Entrambe attività apprezzate da molti, possono unirsi davvero per offrire nuovi livelli di piacere?

Visti i tabù che aleggiano intorno ad argomenti come sesso e Cannabis, non sorprende che entrambi vengano spesso messi in relazione. Non sempre se ne parla apertamente all'interno della società, le informazioni sui benefici che, mettendoli insieme, possono portare ad esperienze molto piacevoli sono contrastanti. Molto spesso la ricerca sembrerebbe suggerire che consumare Cannabis prima del sesso, ingerendola sotto forma di alimento o fumandola, abbia effetti dannosi. Se pensiamo a tutto ciò, tenendo in considerazione il concetto per cui tutto dipende dalla varietà prescelta, saremmo portati ad addurre che consumare la vostra varietà di Cannabis preferita prima del sesso non sia affatto una buona idea, andando ad influire direttamente sulla situazione e sull'umore dei soggetti coinvolti.

A causa di simili, contrastanti informazioni che vedono questo tipo di combinazione o come un aiuto o come un ostacolo, riteniamo sia opportuno approfondire i modi più comuni in cui la Cannabis può rendere migliore l'amore e come i suoi effetti possano offrire momenti preziosi.

La Cannabis nel Sesso

Invito a Cena

La Cannabis può essere usata in svariati modi durante i vostri incontri, oltre a fumarla semplicemente, prima o anche durante, per un approccio più azzardato. Può essere usata come un modo per prolungare il tempo trascorso insieme, quindi perché non preparare qualche piatto romantico? Invece di usare burro all'aglio, perché non ricorrere a un po' di cannabutter casalingo per arricchire le vostre ricette, modo semplice e discreto per portare la Cannabis in tavola e godere di una cena diversa da tutte le altre!

Appuntamento sul Divano

Alcune pesanti varietà Indica sono famose per la capacità di bloccare sul divano, lasciandovi anelare qualche cosa che vi sembra troppo distante, esperienza che può essere condivisa con il vostro partner. Approfittare di varietà dall'effetto così pesante a livello fisico e trascorrere del tempo fra le braccia dell'altro, oppure a guardarsi negli occhi, può dare la sensazione di viaggiare insieme alla scoperta del cosmo.

Appuntamento nella Natura

Ricordate di aver mai letto quegli annunci di cuori solitari che parlano del piacere che provano a passeggiare in un parco, per mostrare il loro lato sensibile? Bene, questi soggetti potrebbero tranquillamente essere dei fumatori di marijuana. Organizzate un appuntamento o una passeggiata in un luogo che piaccia ad entrambi, l'ideale sarebbe un bosco o qualche cosa di simile, immersi nella natura. In questo modo entrambi potrete godere della meraviglia della natura che vi circonda, mentre la vostra fusione vi permette di vedere lo spettro completo dei colori e dei suoni che la compongono.

Appuntamento con Massaggio

Il Sacro Graal degli appuntamenti. Siate onesti, chi non apprezza una sessione di massaggi, magari portandovi avanti coi "lavori", facendovi trovare già senza vestiti? Bene, in questo caso sembrerebbe proprio che i consumatori di Cannabis abbiano vinto alla lotteria: è conclamato che il THC presente nella Cannabis è in grado di prolungare di almeno 15 minuti l'orgasmo femminile, grazie ai benefici apportati dai prodotti lubrificanti a base di questa pianta. Anche se gli effetti non sono garantiti e variano a seconda di come ciascuno risponde alla Cannabis, il processo di applicazione del lubrificante e il suo aroma sono in grado di fare buona parte del lavoro.

Cannabis e Sesso

Insidie di Cannabis e Sesso

Adesso, prima di mettervi a saltare per la gioia di aver scoperto che queste due attività, fra le vostre preferite, possono insieme migliorare le vostre esperienze, ci sono alcune avvertenze da tenere in considerazione, a proposito di questi incontri idilliaci. Il piacere personale provocato dalla Cannabis dipende dai gusti di ciascuno ed agisce su ciascun individuo in maniera differente. Oltre ai gusti individuali sul tipo di varietà di proprio gradimento, anche gli effetti possono variare e sono molti i consumatori ad aver riportato un calo del desiderio sessuale mentre erano fusi, soprattutto quando la varietà di Cannabis prescelta era un'Indica pesante. Ma anche scegliere una varietà Sativa pesante può avere effetti negativi. Nonostante la forte vicinanza fisica durante l'attività sessuale, varietà ricche di THC possono allontanare le persone a livello mentale, portando ad una chiusura cerebrale su se stessi.

Infine, come per tutte le cose, l'esagerazione, spesso, può portare ad un peggioramento della situazione. Bisogna tenere sempre in considerazione le preferenze personali che, normalmente, influiscono maggiormente su entrambe le attività. Quando si cerca di combinare insieme le due esperienze, è tutta una questione di sperimentazione e di equilibrio. Esattamente come fumare Cannabis, il sesso è un'attività che dipende esclusivamente dalla situazione e dall'umore del momento.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out