Semi di cannabis femminizzati Pineapple Kush

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Semi di cannabis femminizzati Pineapple Kush

La persona che ha creato la Pineapple Kush è sconosciuta, ma dobbiamo ringraziarlo. Sappiamo che la pianta è nata in California nei primi anni ’90 e da lì ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo. Oggi, anche se non è ancora molto conosciuta, è una delle preferite tra gli entusiasti del settore.

La Pineapple Kush è una varietà poco conosciuta per il suo fantastico aroma che può essere descritto come una combinazione di ananas e caramello con delle note di burro e miele. Le noti finali danno una reminescenza di menta. Comunque, tutto questo non riesce a descrivere completamente la fantastica esperienza che si prova fumando questa pianta.

La Pineappe Kush è un indica pesante creata da un incrocio tra la varietà Pineapple con Master Kush. Contiene circa il 15% di THC. Il suo high è cerebrale e ha effetti leggeri sul corpo e molti dicono che la sensazione è simile a quella di altre varietà potenti di indica.

La Master Kush, conosciuta anche come OG Kush, è una delle varietà più forti di marijuana disponibile al giorno d’oggi. La Pineapple è una varietà molto fruttata che fa in modo che le piante mantengano la loro forza pur avendo un dolce sapore e un grande odore difficilmente paragonabile. Il sapore della Kush lo si può riconoscere alla fine con il retrogusto al sapore di menta.
Semi di cannabis femminizzati Pineapple Kush
Questa varietà è una delle più fumate a causa della qualità dell’high che colpisce la testa. Per alcuni è quindi meglio vaporizzare questa varietà e gli effetti si evidenziano in un high che colpisce tutto il corpo.

Sono molte le persone che hanno detto che questa varietà è efficacie per disturbi come ansia, depressione, ADHD e altri problemi mentali. Aiuta anche ad alleviare lo stress e lo stress non sarà più un problema.

Se vaporizzata può essere utilizzata per curare dolori cronici causati dalle condizioni della sclerosi multipla, fibromi algia, artrite reumatica e molte altre. Sono molte le persone che hanno equiparato i benefici di questa varietà con quelli di un’iniezione di morfina. Il sapore e l’odore così forte quando la si fuma fa in modo si possano apprezzare gli effetti.


Tutti i nostri semi sono femminizzati. Questo significa che siamo noi ad aver sudato per voi. Tutti i nostri semi sono stati clonati per fare in modo che fioriscano. In questo modo tutte le piante potranno produrre gemme.

Una pianta ben curata di Pineapple Kush può arrivare a misurare 120 centimetri se coltivata al chiuso. Può produrre fino a mezzo chilo a metro quadro. All’aperto I risultati sono simili, ma lo stesso raccolto si può registrare per pianta.

La gemma di questa pianta è grossa e densa con un fiore pesante coperto con piccoli grani che sembrano zucchero di canna e quando viene schiacciato serve molto poco per farla durare molto.

La maggior parte delle persone pensa che questa pianta non ha molti punti negativi, ma può seccare la bocca o gli occhi o creare mal di testa. Insonnia,che a volte è considerata essere un punto a favore ed altre volte un punto contro, può essere un effetto di questa pianta.

Se stai cercando una varietà con un buon odore e sapore la Pineapple Kush è la varietà che fa per voi. L’high che colpisce la testa in maniera rilassante e fa sentire un corpo molto sciolto sono i motivi principali per i quali i dottori la prescrivono. Gli esperti vi diranno che questa varietà è immancabile.
Semi di cannabis femminizzati Pineapple Kush