Ecco le migliori varietà di cannabis per il sesso.

Indice:

Avete mai fumato un bong prima di fare l’amore? Se non l’avete mai fatto non sapete cosa vi perdete! L’umanità ha usato la cannabis per le sue proprietà afrodisiache per migliaia di anni e, ancora oggi, continua a rendere i nostri rapporti sessuali più eccitanti ed appassionati.

Come probabilmente saprete, gli effetti della marijuana possono cambiare notevolmente a seconda della varietà consumata. Alcune vi invoglieranno ad abbracciare il vostro partner, mentre altre vi faranno venire voglia di solitudine, musica e cibo. Se state cercando una spinta sessuale in più, dovrete scegliere con criterio la varietà da consumare.

CANNABIS E SESSO: CONSIGLI E AVVERTIMENTI

Prima di addentrarci nelle varietà più indicate per questa attività, esaminiamo questi importanti consigli ed avvertimenti:

Non fumare troppo: Come potete immaginare, più vi sballerete e meno funzionali diverrete. Eh sì, questo vale anche per il sesso. Consumate la vostra erba con moderazione.

La sicurezza prima di tutto: Proprio come l'alcol, la cannabis può ridurre le inibizioni e spingere i consumatori a fare cose molto pericolose (sebbene non così rischiose come spesso accade con altre sostanze). Assicuratevi di praticare sempre sesso sicuro e prendete tutte le precauzioni del caso, per evitare sia gravidanze indesiderate che malattie sessualmente trasmissibili. E, come sempre, il consenso al rapporto sessuale dev’essere totale.

Fare una corsa di prova: Provate la vostra varietà prima di fare sesso e assicuratevi di aver scelto quella giusta. È sempre meglio avere un’idea generale di come reagirà il proprio corpo ad una nuova varietà o metodo d'assunzione. Non è molto sexy iniziare a sentirsi paranoici, avvertire vertigini o rimanere inchiodati ad un divano.

Secchezza: A volte, la cannabis può causare secchezza delle mucosa, e questo include la vagina. Assicuratevi quindi di avere un po’ di lubrificante e/o bottiglie d’acqua a portata di mano.

Date un’occhiata alle varietà elencate qui di seguito per adattare l’esperienza alle vostre esigenze e a quelle del vostro partner.

LA SCIENZA DIETRO LA MARIJUANA E IL SESSO

È da tempo immemore che l'uomo sa che la cannabis può aumentare il piacere sessuale. La tradizione indù del tantra, ad esempio, incorporava la marijuana in una serie di posizioni e pratiche sessuali come mezzo per raggiungere il risveglio spirituale. Anche la scienza moderna sta prendendo in seria considerazione lo studio della cannabis come afrodisiaco.

Sebbene le ricerche siano ancora limitate, uno studio del 2017[1] condotto dalla Stanford University School of Medicine ha scoperto che i fumatori di cannabis tendono ad avere una vita sessuale piuttosto attiva.

Ovviamente, la correlazione non implica causalità, ma il sondaggio fatto su più di 50.000 persone ha messo in luce che l’uso della cannabis non sembra compromettere le prestazioni sessuali o il desiderio di vivere un rapporto sessuale. Tutto il contrario. A quanto pare, ha la capacità di stimolare l’attività sessuale!

Anche i dati raccolti[2] qualche anno prima confermerebbero questi risultati. Alcuni sondaggi risalenti agli anni ’70 rivelano che i consumatori di marijuana dell'epoca dichiaravano di avere un maggiore desiderio e piacere sessuale, oltre a godere di più e a sentire una maggiore soddisfazione.

Al momento non sappiamo perché la cannabis ha quest'apparente capacità di aumentare il desiderio sessuale in alcune persone. Da una prospettiva aneddotica, tuttavia, la maggior parte dei fumatori si è accorta che la cannabis aumenta il piacere sensoriale, facendo sentire tutto più gradevole, dalla musica al sesso.

LA SCIENZA DIETRO LA MARIJUANA E IL SESSO

I TERPENI CONTANO DAVVERO?

I terpeni svolgono un ruolo importante nel tipo di effetto che sperimenterete dopo aver consumato una particolare varietà di cannabis. Il THC innesca l’effetto psicoattivo, ma sono gli specifici profili terpenici a determinare le sfumature di ogni esperienza.

L’effetto entourage[3] spiega come i cannabinoidi e i terpeni agiscano insieme per migliorare gli effetti di ciascuno. I terpeni come il mircene forniscono un effetto più rilassante, mentre il limonene rigenera e rende più energici.

LE MIGLIORI VARIETÀ PER L’ECCITAZIONE FEMMINILE

Ogni donna ha preferenze sessuali diverse. Detto questo, le varietà che provocano effetti energizzanti, senza diventare troppo cerebrali, colpiscono il punto debole della maggior parte delle donne. L’eccitazione e l’euforia possono scatenare la libido, mentre rilassano i nervi.

Alcune donne apprezzano anche le varietà capaci di aumentare la loro sensibilità al tatto. Queste genetiche incentrate sul corpo tendono maggiormente verso il lato sensuale e il piacere e possono risultare d’aiuto nel creare uno stato d’animo più romantico.

LE MIGLIORI VARIETÀ PER L’ECCITAZIONE MASCHILE

In modo analogo alle donne, gli uomini più romantici potrebbero optare per le varietà più rilassanti. Tuttavia, per aiutarli a prendere un po' di ritmo, le varietà più stimolanti possono fornire la giusta spinta d’energia nei momenti in cui si è di buonumore.

La paura e la pressione possono inibire rapidamente la passione in un uomo. L’ansia da prestazione può impedire agli uomini di raggiungere e mantenere l’erezione. Questo stato d’animo può anche farli finire molto prima di aver soddisfatto il loro partner. La maggior parte delle varietà qui di seguito contiene cannabinoidi e terpeni efficaci per alleviare sia la mente che il corpo.

INDICA O SATIVA?

Generalmente, le varietà di cannabis si distinguono in “a predominanza indica” o “a predominanza sativa”, con alcune varietà che possiedono un perfetto equilibrio tra le due genetiche. Le varietà indica sono in genere dominate da terpeni che inducono sensazioni di intorpidimento, sonnolenza, rilassamento e calma. Al contrario, i componenti chimici delle varietà sativa tendono ad innescare soprattutto effetti vivaci, energizzanti e cerebrali.

Se siete in vena di vivere un’esperienza romantica e intima, forse le varietà a predominanza indica sono le più adatte. Se voi e il vostro partner desiderate invece un po’ più di azione, allora le varietà sativa saranno sicuramente all’altezza della situazione.

LE MIGLIORI VARIETÀ DI CANNABIS PER IL SESSO

Le 5 varietà sottostanti possono fare miracoli qualche istante prima di dare inizio alle danze. Ognuna offre qualcosa di leggermente diverso a seconda del vostro umore, desideri e bisogni.

POTENZIA LA LIBIDO: WEDDING GELATO

La Wedding Gelato immerge il corpo in un profondo stato di relax mentre illumina la mente. Il suo profilo genetico ben bilanciato assicura ai consumatori la magia sia delle indica che delle sativa, insieme in perfetta armonia. I loro effetti fanno salire la libido alle stelle.

Le sue meravigliose cime violacee producono livelli di THC fino al 25%, con risultati davvero fuori dal comune. Accendetevi una canna di questa varietà prima di un rapporto sessuale e proverete una scossa cerebrale sbalorditiva, seguita da un piacevole effetto fisico.

Wedding Gelato

Wedding Gelato

Wedding Gelato

Genetic background Wedding Gelato
Yield indoor 450 - 500 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 25% (aprox.) / CBD: Low
Blend 40% Sativa, 60% Indica
Yield outdoor 350 - 400 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 200 cm
Harvest time Early October
Effect Relaxed and euphoric
 

Buy Wedding Gelato

 

AUMENTA L’ENERGIA E L’INTENSITÀ: GREEN CRACK PUNCH

La Green Crack Punch offre alte concentrazioni di THC ed un effetto da sativa molto stimolante. Vi farà andare su di giri e non vedrete l’ora di iniziare!

Le sue grandi cime producono una resina ricca di limonene che vi ecciterà e vi rigenererà. Le alte concentrazioni di mircene rallentano il cervello a tal punto da farvi assaporare ogni istante del rapporto! Potreste però sentirvi un po' più spenti per il secondo round.

Green Crack Punch

Green Crack Punch

Green Crack Punch

Genetic background Green Crack x Purple Punch
Yield indoor 450 - 500 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 60% Sativa, 40% Indica
Yield outdoor 550 - 600 g/per plant (dried)
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time Late September
Effect Relaxed and Euphoric
 

Buy Green Crack Punch

 

SENSIBILITÀ AL TATTO: SOUR DIESEL

La Sour Diesel accende il sistema nervoso centrale ed eleva la sensazione del tatto ad un nuovo livello. Indipendentemente dal fatto che siate voi ad esplorare il corpo del vostro partner o viceversa, questa marijuana accelererà l’attività dei vostri neuroni.

Il suo complesso profilo terpenico, le alte concentrazioni di THC e la genetica a predominanza sativa agiscono in sinergia per produrre una sensazione stimolante che vi farà fare scintille.

Sour Diesel

Sour Diesel

Sour Diesel

Genetic background Original Diesel x (Northern light x Shiva x Hawaiian)
Yield indoor 475 - 525 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 70% Sativa, 30% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 550 - 600 gr/plant
Height outdoor 150 - 200 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Sour Diesel

 

RILASSANTE E PASSIONALE: BUBBLE KUSH

Accendete qualche candela, bruciate un po’ di incenso ed osservate come gli occhi del vostro partner si trasformano in galassie. La Bubble Kush possiede un 80% di genetica indica e sufficiente THC per rilassare per ore corpo e mente allo stesso tempo.

Condividete una canna con il vostro partner e godetevi i deliziosi sapori di gomma da masticare e caramelle. Lasciate che le sensazioni rilassanti vi travolgano di gioia mentre vi abbracciate.

Bubble Kush

Bubble Kush

Bubble Kush

Genetic background Bubble Gum x O.G. Kush
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 19% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 600 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, physically and mentally
 

Buy Bubble Kush

 

SESSO MATTUTINO: JOANNE’S CBD

La Joanne’s CBD consente a voi e al vostro partner di iniziare la giornata con la mente più lucida e concentrata. Il suo contenuto di CBD del 15%, insieme ad appena uno 0,25–0,75% di THC, significa che potete mettervi subito a lavorare dopo un rigenerante rapporto sessuale mattutino.

Inoltre, i terpeni come il cariofillene calmano il vostro corpo e vi mettono dell’umore giusto per iniziare la giornata in maniera positiva.

Joannes CBD

Joanne's CBD

Joanne's CBD

Genetic background Session x Juanita la Lagrimosa
Yield indoor 500 - 550 g/m2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 0,25 - 0,75% (aprox.) / CBD: 15%
Blend Sativa 50%, Indica 50%
Yield outdoor 425 - 475 g/per plant (dried)
Height outdoor 140 - 180 cm
Harvest time Early October
Effect A clean and clear high without euphoria
 

Buy Joanne's CBD

 
External Resources:
  1. Regular marijuana use linked to more sex | News Center | Stanford Medicine https://med.stanford.edu
  2. Cannabis and Sexuality | SpringerLink https://link.springer.com
  3. Taming THC: potential cannabis synergy and phytocannabinoid‐terpenoid entourage effects https://bpspubs.onlinelibrary.wiley.com
Liberatoria:
Questo contenuto è solo per scopi didattici. Le informazioni fornite sono state tratte da fonti esterne.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.