ZAMNESIA LANCIA IL SITO WEB VERSIONE 2.0

Zamnesia è uno stimato collaboratore che promuove tutte le cose belle in questo mondo della cannabis. Ad esempio, i semi da coltivare con passione insieme a tutti gli strumenti e le informazioni che servono per trasformarli in grandi e forti piante di marijuana. Ora Zamnesia lancia il suo sito web versione 2.0, a partire dal prossimo 14 aprile.

L'attuale sito web non aveva ricevuto un lifting fin dal 2012, quindi sarà ringiovanito con amichevoli tonalità pastello e avrà nuove funzionalità per migliorare l'esperienza degli utenti. I nuovi clienti rimarranno colpiti dall'atmosfera fresca e dalla facilità d'uso del nuovo sito web. I clienti abituali riconosceranno la gamma di prodotti di alta qualità visualizzata in un modo nuovo e accattivante, insieme ad una familiare esperienza di acquisto.

Prima della celebrazione per il lancio del nuovo sito web, Zamnesia ha perso la testa e offre il 20% di sconto in tutti i suoi shop nel corso di 6 giorni. A partire dal Seedshop il 14 aprile, ogni giorno un negozio diverso offrirà uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

Zamnesia è uno dei grandi protagonisti della cannabis e il suo nuovo sito web è un impegno a rimanere leader in un’Europa amica dell’erba. Vai a vedere il nuovo sito Zamnesia e naviga senza fatica nella convenienza dei suoi prodotti a partire dal 14 aprile. Troverai sicuramente semi famosi, blog informati e una vasta gamma di prodotti.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.