggiunge qualcosa di speciale a questo quadro. Se li seguirete tutti e sette, il vostro feed di Instagram si riempirà in pochi giorni di contenuti sulla marijuana molto interessanti e di alta qualità.

1. JORGE CERVANTES

Jorge Cervantes è un leggendario coltivatore di cannabis, scrittore ed oratore. Ha scritto dozzine di articoli e libri, tra cui la canonica Enciclopedia della Cannabis. La profonda conoscenza di Cervantes affonda le sue radici sia nel passato che nel futuro, trattandosi di un vero esperto della storia delle tecniche colturali del passato e di quelle più moderne e all'avanguardia. I coltivatori più seri farebbero bene a seguire il suo profilo Instagram sempre aggiornato, dove condivide suggerimenti innovativi che non troverete da nessun'altra parte. Pubblica inoltre notizie sulle sue prodezze, informazioni su numerose varietà, curiosità sulla storia della cannabis, nuove ed entusiasmanti promozioni ed altro ancora. Un account cannabico di Instagram assolutamente da non perdere, soprattutto se siete interessati alla coltivazione di questa pianta.

Jorge Cervantes

2. CANNA OBSCURA

Canna Obscura è la co-fondatrice di TKO Reserve, un fornitore di cannabis biologica ubicato lungo la costa del Pacifico nordoccidentale. Il suo account è incentrato sulla fotografia, con magnifici primi piani di cime ricoperte di tricomi scintillanti, foto professionali di bong molto particolari e reportage sulla vita e sulle attività di Canna Obscura. A quanto pare, Canna trascorre molto tempo con i suoi animali, in spazi aperti e intorno a centri culturali "oscuri" difficili da trovare altrove. Alcune delle sue foto cannabiche sono primi piani così ravvicinati da far sembrare i tricomi bizzarre lanterne. Per chi di voi fosse interessato ad approfondire gli aspetti e la percezione della cultura cannabica, Canna Obscura vi aprirà una finestra sugli aspetti più scintillanti e grintosi di questo intricato mondo.

Canna Obscura

3. THE NATIONAL JOINT LEAGUE

The National Joint League è un account cannabico alquanto divertente con sculture fatte di canne interamente da fumare. Un post raffigura un Iron Man fatto di cartine e erba che spara "raggi a forma di canna" da ogni sua mano. In un altro troviamo un alieno che fuma una canna che può essere presa e fumata, prima che la finisca tutta da solo. In un altro è raffigurata una tarantola totalmente fumabile. Se volete un account che mostri il meglio dell'ingenuità di un consumatore di cannabis vista attraverso gli occhi di numerosi artisti, siete capitati nel posto giusto. Queste sculture vi divertiranno, affascineranno ed ispireranno. Dopo aver visto questo profilo Instagram, non guarderete più nello stesso modo le vostre canne!

National Joint League

4. KARL KRONIC

Se vi piacciono le immagini più belle ed accattivanti sull'erba, non potrete più distogliere lo sguardo dalle foto mozzafiato di Karl Kronic. Le sue fotografie sono tutte da contemplare, scorgendo numerose cime di cannabis dalle pose e dalle angolazioni più diverse, alcune anche scioccanti, ma sempre sorprendenti. Molte delle sue foto raffigurano i Moon Rock, ovvero cime di marijuana avvolte da olio di cannabis e successivamente infarinate con kief. Sembrano strane rocce con caratteristiche geologiche di altri pianeti, finché non vengono aperte rivelando le loro interiora di natura vegetale. Nelle foto di Karl troverete anche canne decorate con intricati disegni fatti di kief, Thai sticks, spinelli artistici fotografati da traiettorie estremamente angolate, e molto altro ancora. Se state cercando delle foto che riescano a farvi vedere l'erba in un modo completamente nuovo, questo account fa al caso vostro.

Karl Kronic

5. HEADY HAWAII

Se state cercando degli accessori fantastici dall'aspetto accattivante, seguite Heady Hawaii per trovare qualche spunto interessante. Heady Hawaii vi propone pipe, bong, bracieri ed altri accessori realizzati da mastri vetrai dotati di incredibile talento e creatività. Dai bong realizzati a forma di Marvin il Marziano al teschio rosso dagli occhi di cristallo, Heady Hawaii crea magnifici ed incredibili accessori per i consumatori d'erba, a volte inquietanti, ma sempre affascinanti e sbalorditivi. La qualità delle foto, spesso accompagnata da tramonti che intensificano gli splendidi colori degli oggetti, vi toglierà il fiato. Se siete entrati in questo mercato alla ricerca di nuovi accessori, nella speranza di trovare qualcosa di veramente artistico, siete capitati nel posto giusto.

Heady Hawaii

6. CANNABIS ACADEMY

Per chi di voi fosse interessato ad esplorare il lato più intellettuale del mondo cannabico, date un'occhiata a Academy of Cannabis Science. Questo account offre corsi su diversi argomenti legati alla cannabis, dalla gestione del dolore al rapporto tra cannabis ed animali domestici. Contiene inoltre notizie sull'Accademia e sui suoi corsi, con citazioni ispiratrici di grandi personaggi della storia, curiosità ed importanti statistiche sulla cannabis. Se volete aumentare il vostro impegno intellettuale verso questa speciale pianta, aggiungete l'Academy of Cannabis Science al vostro ambiente online.

Academy of Cannabis

7. DABBING GRANNY

Il nome dice tutto. Questo account ospita una simpatica nonna con la passione per il dabbing. Dabbing Granny è una vera fonte d'ispirazione per giovani e meno giovani, dimostrando che non si è mai troppo vecchi per usare un bong "dab rig". Dabbing Granny pubblica frequenti storie sulle sue avventure con i concentrati di cannabis, sul collaudo di nuovi accessori e sulla complessità della vecchiaia. Offre una prospettiva completamente nuova al mondo cannabico, rivelando un lato della cultura troppo spesso trascurato. Se state cercando un account che combini umorismo, saggezza ed ampia conoscenza della tecnologia del dabbing, siete arrivati nel posto giusto.

Dabbing Granny

E OVVIAMENTE—ROYAL QUEEN SEEDS

Se vi sono piaciuti tutti questi account ma volete qualcosa in più, date un'occhiata al profilo Instagram di Royal Queen Seeds, dove troverete consigli sulle varietà, impianti idroponici, accessori e molto altro! Verrete inoltre informati su tutte le nostre straordinarie offerte sui semi, che vi permetteranno di migliorare il vostro sistema di coltivazione in termini di costi. Se volete coltivare, conoscere più da vicino le varietà di cannabis o godervi qualsiasi notizia riguardante questa pianta, il nostro Instagram fa al caso vostro.

Royal Queen Seeds

Instagram è un magnifico posto dove scavare più a fondo nella cultura cannabica. Una volta che seguirete i sette account appena elencati, acquisirete sicuramente più conoscenze sull'erba. Con un po' di fortuna, non dovreste avere troppi problemi a trovare ispirazione, passioni in comune e conoscenze dall'ecosistema cannabico ormai fortemente radicato in Instagram.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.