Trustpilot

Natale è alle porte ed è tempo di accendere candele e spinelli. Abbiamo un interessante menù di ganja da proporvi per le vacanze di Natale. Dite sì alla vita e allo spirito festivo arricchendo l'atmosfera natalizia con queste varietà di Cannabis. Non ve ne pentirete.

STUZZICATE L'APPETITO: WHITE WIDOW

White WidowBisogna ammetterlo, a Natale si può arrivare ad ingurgitare una quantità di cibo pari a quella ingerita dagli orsi prima del letargo. Qualunque siano le vostre tradizioni familiari, il Natale è quasi sempre accompagnato da pietanze deliziose ed abbondanti. In questi casi, potrebbe essere necessario stimolare l'appetito per poter preparare lo stomaco a tutte queste prelibatezze. La White Widow si presta molto bene a questa necessità, facendovi venire una fame da ippopotamo. Se poi avete anche bisogno di calmare i nervi di fronte a parenti poco simpatici, allora questa varietà fa sicuramente al caso vostro. E se siete soliti passare il Natale sotto la neve, potrete rendere le vostre feste ancora più bianche con la White Widow.

RILASSATEVI E MANTENETE LA CALMA: NORTHERN LIGHT

Northern LightIl Natale è una buona occasione per rilassarsi con gli amici e la famiglia. Con la Northern Light riuscirete a raggiungere la pace dei sensi. Questa varietà Indica crea la giusta atmosfera rilassante per passare le feste natalizie. La Northern Light illuminerà il vostro Natale, mentre vi cullerà in uno stato di profondo relax, consentendovi di digerire tonnellate di cibo. Con il suo patrimonio genetico Afghani, consumatene con moderazione, in quanto si tratta di una varietà molto potente.

PASSATE MOMENTI MAGICI CON LA FAMIGLIA: BUBBLEGUM XL

Bubblegum XLNon c'è nulla di più importante che passare momenti piacevoli in famiglia. Questa varietà a predominanza Sativa vi renderà più loquaci e frizzanti. A Natale vi ritroverete faccia a faccia con amici e parenti che non vedete da tempo e tutti vorranno sapere le ultime novità sulla vostra vita.

 

PROFUMI DI NATALE: ROYAL JACK

Jack HererCon i suoi aromi pepati, la Royal Jack renderà ancora più intenso il vostro Natale, facendovi vivere giornate indimenticabili. Questo incredibile ibrido induce effetti molto equilibrati, sia euforici che rilassanti. Se avete intenzione di uscire a fare un pupazzo di neve, questa varietà vi aiuterà a stimolare la creatività. Discendente della Jack Herer (una varietà di marijuana battezzata con il nome di un famoso attivista pro-Cannabis), la Royal Jack è desiderosa di augurarvi un buon Natale.

PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO: SOUR DIESEL

Sour DieselDirettamente dalla East Coast statunitense, arriva la Sour Diesel, sempre disposta ad augurarvi un felice anno nuovo! Questo ibrido a predominanza Sativa rallegrerà la vostra festa di capodanno. Accendete una canna di Sour Diesel allo scoccare della mezzanotte, augurate ai vostri amici un felice anno nuovo e pianificate i propositi per l'anno nuovo, magari con qualche eccitante varietà da coltivare.

 

BUON NATALE!

Dopo avervi proposto le migliori varietà per questo Natale, ci auguriamo che questi preziosi consigli vi possano essere utili. Mettetevi ai fornelli ed iniziate a cuocere patate, agnello, voi stessi, qualche parente "fusone" e i vostri più cari amici. Lo spirito natalizio è ormai arrivato e sarebbe un peccato non illuminarlo con qualche "luce" di Natale. Quasi sicuramente, a capodanno vi toccherà festeggiare tutta la notte, non dimenticatevi quindi di portarvi dietro un po' di Sour Diesel. Buon Natale e Felice Anno Nuovo!