Se siete stufi di consumare le vostre cime d'erba nelle solite canne, bonghe, blunts o pipe, dovreste pensare alla possibilità di cambiare le vostre abitudini.

Sembra proprio che i consumatori d'erba e gli appassionati di Cannabis residenti negli Stati Uniti siano stati baciati dalla fortuna, data la loro libertà nel poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti contenenti Cannabis. In particolar modo, nei Paesi dov'è stata legalizzata la Cannabis a fini terapeutici, l'utente ha oggi la possibilità di accedere ad un prodotto in grado di soddisfare ogni sua specifica esigenza. La maggior parte di questi prodotti non ha solo una finalità ricreativa. I loro effetti, infatti, offrono anche importanti proprietà terapeutiche di cui il consumatore finale può beneficiare.

Risulta un po' triste per noi europei non poter esprimere appieno le nostre capacità creative nella produzione di "edible" (alimenti a base di Cannabis) e prodotti contenenti marijuana, ma speriamo che la situazione possa presto cambiare. Per ora, non ci resta altro che sognare, mostrando forse un po' di gelosia e mettendo da parte qualche risparmio con cui volare o guidare verso un Paese con un sistema giuridico più tollerante, almeno in questi termini. Anche il Canada si sta muovendo verso la legalizzazione della Cannabis terapeutica e ricreativa, un'occasione d'oro per noi europei di coniugare vacanze e degustazione di prodotti della zona.

SHAMPOO

Cosa ne pensate di seguire il vostro rituale quotidiano di alzarvi e fondervi senza però la necessità di fumarvi una canna appena svegli? Ebbene, sembra che qualche rivoluzionario dipendente si sia fatto questa domanda e l'abbia esposta al suo ufficio-produzione. Grazie a questa geniale idea, possiamo oggi avere uno shampoo buono per i capelli e con tracce di THC e CBD. Provate solo ad immaginare la pubblicità che si potrebbe fare ad un prodotto come questo.

cannabis shampoo

LOZIONI

Se siete soliti fare sport e attività all'aria aperta, vi capiterà spesso di avere i muscoli e le articolazioni indolenziti o di avere lievi e fastidiose lesioni. Grazie alle lozioni contenenti THC/CBD, avrete la possibilità di alleviare questi malesseri con alcune semplici applicazioni topiche. I cannabinoidi, infatti, offrono numerosi benefici quando sono applicati a livello cutaneo. La pelle è l'organo più grande del corpo umano, un importante aspetto che tendiamo spesso a dimenticare. Quando si applica una lozione in una zona superficiale della pelle, si avverte un "high" quasi irrilevante, ma gli eventuali dolori sottostanti ricevono un piacevole sollievo, grazie ad un prodotto assolutamente naturale. Potrete così avere una valida alternativa alla classica pomata prodotta dalle case farmaceutiche.

cannabis LOZIONI

BALSAMO PER LABBRA

Questo prodotto è forse più indicato per le nostre lettrici, felici di avvertire leggere sensazioni d'ebrezza mentre si prendono cura delle proprie labbra, rendendole ancora più belle e morbide. Può succedere di avere le labbra secche e doloranti, ad esempio dopo una gelida giornata di sci o snowboard. È per questo che consigliamo un balsamo per labbra con proprietà curative a chiunque ne abbia bisogno, senza distinzioni di sesso. L'ideale sarebbe poter disporre di un balsamo alla Sativa per l'uso diurno e un balsamo all'Indica per rilassarsi la sera. Viva il settore medico della marijuana!

cannabis BALSAMO PER LABBRA

DENTIFRICIO

A New York è nata una società che ha sviluppato un dentifricio ed un collutorio contenenti Cannabis. Questi prodotti non servono solo a pulire i denti. Gli scienziati hanno aggiunto alla formula del dentifricio il cannabinoide CBG, conosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antimicotiche. Questo composto ha inoltre la capacità di stimolare la formazione ossea, aiutando a riparare gli eventuali denti danneggiati. Decisamente interessante!

cannabis DENTIFRICIO

STUZZICADENTI

A Seattle ha aperto i battenti una società produttrice di stuzzicadenti in grado di indurre effetti psicoattivi, semplicemente succhiando e masticando il materiale di cui sono fatti per circa 20 minuti. Si tratta di un metodo molto più discreto di fumare uno spinello in pubblico, ma potrebbe facilmente attirare l'attenzione di amici e colleghi di lavoro, che incuriositi vi chiederanno: "Da quando in qua giri con uno stuzzicadenti in bocca?".

cannabis STUZZICADENTI

LUBRIFICANTE

I cannabinoidi contenuti in un lubrificante non arrivano necessariamente ad indurre gli effetti che molti di voi si aspetterebbero, ma si tratta ugualmente di un prodotto che vi permette di integrare i cannabinoidi nella vostra vita privata, ovvero nella vostra camera da letto. Il sesso femminile tende ad avvertire queste molecole sotto forma di calore, accompagnato da sensazioni rilassanti nelle zone lubrificate. Perché non provare un lubrificante contenente una pianta che avete sempre apprezzato? Fate l'amore non la guerra!

cannabis LUBRIFICANTE

KOMBUCHA

Il tè kombucha è una bevanda fermentata creata attraverso l'uso di una massa solida chiamata "coltura di kombucha". Ci sono persone che sostengono che questa bevanda probiotica sia in grado di combattere l'artrite, di prevenire il cancro e di aiutare la digestione. È stato usato per centinaia di anni in Paesi come Cina, Russia e Germania. Ovviamente, noi ci stiamo riferendo ad una versione contenente Cannabis, lanciata sul mercato con il nome di Kannabucha.

kannabucha

MIELE

Chi avrà mai avuto la brillante idea di inventare il miele alla Cannabis? Chiunque sia stato, dovrebbe ricevere un premio per i benefici che ha condiviso con l'umanità intera. Il miele è un prodotto che può essere usato nei più svariati contesti e, per questo, lo si può trovare in altri centinaia di prodotti alla Cannabis già presenti sul mercato.

cannabis miele

SEMI DI GIRASOLE

I semi di girasole possono essere un sano e divertente spuntino anche in assenza di THC. Ebbene, sono stati lanciati sul mercato semi di girasole "medicati", le cui confezioni arrivano a contenere fino a 100mg di THC. Sarebbe magnifico poter disporre di un sacchettino di questi semi, con i quali rilassarci in una zona in cui non è consentito o non è consigliabile fumare.

SEMI DI GIRASOLE cannabis

MIRTILLI RICOPERTI DI CIOCCOLATO

Bisogna essere dei geni per inventare i mirtilli ricoperti di cioccolato. Piccole e deliziose palline contenenti 5mg di THC. In ogni confezione vi sono circa 22 mirtilli, pronti per l'uso. Cosa potremmo mai avere il coraggio di dire di fronte a dei mirtilli ricoperti di cioccolato contenenti Cannabis? "Taci e prendi subito i miei soldi!"

MIRTILLI RICOPERTI DI CIOCCOLATO cannabis

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out