Cos’è la cannabis Haze?

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Cos’è la cannabis Haze?

La famiglia delle Haze è una delle più potenti varietà ricche di THC disponibili al momento. Il motivo per cui è tanto amata è il suo effetto euforico e che offre un senso di psichedelia mentale, ma che lascia a chi la fuma la possibilità di restare molto attivo.


Il nome deriva dai primi coltivatori, i fratell i Haze, che l’avevano concepita come varietà Sativa, ma in seguito è stata ibridizzata ulteriormente per dargli caratteristiche che la fanno crescere più velocemente.

La Royal Queen Seeds ti può offrire una selezione di Haze femminizzate vincitrici di diversi premi, una gamma di prodotti con diverse tipologie d’altezza e di piante autofiorenti che riescono a mantenere il sapore dolce e gli effetti cerebrali tipici di una buona Haze. Tutte le nostre varietà mantengono un livello medio di CBD che la rendono una buona opzione per chi usa cannabis per scopi terapeutici.

Shining Silver Haze
Shining Silver Haze ha un tasso di THC del 21% e una composizione 75% sativa e 25% indica e un misto tra Haze, Skunk e Northern Light, una delle nostre migliori Haze. Shining Silver Haze offre un’esperienza euforica che colpisce la testa insieme a una sensazione di rilassatezza. Sia chi la fuma per scopi terapeutici che di svago ne apprezza il sapore dolce e l’istantanea sensazione di euforia che segue ogni tiro.
Shining Silver Haze Marijuana
Amnesia Haze
Royal Queen Seeds offre la tradizionale Amnesia Haze anche in versione autofiorente che può offrire un raccolto più veloce e ricco con dei requisiti per la coltivazione più semplici per quanto riguarda l’illuminazione. Entrambe le varietà vengono apprezzate per la veloce germinazione e per le piante più robuste. La classica Amnesia Haze ha il 22% di THC e la versione auto fiorente raggiunge il 15%.
Amnesia Haze marijuana
Royal Moby
La nostra Royal Moby è una delle preferite dei nostri clienti profondi conoscitori della cannabis per il suo fruttuoso raccolto di gemme con un effetto tipico della sativa. Con un contenuto THC 19% e origini Sativa Haze (65%) e White Widow (35%). Il lignaggio Indica fa in modo che il periodo di fioritura sia di 9-10 settimane. Queste piante offrono un raccolto che dà al coltivatore un ottimo premio per l sua perseveranza.
Royal moby marijuana
Royal Haze Automatic
La nostra varietà autofiorente Royal Haze è stata coltivata per offrire i benefici della specie Haze con una coltivazione più veloce e più semplice. Grazie alla sua crescita di 60-100 centimetri, la Royal Haze può crescere in luoghi dove una classica Haze con la sua altezza non potrebbero crescere. Quando vengono coltivate in condizioni ottimali la Royal Haze può arrivare a dare 180 grammi (essiccati) per pianta con gemme contenenti il 15% di THC in 10-12 settimane.
Royal Haze Automatic cannabis
Haze Berry
La nostra fantastica Haze Berry è amata per il suo effetto che dura a lungo, che rilassa il corpo e per la botta estremamente potente. Questa pianta alta offre un raccolto prolifico di gemme con un contenuto THC del 20%. È stata creata con un lignaggio Blueberry Indica e Shining Silver Haze. Sia che la si fumi per scopi di svago o terapeutici la si apprezza per il suo sapore dolce con reminescenze al mirtillo che accompagnano il suo high energizzante.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis