Fruit Spirit è una varietà a lieve dominanza sativa, creata per due scopi ben precisi: potenza e gusto. I breeder dietro questo progetto sono perfettamente riusciti nel loro intento, dando vita ad una varietà saporita, dagli effetti potenti ma equilibrati. Tale risultato è stato ottenuto incrociando i ceppi White Widow e Blueberry, famosi in tutto il mondo.

ALBERO GENEALOGICO DI FRUIT SPIRIT: BLUEBERRY INCROCIATA CON WHITE WIDOW

La White Widow è una delle varietà di cannabis più celebri al mondo. È conosciuta da qualsiasi appassionato di cannabis, dai fumatori di hashish veterani ai fan del dabbing. Questa varietà pluri-premiata è nata nel 1994, ma le sue origini sono ancora avvolte nel mistero. Diversi breeder dichiarano di aver creato White Widow grazie alla loro esperienza ed abilità. Uno di essi è Shantibaba della Green House Seeds. Si ritiene che egli abbia dato vita a questo straordinario ibrido incrociando un ceppo sativa originario del Brasile con un ibrido dell'India meridionale. Qualunque sia la sua origine, questa varietà è apprezzata da sempre per il suo sballo euforico e creativo.

Il secondo ceppo parentale della Fruit Spirit è Blueberry, una indica saporita e dagli effetti frastornanti. Blueberry si è diffusa tra la community della cannabis dopo aver ottenuto il titolo di Miglior Indica alla High Times Cannabis Cup del 2000. Nonostante questa esplosione di popolarità, Blueberry era molto amata dai consumatori di ganja già dagli anni ‘70, per il suo sballo indica delicato e il sapore squisitamente fruttato. Questa genetica è nata grazie al breeder americano DJ Short, che l'ha ottenuta dopo vari esperimenti con ceppi autoctoni afghani e thailandesi.

GLI STRAORDINARI EFFETTI DELLA FRUIT SPIRIT

Il patrimonio genetico piuttosto bilanciato della Fruit Spirit genera effetti che influiscono su corpo e mente in egual misura. La componente sativa induce sensazioni energetiche e stimolanti; i colori sembrano più vividi, gli oggetti appaiono più nitidi e si nota un aumento della concentrazione. Grazie a questo particolare aspetto, Fruit Spirit è una varietà perfetta da consumare quando si ha bisogno di supporto a livello mentale e cognitivo.

D'altro canto, i geni indica favoriscono il rilassamento dei muscoli. La tensione si attenua, ansia e stress si dissolvono nell'aria. Tali effetti opposti, ma complementari, convergono per creare un'esperienza quasi mistica. La mente resta perfettamente lucida, mentre il corpo si rilassa e si allinea al momento presente.

Lo sballo offerto da Fruit Spirit è talmente variegato da essere adatto a qualsiasi momento della giornata. Fumate queste cime al mattino, per alzarvi con una carica di energia in più, oppure di notte, per rilassarvi e conciliare il sonno.

Fruit Spirit produce il 18% di THC, pertanto il suo effetto è potente ma non eccessivo. Inoltre, sviluppa quantità medie di CBD, un cannabinoide a cui sono state attribuite diverse proprietà terapeutiche.

UN VORTICE DI GUSTO: I SAPORI DELLA FRUIT SPIRIT

L'influenza del ceppo parentale Blueberry è molto evidente in questa varietà. Le cime Fruit Spirit emanano un inconfondibile aroma di frutta e bacche, ammaliando le papille gustative del consumatore. Ogni boccata aspirata da un bong o un spinello è gustosa e saporita, ma con la vaporizzazione è possibile percepire tutto l'assortimento dei terpeni. Con questo metodo di somministrazione gli aromi si mantengono intatti e possono essere apprezzati pienamente.

Si potrebbe quasi sostenere che, in fatto di gusto, Fruit Spirit superi persino i suoi predecessori. Questa pianta infatti sprigiona un aroma dolce e intenso, che inebria il consumatore. Usata in cucina per realizzare edibili, aggiungerà un delizioso tocco zuccherino a brownies, dolci e biscotti.

Fruit Spirit

Fruit Spirit

Fruit Spirit Royal Queen Seeds

Genetic background Blueberry x White Widow
Yield indoor 500 - 550 g/m2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 60% Sativa, 40% Indica
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 175 - 220 cm
Harvest time Early October
Effect High (sweet taste)
 

Buy Fruit Spirit

CIME COMPATTE E RICCHE DI RESINA: COLTIVARE FRUIT SPIRIT

L'equilibrio quasi perfetto tra geni indica e sativa è visibile anche nel ciclo di crescita della Fruit Spirit. Gli esemplari coltivati indoor raggiungono altezze medie, mentre all'aperto diventano molto più alti. I fiori, densi e compatti, emergono da vari punti in tutta la pianta. Non sono enormi, ma producono abbondanti quantità di resina ricca di cannabinoidi.

Indoor, Fruit Spirit raggiunge 80–120cm di altezza. Esposta ad un'illuminazione adeguata, può produrre rese pari a 375–425g/m² dopo una fioritura di 8–10 settimane. Gli esemplari coltivati all'aperto arrivano all'impressionante altezza di 220cm ed offrono fino a 525g di cime ciascuno.

Questa varietà predilige i climi caldi, pertanto crescerà sana e vigorosa in zone come Brasile o Grecia. Nell'Emisfero Settentrionale, il raccolto va effettuato durante il mese di ottobre.

FRUIT SPIRIT È UNA VARIETÀ PER INTENDITORI

Qualsiasi varietà di cannabis è in grado di generare uno sballo, ma solo alcune riescono ad immergere il consumatore in un'esperienza sensoriale paradisiaca, piena di aromi, sapori deliziosi ed effetti bilanciati che coinvolgono mente e corpo. Fruit Spirit è una varietà per veri intenditori di cannabis: essi saranno in grado di apprezzarne ogni minimo aspetto. Queste cime vanno fumate lentamente, come quando si sorseggia un vino pregiato.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.