I semi di marijuana femminizzati Speedy Chile

Published :
Categories : Cannabis ceppi

I semi di marijuana femminizzati Speedy Chile

Speedy Chile è unica per la sua capacità di mescolare le migliori qualità di diverse varietà. Questo fa in modo che possa produrre un seme perfetto per una piantagione di cannabis sia all’aperto che al chiuso.

 

Ci sono persone nel mondo della cannabis a cui non piacciono le piante autofiorenti a causa dei bassi livelli di THC che contengono. A causa di questo problema è stata programmata una nuova cannabis che è in grado di produrre gemme molto potenti.

Per creare la Speedy Chile sono state usate la Chile Indica e la Green Poison. L’high che produce è rilassante con un sapore che le persone continuano a sognare. La Green Poison è conosciuta per essere un clone di prima qualità. Gli entusiasti della cannabis sono ben consci della capacità della Green Poison di produrre fiori di marijuana per scopi terapeutici pur offrendo una qualità decisamente alta. È una cura molto efficace per diversi tipi di disturbi. Durante il periodo di fioritura le persone che la coltivano devono fare in modo che le piante si allunghino correttamente. Grazie a questo incrocio dell'high della Speedy Chile è pazzesco. È possibile descrivere l’high come la sensazione di poter fare tutto quello che bisogna fare nella vita quotidiana.
I semi di marijuana femminizzati Speedy Chile
Le gemme mature offrono una sensazione rilassante come risultato dell’indica. Questo rende la Speedy Chile la soluzione perfetta per chi vuole fumare tutti i giorni. La Speedy Chile cresce molto velocemente. Questo ti permette di poter avere il raccolto in soli due mesi, molto prima rispetto a quello che succede con altri semi, se vogliamo dirla tutta questa è una delle varietà che fiorisce più velocemente. Se vuoi avere diversi raccolti all’anno e avere il massimo da ogni coltivazione questa varietà questa è la varietà che fa per te. Un'altra cosa che la rende così speciale è il fatto che può essere seminata sia all’aperto che al chiuso. Non importa se siete esperti o alle prime armi questi semi hanno un’ottima resa. Una persona esperta può sperimentare con i nutrienti e agli altri piacerà il fatto che non debbano curarle eccessivamente.  

Se stai pensando di iniziare a coltivare la Speedy Chile al chiuso, non puoi aspettarti una pianta alta e questo ti permetterà di coltivarne molte in una tenda o in un armadio. Il ciclo di fioritura di questi semi di cannabis femminizzati è relativamente corto. Questo permette alle persone di far crescere più di un raccolto quando provate a coltivare al chiuso. Può arrivare a crescere fino a 1 metro e il raccolto per metro quadro può arrivare a 525 grammi.   

Le persone che possono coltivare all’aperto potranno raccogliere le gemme della Speedy Chile una o due settimane prima delle altre varietà disponibili sul mercato e le gemme possono essere raccolte a inizio settembre. Questo ti permette di evitare che la cannabis prenda la prima pioggia autunnale e così si ridurrà il rischio di muffa. Il sole farà molto bene a questa pianta di cannabis femminizzata e ogni pianta può arrivare a produrre 500 grammi con una percentuale di THC pari al 16% e una quantità di CBD praticamente nulla. Non c’è da meravigliarsi che la Speedy Chile abbia così tanti seguaci.
I semi di marijuana femminizzati Speedy Chile