Fruit Spirit semi di cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Fruit Spirit semi di cannabis Femminizzati

La Fruit Spirit è un'apprezzata miscela delle varietà di Cannabis Indica e Cannabis Sativa, e il prodotto finito è noto per l'eccezionale sballo mentale e l'ottimo aroma che ricorda le ciliegie mature e il sole estivo.


La Fruit Spirit
è un'apprezzata miscela delle varietà di Cannabis Indica e Cannabis Sativa, e il prodotto finito è noto per l'eccezionale sballo mentale e l'ottimo aroma che ricorda le ciliegie mature e il sole estivo. La pianta ha principalmente l'effetto di Sativa, ed è costantemente la preferita degli appassionati di erba che si godono uno sballo che permetta però di continuare a lavorare durante il giorno. La Fruit Spirit è una scelta eccezionale per chi inizia a coltivare la marijuana perché è facile da coltivare, anche se gli esperti hanno modo di perfezionare i loro livelli di nutrimento per ottenere la migliore crescita e il livello più alto di THC. 

Ideali per la coltivazione di marijuana in interno o all'esterno, i semi della Cannabis Fruit Spirit possono fiorire anche solo dopo otto settimane, dopo che l'illuminazione programmata viene portata a 12 ore. Grazie all'altezza che va da 50 a 60 centimetri, la Fruit Spirit ricompenserà i coltivatori di Cannabis al chiuso con rese elevate da 50 a 60 grammi al metro quadro, facendo di questa varietà di Cannabis la scelta ideale per coloro che cercano raccolti abbondanti di infiorescenze dense di THC. La pianta ha una leggera tendenza ad allungarsi, per la sua origine Sativa, e molti coltivatori esperti adottano tecniche particolari all'inizio della fioritura per tenere le loro piante sotto controllo quando l'altezza diventa un problema.

La Fruit Spirit è un seme di marijuana femminizzato, cosicché non ci sono mai fiori maschili che fanno diventare un giardino interno o esterno un mucchio di semi. La varietà produce anche ottime madri e i coltivatori possono ricavare talee che sviluppano radici complete, tagliandole anche solo dopo due settimane. Poiché questa varietà ha caratteristiche dominanti di Sativa, si allunga per le prime quattro settimane di fioritura, e la pianta cresce perfettamente al mare o con la tecnica 'scog' (a schermo di verde). Poiché offrono un livello incredibilmente elevato di THC e un gusto super dolce, i semi femminizzati di Cannabis Fruit Spirit superano il segno del 20 per cento di THC. La pianta è anche una scelta eccezionale per i giardini esterni ed è altamente resistente alle muffe e alla ruggine, rendendola perfetta anche per l'autunno umido.  

La Royal Queen Seeds offre un'eccezionale varietà di Cannabis femminizzata Fruit Spirit, che trae il nome dal fumo dolciastro e dal profumo fruttato delle infiorescenze mature. La pianta è la preferita di fumatori estimatori di erba che amano i prodotti finiti che combinano gusto, profumo e un confortante sballo. Questa particolare varietà trae origine da un antico incrocio tra la Blueberry e la White Widow, e gli aficionados di erba possono trovare presenti nella Fruit Spirit caratteristiche di entrambe le varietà. Grazie al vigore dell'ibrido, le giovani talee della marijuana prendono rapidamente, sia in interno che all'esterno, e questa notevole varietà combina le migliori componenti di due delle varietà di marijuana più diffuse nel mondo. 

La varietà di marijuana Blueberry è presente dalla fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. La pianta è stata inizialmente allevata da uno dei più famosi coltivatori di Cannabis del mondo, il DJ Short. La Blueberry è originariamente un incrocio di tre varietà, una Thai di montagna, una Thai porpora e una Afghana maschio. La Blueberry si è guadagnata il nome con il gusto caratteristico e le tinte bluastre delle infiorescenze mature e delle foglie a ventaglio. La varietà di marijuana Blueberry è vincitrice della Cannabis Cup. È una pianta con un prodotto di eccezionale qualità medica, conosciuto per gli effetti euforici, il che la rende ottima per rilassarsi al termine della giornata. L'influenza di Sativa della Blueberry è notevole nella Fruit Spirit, e la pianta dà lo stesso confortante sballo e presenta tonalità purpuree a seconda delle condizioni di coltivazione. 

A perfetto complemento degli effetti cerebrali ed immediati della Blueberry, la White Widow è stata aggiunta alla miscela della Fruit Spirit e garantisce alla varietà di marijuana un contenuto di THC incredibilmente elevato. La White Widow è una delle varietà di Cannabis più famose nel mondo. La pianta ha vinto la Cannabis Cup nel 1995. È stata coltivata originariamente da Shantibaba e si dice che sia un incrocio tra una Sativa brasiliana e una Indica trovata per la prima volta dall'allevatore durante un viaggio in India. Mentre visitava l'India, Shantibaba si imbatté in un coltivatore che aveva allevato piante con la più alta produzione di tricomi, e portò alcuni semi tornando ad Amsterdam per coltivarli. La White Widow è nota per la sua produzione ottimale di resina, e aggiunge una componente al sapore e agli effetti eccellenti della Fruit Spirit.
Fruit Spirit Feminized
I coltivatori di Cannabis al chiuso possono far fiorire le loro piante di Fruit Spirit mentre sono ancora piccole e fare in modo che finiscano di fiorire a meno di 1 metro di altezza. In questo modo, il raccolto di marijuana può raggiungere i 30-40 grammi per pianta. Sotto una luce da 600 watt, in una coltivazione in serra o in un locale interno per la fioritura, i raccolti possono arrivare a 400 grammi per metro quadro. La Fruit Spirit va bene anche all'aperto, e può crescere facilmente fino all'altezza di 2 metri. Nelle coltivazioni di marijuana in interni, la Fruit Spirit produce un abbondante raccolto e i coltivatori esperti possono raccogliere facilmente più di un chilogrammo per pianta. 

Gli appassionati di Ganja, che hanno già provato nel loro giardino piante di Cannabis a predominanza di Sativa, hanno lodato l'incredibile gusto fruttato delle infiorescenze, dal caratteristico rivestimento di tricomi "ghiacciati". Il fatto che la Fruit Spirit possa essere coltivata sia sotto una luce sia sotto il sole, è una magnifica possibilità di scelta, che ricompensa i coltivatori con ampi raccolti di marijuana di qualità medica. Nelle coltivazioni idroponiche in interni la pianta risponde bene alle quantità crescenti di nutrimento durante la quinta e la sesta settimana di fioritura e acquista rapidamente peso.

Order Fruit Spirit feminized Seeds