Le festività natalizie si stanno avvicinando rapidamente. Oggi avete molte opportunità per rendere felici tutti i vostri amici o familiari consumatori di ganja. Il settore della cannabis è in piena espansione, e trovare gadget e idee regalo interessanti è davvero semplicissimo. Volete sapere qual è la vera sfida? Trovare il regalo perfetto senza cedere alla tentazione di comprare qualcosa anche per voi stessi.

REGALARE LA CANNABIS

Regalare la cannabis è un modo perfetto per augurare "Buone Feste". Ad ogni modo, se non avete ancora iniziato a coltivare la pianta da regalare a Natale, dovrete scegliere altri doni a tema cannabis. Persino le varietà a fioritura rapida  hanno bisogno di almeno qualche settimana per completare lo sviluppo.

Se invece siete già pronti per affrontare il periodo festivo, potete incartare i vostri regali in modi creativi e originali. Una scatola di cioccolatini o di biscotti è perfetta come imballaggio simpatico ed economico per i vostri doni. Vi basta inserire le cime nei piccoli vassoi di plastica dove in genere vengono collocati i cioccolatini.

Un altro modo per dimostrare affetto ai vostri cari è regalare loro uno o due flaconi di olio di CBD. Così potranno gustare un olio a basso contenuto di THC in modo pratico e discreto.

Se abitate in una zona in cui la cannabis ricreativa (o terapeutica) è sostanzialmente legale, potreste regalare una gift card da spendere in uno dei dispensari della città.

Ai vostri amici coltivatori, potete regalare alcuni campioni di semi. Magari alcune varietà nuove, appena lanciate sul mercato. Un'altra ottima idea è regalare degli starter kit per la germinazione. Oppure, scegliete alcuni semi di piante consociabili  alla cannabis.

Starter Kit Autofiorenti Royal Queen Seeds

ARTICOLI ESSENZIALI PER OGNI CANNAMATORE

Oltre alla cannabis in sé, esistono tantissime altre idee regalo per i membri del vostro circolo di fumatori. La lista dei dispositivi per fumare è già chilometrica.

Per chi sta cercando di smettere con il fumo tradizionale, provate a regalare un bong o un vaporizzatore. Oggi ne esistono in varie forme, colori, e in qualsiasi fascia di prezzo. È essenziale conoscere i metodi di somministrazione preferiti dal destinatario del vostro regalo. Alcuni modelli permettono di vaporizzare liquidi e concentrati. In altri si può inserire l'erba. Altri ancora sono in grado di vaporizzare tutte e tre le sostanze.

Cercate qualche oggetto diverso oltre ai dispositivi per fumare? Niente paura. Potete optare per questo Curing Pocket Box. La chiave per gustare un fumo squisito è conservare le cime di cannabis in un recipiente adeguato. Questo piccolo contenitore può entrare comodamente in ogni tasca. Potrete portare una scorta di ganja sempre con voi, mantenendo intatte tutte le sue caratteristiche!

Un gadget utile da inserire in una "calza di Natale" è un grinder con tutti gli optional. Posacenere, cartine, filtri, e persino accendini, sono altri regali pratici ed economici.

MODA A TEMA CANNABIS

Volete mostrare a tutti il vostro supporto a favore della legalizzazione? O la vostra varietà di cannabis preferita? Oppure avete deciso di pubblicizzare la vostra banca di semi di fiducia? Il mondo della moda a tema cannabis continua ad espandersi in modi sempre più creativi. Se cercate un buon assortimento, provate a visitare i rivenditori online come Dank Master. Troverete un'ampia varietà di abbigliamento ispirato alla cannabis, e anche gioielli e accessori! Per non parlare delle scarpe!

Ogni appassionato di ganja e di animali aspira ad abbinare il suo abbigliamento con gli accessori del suo amico a quattro zampe! Il collare per gatti  a tema ganja è sicuramente l'ideale per un look all'ultimo grido!

Sneakers Di Design Di Cannabis

STRUMENTI PER CUCINARE

Cucinare con la cannabis oggi è più facile che mai. Qual è il regalo più adatto in questo periodo dell'anno per ogni chef amante della cannabis? La macchina Magical Butter, ovviamente! Non servirà più mescolare. Niente più attese snervanti. Nessuna preoccupazione. Basta inserire le cime pronte (e il burro) in questo simpatico apparecchio e due ore dopo... voilà! Il burro alla cannabis è pronto!

E, ovviamente, non dimenticate di aggiungere uno o due set di stampi per biscotti a tema cannabis. Il modo migliore per gustare i biscotti alla ganja è dargli la forma della pianta stessa!

LIBRI

Quando si tratta di libri per appassionati di ganja, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Come coltivarla, come cucinarla, e per andare sempre sul sicuro, c'è persino il "Libro da Colorare per gli Sballoni"

Se nella vostra lista di Babbo Natale ci sono amici coltivatori davvero impegnati, il libro di Ed Rosenthal è un classico intramontabile sulla coltivazione della cannabis.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out