Cosa c'è di meglio di un grande classico prodotto dalla Royal Queen Seeds? Il gradino successivo nell'evoluzione della famiglia di quella stessa varietà di cannabis, ecco cosa c'è!

LA ROYAL MADRE SI È EVOLUTA — SCOPRITE LA MOTHER GORILLA

L'evoluzione è un processo naturale. È il comportamento con cui un organismo cerca di diventare più forte ed efficiente con il passare del tempo. Alla Royal Queen Seeds i nostri breeder hanno deciso di prendere la Royal Madre ed elevarla ad un livello superiore. Sono riusciti ad accelerare il processo evolutivo sostituendo uno dei genitori originali con una varietà ancora più potente. La nuova discendenza racchiude le tipiche proprietà sativa. Questo mostro produce enormi concentrazioni di THC, infiorescenze violacee e rese ancora più soddisfacenti. Scoprite l'erede naturale della Royal Madre: la Mother Gorilla.

UNO SGUARDO ALLA GENETICA MOTHER GORILLA

Ma allora cos'è cambiato? Ebbene, la Mother Gorilla è una nuova versione perfezionata della Royal Madre, una varietà molto famosa per i suoi effetti terapeutici da sativa e i suoi deliziosi terpeni. Era figlia dell'incrocio tra una Jack the Ripper ed una Reina Madre ed ha regalato a molti dei suoi più accaniti ammiratori lunghe ore di puro piacere. Tuttavia, secondo i nostri breeder mancava ancora qualcosa. Era molto buona, ma poteva ancora migliorare. Ciò li spinse a rinnovare completamente questa varietà trasformandola in una vera bestia ad alto contenuto di THC, modificando semplicemente la sua genetica. L'obiettivo era aumentare la sua potenza psicoattiva, gli aromi e la produzione. La Jack the Ripper fu così sostituita con la Gorilla Glue (GG #4), consentendo alla genetica originale di evolvere drasticamente.

Quando fu lanciata per la prima volta, la Gorilla Glue prese d'assalto il mondo della cannabis. Succede di rado che un fumatore riesca a provare una varietà così potente, tuttora in cima alle genetiche più forti del mercato. Il suo alto contenuto di THC oscilla tra il 27 e il 30%, concentrazioni che le hanno fatto vincere nel 2014 le High Times Cannabis Cup di Los Angeles e Michigan e nel 2015 l'High Times World Cup in Giamaica. Ma la Gorilla Glue offre molto più di un semplice “high” travolgente. Le sue infiorescenze appiccicose producono un profilo terpenico che offre straordinari profumi di pino e cioccolato e sapori di gasolio paradossalmente piacevoli. I breeder sapevano che la Gorilla Glue avrebbe elevato la Royal Madre ad un livello superiore.

Dopo l'incrocio tra una Reina Madre ed una Gorilla Glue, nacque così la Mother Gorilla, un ibrido a predominanza sativa con un 70% di geni sativa ed un 30% indica.

EFFETTI DELLA MOTHER GORILLA

La Mother Gorilla dev'essere assunta con estrema cautela. I consumatori di cannabis più esperti rimarranno sorpresi dalla sua potenza, mentre quelli alle prime armi dovrebbero fare pochi tiri alla volta per evitare di rimanere sopraffatti dai suoi effetti. Le sue cime bitorzolute producono un contenuto di THC del 25%. I suoi effetti emergono velocemente e permangono per diverse ore. In questo lasso di tempo, i consumatori possono sperimentare le sue proprietà sativa ed indica in successione. Gli effetti inizialmente cerebrali stimolano i processi neuronali, inondando il cervello di dopamina e risollevando l'umore. La Mother Gorilla vi stamperà un sorriso istantaneo sul volto e vi spronerà ad alzarvi per svolgere le vostre attività. Forse volete fare un'escursione all'aria aperta? Oppure preferite concentrarvi su un progetto creativo?

A prescindere dai vostri piani, cercate di portarli a termine nel giro di un paio d'ore. Trascorso questo tempo, gli effetti da indica della Mother Gorilla prenderanno il sopravvento. Il suo piacevole “high” fisico si insinuerà nel vostro corpo, mentre gli effetti cognitivi diminuiranno. Dissolverà le vostre tensioni muscolari, vi arrosserà gli occhi ed aumenterà il vostro appetito. Procuratevi degli snack da sgranocchiare ed un buon film da guardare.

Mother Gorilla

Mother Gorilla

Mother Gorilla Feminized

Genetic background Gorilla Glue 4 x Reina Madre
Yield indoor 450 - 500 g/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 25% (aprox.) / CBD: Low
Blend 70% Sativa, 30% Indica
Yield outdoor 600 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 140 - 180 cm
Harvest time Early October
Effect Relaxed and Euphoric

Buy Mother Gorilla

SAPORI ED AROMI DELLA MOTHER GORILLA

La Mother Gorilla ha ereditato gran parte del suo profilo terpenico dalla Gorilla Glue. Le distintive fragranze di pepe, agrumi ed erbe aromatiche sono alla base del suo sapore e profumo. Se volete davvero preservare tutta la complessità dei suoi aromi, usate un vaporizzatore per assumere queste infiorescenze. Noterete sentori di cioccolato, gasolio ed agrumi.

Le sue cime producono alte concentrazioni di cariofillene. Classificata anche come “cannabinoide alimentare”, questa molecola si lega ai recettori CB2 del nostro sistema endocannabinoide e produce un effetto antinfiammatorio. È anche responsabile delle note speziate e pepate della Mother Gorilla.

Anche il limonene è presente in grandi quantità all'interno di queste cime. Questo terpene è noto per i suoi effetti ansiolitici e sapori citrici. Infine, il mircene è il terzo terpene più abbondante della miscela. Esercita un effetto sedativo e rilassante e sprigiona sapori di terra.

CARATTERISTICHE DI CRESCITA DELLA MOTHER GORILLA

Nonostante la sua netta predominanza sativa, la Mother Gorilla mostra un comportamento di crescita più da indica. Mantiene altezze medie e produce cime compatte. Le piante coltivate indoor crescono tra i 60 e i 100cm e producono dai 450 ai 500g/m². Per aprire meglio la sua folta chioma ed ottenere una resa ottimale, applicate il Low Stress Training. Preparatevi a tagliare le piante dopo un periodo di fioritura di 8−9 settimane. Le piante coltivate all'aperto diventano più grandi, superando anche i 180cm d'altezza e producendo tra gli 600 e i 650g/pianta, pronti per essere raccolti ad inizio ottobre.

GODETEVI QUESTA VARIETÀ EVOLUTA

Se siete fan della Royal Madre, vi innamorerete subito della Mother Gorilla. I nostri esperti breeder hanno lavorato duramente e sono riusciti a perfezionarla. È anche una varietà molto indicata per tutti i fumatori appassionati delle varietà ad alto contenuto di THC. Coltivate questa pianta ed avrete modo di provare i suoi deliziosi terpeni, i suoi potenti effetti e le sue proprietà terapeutiche. Nemmeno le sue rese produttive vi deluderanno!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.