I dieci migliori coffee-shop di Amsterdam

Published :
Categories : 420

I dieci migliori coffee-shop di Amsterdam

Ad ogni angolo di Amsterdam si può trovare un cofee-shop, luoghi di ritrovo per i locali e mete turistiche per chi è in città solo di passaggio. È difficile scegliere quali siano quali vale la pena di visitare. Ed è per questo motivo che vi offriamo la lista dei migliori per la gente che abita in città e quelli che i turisti continuano a sognare.


1. Old Amsterdam Coffee-shop
Questo coffee-shop è una delle maggiori mete turistiche e  sono in molti che qui fumano per la prima volta marijuana in maniera legale. Non lo si può definire un ambiente riservato perché spesso è pieno di gente, ma il servizio cordiale e la fantastica selezione del menu lo rendono un ottimo locale. L'atmosfera è piacevole e rilassata e i camerieri  sono disponibilissimi anche nei momenti in cui sono maggiormente occupati. Non dimenticate di prendervi un caffè o una bibita per rilassarvi seduti ad un tavolo con la vostra cannetta.

2. Green House Coffeeshop
State cercando un localino che abbia erba di qualità? Questo è il posto che fa per voi, luogo di ritrovo per amici o per conoscere gente nuova. Godetevi lo scenario di questo locale enigmatico e introspettivo e tuffatevi nelle impressionanti scelte del menu: "Green House / Vincitore del 38esimo High Times Cannabis Cup". Il merito di questa vittoria sono le ottime scelte, tra le quali Traincash, Trainwreck, Flowerbomb Kush e Jack Herer. È impossibile trovare clienti e camerieri che ne sappiano di più, il luogo perfetto per ritrovarsi con amici o da visitare se si passa da Amsterdam.

3. Abraxas
Il nome di questo coffee-shop deriva dai sette pianetti classici del Medioevo, ed è senza ombra di dubbio un posto per darsi appuntamento con gli amici, sommersi dal misticismo delle decorazioni mediorientali. Con legno lavorato elegantemente e i muri decorati con piastrelle di rara bellezza, questo locale pieno di risorse è curato nei minimi dettagli dai suoi proprietari. Un'atmosfera serena invita i clienti a sedersi e a provare almeno una varietà tra la Mako Haze, l’Amnesia Haze o l'Amnesia Lemon. La loro vasta scelta di hashish, tra i quali il Ketama e il Marocco, sono un misto di sapori classici e unici.

4. Dampkring
Questo spazioso coffee-shop illuminato con candele e con un’ atmosfera mediterranea è il posto dove sedersi e rilassarsi. Aperto nel 1993 ha una vasta selezione di sapori e varietà. Si possono trovare persone che sorseggiano una birra e chiacchieranno, un ambiente tranquillo che rimane aperto fino l'una di notte. Nel loro menu si possono trovare la Mexican Haze, la Kali Mist e la G13 Amnesia che hanno portato anche questo locale a vincere la Cannabis Cup. Non dimenticatevi di provare  il loro hashish, tra i quali spiccano il Simpson Kush e il Dutch Moonshine.

Coffeeshop Dampkring Amsterdam
5. Amnesia
I prezzi di questo negozio sono dovuti alla qualità e ai risultati  ottenuti alla Cannabis Cup dal locale. All'Amnesia riuscirete a farvi come una pigna senza alcun problema nel caso ordinaste la loro Malana Cream! Sedetevi su uno dei loro divani o su un comodo sgabello, rilassatevi e lasciate che tutte le preoccupazioni scompaiano con un'ottimo spinello. Il nome del locale è perfetto, ma non dimenticatevi quanto vi è piaciuto in modo da poterci tornare quando vorrete della buona erba.

6. Baba
Questo posto è concepito per richiamare temi mediorientali. Entrate e ammirate la bellezza delle statue sparse per tutto il locale, figure divine create dalla pietra, con vestiti mistici e un proliferare di braccia. Oltre le decorazioni, l'atmosfera è una delle più amichevoli e questo lo rende un ottimo posto per socializzare. Fantastico per feste, potete entrare e apprezzare le varietà preferite dei clienti, come la White Widow, Aghani Border e LA. Confidential e Thai. Vi basterà qualche tiro e non sarete mai stati meglio.

7. Smoke palace
Un focolare domestico e un'atmosfera piacevole rendono questo locale il migliore per rilassarsi con una buona canna. Conosciuto in passato come "Coffeeshop New York", è vicino a Oosterpark nella parte est di Amsterdam. Grazie ai suoi interni ed esterni rinnovati  ci si può divertire sul terrazzo con la brezza che lo rende un posto unico o rimanere dentro su una comoda sedia. Un locale dai prezzi ragionevoli con camerieri amichevoli e utili, è impossibile che questo posto non vi piaccia.

8. Barney's
 Forse il coffee-shop più caotico di Amsterdam, ma con una grande atmosfera entusiasta e un calore che non si trova da nessun'altra parte. Dai tavoli con schermi LCD che descrivono i vari tipi di marijuana ai vaporizzatori su ogni tavolo ai camerieri competenti che vi consiglieranno sull'erba, i caffè e le bibite da scegliere, questo coffee-shop è il posto giusto per le persone a cui piace stare in compagnia. Nel menu vincitore della Cannabis Cup potete trovare erbe come la Dr Grinspoon, la Pineapple Chunk, l’Utopia Kush, la loro Nepali Temple Ball o il loro hashish Triple Zero. Non potete non passare da questo locale sempre pieno di gente.

Inside a Coffeeshop in Amsterdam
9. Kadinsky
Questo coffee-shop vicino alla Rosmarijnsteeg è un'attrazione della città, particolarmente per lo staff amichevole, per l'atmosfera sociale e per un menu con descrizioni accurate di ogni prodotto. Se scegliete una varietà Sativa o Indica,  avrete numerose scelte che possono aiutarvi a scoprire la vostra marijuana preferita. Tra i loro punti di forza ci sono la Blueberry Cheese, Master Kush o Dr. Grindspoon. Provate il loro hashish Silver Haze Ice con un po’ di tabacco e quando uscirete vi sentirete su di giri.

10. Siberie
Questo locale, nato 28 anni fa, è vicino al Brouwersgracht. Con un ambiente semplice, la stanza è immersa nelle note di canzoni reggae e hip-hop per ballare ai tavoli che possono far sedere venticinque-trenta persone. Potete condividere un tavolo con estranei e divertirvi con nuovi amici e provare diversi sapori. Un coffee-shop piccolo e confortevole che offre canne saporite e sorprendenti, un tiro e tutto il locale potrà sentire l'odore dello spinello che state fumando. Sia che preferiate aromi dolci sia che preferiate qualcosa di più amaro, dovrete passare dal Siberie per passarci una serata.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis