Sour Diesel ceppo di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Sour Diesel ceppo di Cannabis Femminizzati

La Sour Diesel è una delle varietà di cannabis più famosa e i suoi semi sono incredibilmente in voga per via del fatto che offrono raccolti incredibilii e gemme di altissima qualità.


Le sue gemme hanno un aroma agrumato e il suo "high" è famoso per l'euforia che crea, rendendola una delle scelte preferite di fumatori che fanno uso di marijuana quotidianamente. L'ibrido è anche conosciuto come Sour D e dovrebbe essere un incrocio tra la meno nota 91 Chemdawg e una Northern Lights x Super Skunk. La 91 Chemdawg è stata trovata per la prima volta in un sacchetto venduto ad un concerto dei Grateful Dead e la specie si è spinta verso la costa occidentale degli Stati uniti negli anni '90. La Sour Diesel mescola le migliori qualità delle vecchie sativa con la giusta quantità di indica afgana per ottenere un raccolto più copioso, ideale per coltivazioni al chiuso o all'aperto. È risaputo che le sue gemme portano ad un "high" veloce e questo le rende il sogno di tutti i fumatori.

 

Sour Diesel PosterLa Sour Diesel è una delle varietà più costose sul mercato, questo è in parte dovuto all'esteso periodo di fioritura che serve alla pianta in ambienti chiusi. Una volta che è stata cambiata la programmazione d'illuminazione ci vogliono 8-10 settimane per far maturare le gemme e farle avvolgere da tricoma che le rende una delle varietà più potenti di cannabis. Dato che il tempo di fioritura richiesto è più alto, la Sour Diesel offre raccolti eccelenti e chi la coltiva al chiuso arriva facilmente ad avere piante che producono più di 200 grammi. Potrebbe essere necessario curarla in maniera particolare se coltivata in ambienti chiusi perché la Sour Diesel ha la tendenza ad allungarsi nelle prime quattro settimane di fioritura. Per questa ragione molti coltivatori preferiscono utilizzare metodi meno stressanti che possono portare ad una quantità di gemme maggiore. Le piante crescono con alti livelli di nitrogeno durante le fasi vegetative e la Sour Diesel è perfetta sia per novizi che per esperti. I coltivatori più esperti possono utilizzare prodotti nutrienti per avere una coltivazione perfetta.

Sour Diesel Cannabis

La Sour Diesel rimane la pianta ideale per coltivatori all'aperto che vogliono raccolti copiosi di cannabis usata per scopi medicinali. Dato che la varietà è per il 90% sativa, preferisce ambienti caldi come quelli mediterranei o californiani. Se coltivata in condizioni ottimali all'aperto, la pianta può produrre più di due chili di gemme nel caso abbia un'abbondante esposizione al sole, a prodotti nutrienti e ad acqua. I coltivatori all'aperto verranno premiati da una pianta che può crescere velocemente e che raggiunge senza troppa fatica i 3 metri. Le gemme si riempiono di tricoma nelle ultime settimane di fioritura e, nell'emisfero nord, il raccolto è pronto ad ottobre.

 

La Sour Diesel è la preferita anche di molte celebrità e la pianta ha ricevuto tributi in diverse canzoni che ne decantano l'odore e il suo potente "high". La Sour Diesel produce gemme che sono ideali per pazienti trattati con marijuana ed è spesso la scelta di chi soffre di ansia e depressione. Le sue gemme sono piuttosto rare sul mercato ed è difficile che chi fa uso di cannabis paghi cifre molto alte per provare un prodotto degno della tripla A.
Acquista Sour Diesel semi di cannabis