Quali sono gli eventi cannabici che si preparano quest'anno? Diamoci uno sguardo e informiamoci sui migliori eventi cannabici e fiere commerciali d'Europa da vedere nel 2016!

Ci sono diversi interessanti eventi cannabici previsti per quest'anno in Europa. Ecco qui una lista di fiere cannabiche, trofei, ed altri eventi per i prossimi mesi, con i link e le relative informazioni di contatto.

Questi eventi sono delle straordinarie opportunità se volete incontrare professionisti, amatori, e celebrità cannabiche provenienti da tutto il mondo. Dateci uno sguardo, e venite ad apprendere gli ultimi sviluppi nella comunità cannabica, comprese le ricerche, nuove ed entusiasmanti varietà, consigli per la coltivazione, prodotti, e molto altro!

CANNABIS XXL (MONACO, GERMANIA), 8-10 LUGLIO 2016

La fiera Cannabis XXL che si tiene a Monaco di Baviera è una delle grandi esposizioni tedesche su canapa e cannabis, e si svolgerà dall'8 al 10 luglio. L'associazione cannabica Bayern sta progettando un “Centro Bavarese di Terapie Cannabiche” di 2000 metri quadri, che sarà il primo istituto del suo genere in Germania. Uno degli obiettivi di Cannabis XXL è quello di diffondere la conoscenza dell'associazione e dei benefici del cannabis per la salute. Ci saranno oratori, animazione musicale dal vivo, un mercato, uno spazio di socializzazione e tantissimi stand di espositori cannabici.

Sito web: http://www.cannabisxxl.com Contatto: [email protected]

cannabis xxl

 

HANFPARADE (BERLINO, GERMANIA), 13 AGOSTO 2016

“La legalizzazione è nell'aria!”, è il motto dell'edizione di quest'anno della Hanfparade (“Parata della Canapa”). Si tratta della tradizionale marcia pro-cannabis di tutta la Germania, con migliaia di partecipanti attesi, e si terrà a Berlino il 13 agosto. “Hanfparade è una marcia ed un movimento, per promuovere idee su come si può realizzare la legalizzazione della cannabis. Ci battiamo per il diritto umano di fare uso della cannabis come risorsa, medicina, e droga ricreativa.”

Riuscirà la Hanfparade di Berlino a battere il record dell'anno scorso, con più di 10.000 visitatori? Venite a Berlino ed unitevi ad una delle più grandi marce pacifiche a sostegno della legalizzazione della cannabis. Ci saranno un sacco di eventi interessanti, a giudicare dalla lista dei partecipanti. Leafly avrà uno stand, ed altri grandi nomi dell'industria cannabica sponsorizzano la marcia. Ci sarà una parata, e dei concerti alla conclusione della marcia. Venite ad unirvi, e diffondete il movimento!

Sito web: http://en.hanfparade.de/ Contatto: [email protected]

hanfparade berlin

 

CANNATRADE (ZURIGO, SVIZZERA), 2-4 SETTEMBRE 2016

La Cannatrade svizzera è una fiera internazionale della cannabis che si tiene ogni due anni. Si svolgerà dal 2 al 4 settembre a Zurigo. È la più vecchia fiera europea della canapa e cannabis. Oltre a molti attivisti ed oratori, ci sarà un gran numero di stand ed esposizioni, con grandi nomi come Atami, Barney’s Farm, e molte altre presenze. Coltivatori ed utilizzatori di cannabis terapeutica avranno il pieno di opportunità per aggiornarsi sulle ultime novità dell'industria cannabica europea.

Sito web: http://www.cannatrade.ch/ Contatto: [email protected]

canna-trade switzerland

EXPOGROW IRUN (IRUN, SPAGNA), 16-18 SETTEMBRE

Dal 16 al 18 settembre si svolge una delle più grandi ed interessanti esposizioni cannabiche, l'Expogrow di Irun, in Spagna. Si trova proprio al confine tra Francia e Spagna, ed è perciò la preferita di molti coltivatori francesi. L'edizione dell'anno scorso ha accolto oltre 17.000 visitatori. L'Expogrow ha un impressionante elenco di sponsor, con molti dei grandi nomi dell'industria presenti alla fiera. Il parco fieristico Ficoba presenterà quattro padiglioni, e molti stand ed esposizioni saranno sparsi su un'area di 7.000 metri quadri all'aperto e 5.000 al coperto. Saranno presenti molti stand di note banche di semi, società specializzate nella coltivazione ed altre industrie in relazione con la cannabis. È una eccellente opportunità per avere una visione ravvicinata e personale, informarsi, e scambiare idee con coltivatori, amatori e professionisti. Ci sarà musica dal vivo con gruppi francesi e spagnoli, numerosi eventi sportivi, e colloqui che si terranno nel recinto della fiera.

Sito web: http://www.expogrow.net/2016/ Contatto: [email protected]

expogrow Irun

CULTIVA HANFMESSE (VIENNA, AUSTRIA), 7-9 OTTOBRE 2016

Questa sarà la nona edizione della Cultiva Hanfmesse a tenersi a Vienna, la capitale austriaca, dal 7 al 9 ottobre 2016. Più di cento espositori si presenteranno alla fiera, sarà dunque un'eccellente occasione per informarsi su qualunque cosa, dalle ultime varietà terapeutiche ai soggetti più comuni in tema di coltivazione. Ci saranno laboratori, seminari, colloqui ed un impressionante programma d'animazione, con concerti dal vivo ed una festa in piscina. Quest'anno, anche uno spettacolo di soffiatura del vetro.

Sito web: http://www.cultiva.at/index.php/en/ Contatto: [email protected]

cultiva hanfmesse

UNITY CUP (AMSTERDAM, OLANDA), 20-23 NOVEMBRE 2016

La Unity Cup di Amsterdam celebra quella che loro chiamano “la scelta popolare delle più pregiate varietà che i migliori coffee shop di Amsterdam hanno da offrire”. Molti dei coffee shop di Amsterdam sono dietro la Unity Cup, e si presentano categorie come Hashish, Indica, Sativa, Ibridi, cannabis commestibile, e “Il più alto THC”. La Unity Cup 2016 si terrà al Melkweg, nel centro della capitale olandese, dal 20 al 23 novembre.

Sito web: http://amsterdam-unity-cup.com/ Contatto: [email protected]

unity cup amsterdam

Come vedete, è pieno di eventi a cui partecipare. Allora, dirigetevi al più vicino a voi, partecipate, e godetevi tutto ciò che la comunità cannabica ha da offrire!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out