Le montagne dell’Hindu Kush, sono la regione dell’estremo occidente dell’Himalaya. Queste sono alcune delle montagne più belle e sbalorditive nel mondo. Sono anche alcune delle più pericolose, ancora prima della lunga storia di guerre. Alessandro Magno esplorò le sue vette. Oggi, i militari statunitensi si trovano ancora appostati li.

Queste montagne hanno avuto momenti relativamente pacifici. Prima dei momenti duri dell’invasione sovietica e del totalitarismo islamico, l’Afghanistan era una nazione modernizzata che dava il benvenuto ai visitatori. In particolare, negli anni ’60 e ’70 i turisti erano famosi per l’esplorazione di quell’area per una caratteristica particolare: le piante di cannabis che sono cresciute selvatiche per secoli. Sono reputate tra le migliori al mondo. Dopo la scoperta dei loro semi, furono portate in giro per il mondo e, di conseguenza cambiarono la cannabis per tutti noi.

LA KUSH DALL’HINDU KUSH

Se hai mai avuto una varietà Kush, saprai che è un marchio di qualità affidabile. Le varietà Kush portano il nome delle montagne da cui derivano i loro antenati autoctoni. Le montagne in sé hanno un nome di origine poco chiara. "Hindu” è una variazione del fiume “Indus” che gli occidentali hanno successivamente chiamato India. Tuttavia, la parola “kush” ha origini incerte e fortemente contese. Nel mondo moderno, Kush è sinonimo di cannabis di alta qualità. Le genetiche di questa pianta hanno avuto migliaia di anni per fiorire tra montagne dell’Hindu Kush. Sono spesso cresciute in versanti inaccessibili, al sicuro da molti pericoli e ad un’altitudine più vicina al sole. Combinando questo con il terreno ricco della regione, il territorio fu ideale ed adatto a far crescere una cannabis potente.

OG Kush

COSA HA RESO POPOLARE LA KUSH

I visitatori dell’Hindu Kush hanno trafficato i semi di queste piante in giro per il mondo. Le varietà Kush hanno iniziato ad apparire, spesso combinate con altre varietà per creare svariati ibridi. Nelle varietà Kush c’è una popolarità che durerà a lungo. Liriche e titoli di canzoni si riferiscono alla cannabis come Kush, esprimendo il sapore sofisticato della cannabis. Ci sono tanti attributi che rendono attraenti le proprietà delle Kush. Una Kush pura è una pianta indica con effetti euforici che rilassano il corpo, spesso fino al punto di far addormentare. È anche meravigliosa per alleviare il dolore e per dare un effetto potente con il suo impressionante contenuto di THC.

Pistilli arancioni e tricomi ricoprono le cime dense dal colore verde vivido. È un buon segno quando le cime sono molto resinose ed appiccicose. Significa che probabilmente c’è un sacco di THC conservato nei tricomi. Forse, l’aspetto più riconoscibile delle Kush è il loro aroma inconfondibile. È come se ti trasportassero nelle montagne da cui provengono, con un profumo tagliente di pino. L’odore tende ad essere particolarmente pungente e terroso, con diverse note di spezie, sandalo ed erbe. Tutto questo rende le varietà Kush le più sontuose. Può diventare sensuale se combini quel sapore con un’altra varietà gustosa. La Kush ha decollato in modo grandioso ed ha messo giù le fondamenta per una discendenza successiva di ibridi classici.

Ecco cinque dei migliori ibridi Kush che puoi ordinare ora su Royal Queen Seeds!

OG KUSH

L’OG Kush è “l’original gangster” perché ha realmente portato questa voglia mondiale di Kush. Anche se in realtà OG sta per “ocean grown”, suggerendo che nel territorio incredibile della California viene coltivata cannabis di alta qualità. Molte varietà popolari di quel posto hanno ottenuto consensi in giro per tutto il mondo. L’OG Kush è un contributo iconico e duraturo con un buon contenuto di CBD per complementare il THC. Otterrai sempre delle bellissime cime verdi con un effetto rilassante e risollevante. Questo la rende ottima per alleviare il dolore, lo stress e l’ansia. Ha anche una sfumatura di agrumi e limone che eleva il profilo aromatico della Kush classica.

