La cannabis può migliorare le prestazioni sessuali e aiutarvi a raggiungere nuove vette del piacere in vari modi. Innanzitutto, la ganja aumenta la sensibilità al tatto. Pertanto, nei momenti intimi, le percezioni risultano amplificate. Inoltre, la marijuana può rilassare i nervi e alleviare l'ansia, accrescendo la sensazione di euforia già esistente.

Tenete presente che tutto dipende soprattutto dalla varietà di cannabis che scegliete di consumare. Prima di recarvi al vostro dispensario locale, dovete prendere in considerazione vari fattori. Che genere di attività sessuale avete intenzione di svolgere (sesso solitario, rapporto sessuale romantico e appassionato, sesso sfrenato e lussurioso, ecc..)? Come reagisce il vostro organismo alle diverse varietà di cannabis? Che metodo di assunzione avete scelto di usare (vaporizzazione, spinelli, prodotti commestibili, concentrati, ecc..)? Qui sotto vi offriamo alcuni consigli essenziali per rendere ancora più piacevole il sesso sotto gli effetti inebrianti della marijuana.

Skunk #1 Royal Queen Seeds

  • Non fumate eccessivamente: Come forse avrete immaginato, talvolta più vi sballate, meno siete funzionali e operativi. E sì, questo vale anche mentre fate sesso.
  • La sicurezza prima di tutto: Proprio come l'alcool, la cannabis può allentare i freni inibitori e stimolare comportamenti ad alto rischio nei consumatori, anche se non così temerari come quando si assumono altre sostanze. Ricordate sempre di agire in modo responsabile e di usare metodi di prevenzione contro gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili.
  • Fate qualche tentativo: Prima del sesso, assaggiate la varietà per essere sicuri di aver scelto quella giusta. È importante avere almeno un'idea generale degli effetti della ganja o di un particolare metodo di assunzione sul proprio organismo. Di certo non è molto sexy sentirsi paranoici, frastornati o assonnati mentre si fa sesso.
  • Secchezza: Donne, la cannabis talvolta può provocare secchezza delle mucose e dei tessuti della vagina. Se avete anche la bocca secca, non potete nemmeno usare la saliva. Ricordate quindi di tenere a portata di mano qualche gel lubrificante e/o una bottiglia d'acqua. Per il vostro partner (e le vostre parti intime) sarà un vero sollievo.

Northern Light Royal Queen Seeds

LE CINQUE VARIETÀ PIÙ ADATTE PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA SESSUALE

Kali Dog Royal Queen Seeds
KALI DOG 

Questa varietà è perfetta per combattere l'ansia da prestazione. Kali Dog/Chemdawg è un ibrido perfettamente bilanciato. I suoi effetti si percepiscono immediatamente. Dopo aver fumato, vi sentirete rilassati, spensierati, e pronti all'azione.

Shining Silver Haze Royal Queen Seeds
SHINING SILVER HAZE

Gli effetti di questa varietà sativa sono molto rapidi. Quest'erba offre un piacevole sballo cerebrale e può aiutarvi a superare ogni genere di insicurezza e ansia. Nella camera da letto vi sentirete sicuri di voi stessi, intraprendenti, e nel complesso vi divertirete di più con il partner.

Sour Diesel Royal Queen Seeds
SOUR DIESEL

Sour Diesel è un ibrido a dominanza sativa. Questa varietà amplificherà enormemente le vostre percezioni tattili, vi riempirà di energia e di vorace desiderio. Se volete trascorrere una notte selvaggia e lussuriosa nella camera da letto, questa varietà è quella che fa al caso vostro.

Skunk Royal Queen Seeds
SKUNK #1

Le genetiche Skunk #1 vengono utilizzate per creare ogni variante deliziosa e ricca di resina di questa eccellente varietà. Si tratta di un ibrido potente e squisito, rinomato per la sua capacità di stimolare il desiderio sessuale. Fate attenzione, perché questa ganja può provocare secchezza della bocca e altri tipi di arsura.

Blue Cheese Royal Queen Seeds
BLUE CHEESE

La Blue Cheese è una varietà indica ottenuta dall'incrocio tra Blueberry e UK Cheese. È famosa per il suo odore caratteristico e per gli intensi effetti antidolorifici. Essendo molto efficace contro il dolore fisico, è perfetta da consumare quando si hanno in programma attività più stravaganti (ad es. il sesso anale).

Gran parte delle persone preferisce le varietà sativa per migliorare le prestazioni sessuali. Le varietà sativa possono aumentare il battito cardiaco e la pressione sanguigna, provocando effetti energizzanti e rivitalizzanti. Secondo la giornalista Lisa Kirkman, direttrice di una rubrica a tema sessuale, "la cannabis in generale favorisce il rilascio di ossitocina (l'ormone dell'amore). Ma, se parliamo delle varietà migliori per fare sesso, le sativa stimolano la contrazione dei muscoli, migliorando le prestazioni a letto." Nonostante ciò, molti consumatori preferiscono gli effetti delle indica, e dichiarano di aver provato il miglior sesso della loro vita dopo aver fumato varietà come Northern Light e Somango XL. Per giungere ad un adeguato compromesso, la scelta ideale potrebbe essere un ibrido bilanciato. Non vi resta che prendere la vostra ganja e il vostro partner (o sex toy) e iniziare a sperimentare. Buon divertimento!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out