La marijuana è un superalimento di per sé, ricco di vitamine e oli essenziali. Ecco qui come trasformarla in un sano frullato crudo.

Alcuni scienziati stanno cominciando a convincersi che i cannabinoidi a crudo, inattivi, possano avere un enorme potenziale antinfiammatorio da offrire, forse molto più della loro controparte attiva. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di cannabinoidi nella loro forma semplice, cruda, così come sono contenuti nella pianta. I più abbondanti di loro sono il THCA e il CBDA. Questi, normalmente, vengono convertiti in THC e CBD durante il riscaldamento in fase di consumo. Tuttavia, alcuni preferiscono evitare il processo di decarbossilazione ed usare la Cannabis a crudo. Per coloro che vogliono esplorare la potenza della Cannabis cruda, abbiamo messo insieme una facile e veloce ricetta per preparare un frullato alla Cannabis cruda.

Si tratta di un frullato piuttosto denso, ricco di proprietà nutritive e antiossidanti. E' facile da preparare, e avrete bisogno solamente di alcuni ingredienti. Qui vi proponiamo la ricetta per due tazze abbondanti.

Nota: Un frullato di Cannabis completamente cruda non vi farà fondere.

AVETE BISOGNO DI

Marijuana Frullato CrudoUna manciata di cubetti di ghiaccio

Una quindicina di grammi di erba macinata, foglie e/o cime (eliminate i gambi)

Qualche rametto di prezzemolo (eliminate i gambi)

Un'abbondante manciata di foglie di spinacio lavate

Un grande avocado maturo (eliminate buccia e semi)

Una manciata di mirtilli

Un quarto di anguria

600ml di succo di mela spremuta fresco

Una bella spremuta di succo di limone

Un pizzico abbondante di curcuma

Un pizzico di semi di canapa

2 cucchiaini di polvere di baobab

2 cucchiaini di un superalimento verde complesso in polvere - noi vi consigliamo questo

Un cucchiaino di olio di cocco - se volete aggiungere un po' di brio al vostro frullato, usate olio di cocco infuso alla Cannabis!

PROCEDIMENTO

Non dovete fare altro che aggiungere tutti gli ingredienti nel frullatore, frullare fino ad ottenere un soffice composto, versarlo e assaporarlo! Semplicissimo! Potreste aver bisogno di filtrare il composto per ottenere una bevanda completamente liscia.

L'ingrediente Cannabis, così come gli altri ingredienti proposti in questa ricetta, hanno proprietà energetiche, antinfiammatorie ed un sapore grandioso. L'avocado produce una piacevole base cremosa che ben si accompagna al sapore della marijuana, e il dolce sapore dei mirtilli e delle mele rende il tutto particolarmente piacevole. La combinazione con un superalimento è in grado di ripulire l'intestino e di far splendere la pelle: è rinfrescante sia dentro che fuori. A me personalmente piace sorseggiarlo dopo il mio yoga mattutino: mi lascia una sensazione di lucidità e energia che mi accompagnerà fino all'ora di pranzo.

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out