OG Kush

OG Kush

Genetic background Chemdawg x Lemon Thai x Pakistani Kush
Yield indoor 425 - 475 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 7 - 9 weeks
THC strength THC: 19% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 25% Sativa, 75% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time October
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy OG Kush

CANDY KUSH

Se desideri una varietà Kush che è particolarmente dolce, allora Candy Kush sarà una vera coccola. Chi è amante dei dolci la deve assolutamente provare. Una cosa grandiosa della cannabis è che terpeni diversi possono creare i sapori più sensazionali. Combinando il sapore delle caratteristiche Kush con note dolci di agrumi, bacche e fiori, danno come risultato una Candy Kush piena di sapore. Il suo aroma ricorda anche lo zucchero filato. La dolcezza di questa varietà si aggiunge ai suoi effetti lenitivi. Il contenuto di THC supera il 18%, facendoti immergere in uno stato di rilassamento inarrestabile. Le genetiche di questo ibrido consistono in un 60% indica e 40% sativa, quindi ci saranno anche effetti positivi e risollevanti.

Candy Kush Express

Candy Kush Express

Genetic background Sweet Special x Royal Kush
Yield indoor 475 - 525 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 40% Sativa, 60% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 100 - 170 cm
Harvest time Early September
Effect Physically stoned
 

Buy Candy Kush Express

PURPLE QUEEN

C’è un’altra varietà autoctona proveniente dall’Afghanistan che andava assolutamente combinata con la Kush. Anche le piante di cannabis Purple sono conosciute per la loro crescita in questa regione. Hanno cime con foglie più scure, che ottengono sfumature blu, viola ed a volte rosse. Questo avviene per via della presenza degli antociani, che colorano la pianta e le forniscono maggiori proprietà antiossidanti. Combinandole con le Kush, questo ha creato una pianta sorprendentemente soddisfacente: la Purple Queen. Bisogna aspettarsi una stimolazione intensa dal suo contenuto di THC che supera il 22%. Questo ibrido a dominanza indica è potente, quindi vacci piano.

Purple Queen

Purple Queen

Genetic background Hindu Kush x Purple Afghani
Yield indoor 450 - 500 gr/m2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Low
Blend 25% Sativa, 75% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 175 - 210 cm
Harvest time October
Effect Relaxed and Euphoric
 

Buy Purple Queen

ROYAL KUSH AUTOMATIC

La ruderalis è un’altra pianta di cannabis che cresce selvatica. Se stai cercando qualcosa che si avvicini a quello che provavano i nostri antenati migliaia di anni fa, prova ad incrociare una pianta ruderalis. Il tuo ibrido diventerà più “organico”, nel senso che si basa su genetiche pure. La combinazione di queste genetiche con la Kush ha creato la Royal Kush Automatic. Questa ha un posto speciale nel nostro catalogo di semi autofiorenti. Ha tutte le grandi qualità Kush con un contenuto di THC del 13%. Nella Royal Kush Automatic c’è anche un contenuto più alto di CBD. Se preferisci coltivare varietà autofiorenti, questa è veramente gestibile dato che cresce solamente 60-90cm in altezza.

Royal Kush Automatic

Royal Kush Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background OG Kush x Ruderalis
Yield indoor 300 - 350 g/m2
Height indoor 60 - 90 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 13% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 20% Sativa, 50% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 120 - 170 g/per plant (dried)
Height outdoor 120 - 150 cm
Harvest time 8 -9 weeks after germination
Effect Physical, clear high
 

Buy Royal Kush Automatic

HULKBERRY

Questa varietà ha preso il nome dal mostro verde sprigionato dalla Marvel. Quando fumerai la Hulkberry avrai a che fare con una varietà seriamente pesante. Cresce cime verdi mostruosamente giganti e grosse, con un contenuto di THC che può raggiungere tanto quanto il 28%! Quest’ibrido non sarà morbido come i nostri altri ibridi Kush. Questo è un ibrido a dominanza sativa che deve molte delle sue genetiche alla Strawberry Diesel. È anche da dove ottiene il suo sapore dolce di fragole, insieme ad un sapore persistente di limone. Il suo aroma pungente di carburante ti allerta su quanto è potente un colpo di Hulkberry, quindi utilizzala in modo responsabile.

HulkBerry

HulkBerry

Genetic background OG Kush x Strawberry Diesel
Yield indoor 400 - 450 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 65% Sativa, 35% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Clear and energetic
 

Buy HulkBerry

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out