Cannabis in Argentina

Published :
Categories : Global Cannabis Info

Cannabis in Argentina

Grazie alla sua lunghissima costa, conosciuta in tutto il mondo, l’Argentina è uno dei luoghi migliori per fumare cannabis in pace su una spiaggia. Leggi qualche informazione in più su come funziona il mercato della marijuana in questo fantastico paese sudamericano.

Cannabis in Argentina
L’Argentina è una nazione con una delle legislazione per regolare l’uso di marijuana tra le più progressiste di tutto il mondo. Nel 2009 la Corte suprema ha dichiarato illegale che il governo argentino potesse imporre ai propri cittadini delle restrizioni sulla propria vita personale. Seguendo la linea imposta dal tribunale il governo ha deciso che è legale detenere una quantità d’erba uguale o inferiore ai cinque grammi che sia utilizzata per uso personale e consumata in privato.

Il prezzo della cannabis in Argentina
Come in molte altre nazioni il prezzo della cannabis in Argentina dipende dalla qualità delle gemme che si vogliono acquistare. Se vuoi comprare quelle più marroni, nelle quali viene inserita una grossa quantità di semi il prezzo standard dovrebbe essere intorno ai 20 dollari per 40 grammi. Ma se vuoi comprarla direttamente dal coltivatore allora puoi aspettarti gemme di qualità altissima. Ovviamente il prezzo sarà leggermente più alto rispetto a quello che potresti trovare nella tua nazione, ma i 25 dollari spesi per un grammo di cannabis coltivata all’aperto in un clima così propizio saranno uno dei migliori investimenti che puoi fare in terra argentina.
Power Bud Strain
La qualità della cannabis in Argentina
La maggior parte dell’erba venduta per le strade argentine è trasportata dal Paraguay in mattoni ed è piuttosto simile a quella che puoi trovare nella tua nazione. Se pensi di aver acquistato questa varietà puoi verificarlo in maniera piuttosto semplice: il colore è marrone o rossiccio e le gemme sono piene di semi, rametti e numerosi steli. Gli effetti sono quelli di un high normale, ma la qualità è bassa e quindi avrai effetti collaterali come mal di testa, stanchezza e una sensazione generale di stordimento. Ti consigliamo, nel caso tu abbia la scelta, di comprare della cannabis che è stata coltivata da una persona esperta. Mostrati amichevole e fai sapere che stai cecando della cannabis di buona qualità e ci sono buone possibilità che tu possa trovare qualcuno che ti possa indicare un bravo coltivatore locale.

Varietà di cannabis provenienti dall’Argentina
L’Argentina ha un clima fantastico per chi vuole coltivare cannabis all’aperto, ci sono molte varietà che possono arrivare a mostrare tutto il loro potenziale in questo paese sudamericano. Le varietà sativa toccano livelli spettacolari quando vengono coltivate all’aperto ed è uno dei motivi per cui dovresti sempre cercare queste varietà:

Northern Light
Royal Moby
Power Flower

Anche le indica non sono male e in Argentina puoi trovare queste varietà:

Royal Caramel
ICE
Bubble Kush

La cultura della marijuana in Argentina è fantastica, una volta che ne hai acquistato qualche grammo cercati una bella spiaggia, accenditi uno spinello e rilassati.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis