CHE COSA È IL THC-O-ACETATO?

Con i nuovi estratti come il THCA cristallino che raggiunge livelli di purezza del 99,997% è difficile credere che possa arrivare qualcosa di ancora più potente. Ad esclusione del THC-O-acetato. Questa sostanza è nota come "profarmaco metabolico" cioè qualcosa che diventa psicoattiva dopo che il nostro organismo ha terminato di metabolizzarla. Oltre a essere psicoattivo, si dice che sia fino a 3 volte più forte del THC. Inoltre è in grado di provocare intensi effetti psichedelici. Anche se questa può sembrare una nuova molecola chimica, ci sono studi che risalgono agli anni '40.

Questa sostanza può essere sintetizzata dal THC o dal THCA. Si è rilevato che queste molecole ottengono un aumento di peso pari al 25% quando si aggiunge la struttura acetata. Il THC-O-acetato è un olio marrone ed è solubile in etanolo.

Nel Regno Unito viene considerata una droga di classe A da quando è stata scoperta la sua potenza. Per questo motivo è una sostanza molto underground che non ha guadagnato popolarità tra la gente. Però le sue proprietà ispirano quantomeno una certa curiosità. Qualcosa di così potente dovrebbe piacere almeno a una certa nicchia di utilizzatori. Diamo un'occhiata a come questo "estere acetato" è diventato qualcosa di ben conosciuto.

STORIA

Sono stati realizzati un paio di studi sul THC-O-acetato tra il 1948 e il 1975. Questi studi sono stati effettuati dall'Esercito degli Stati Uniti e hanno testato la sostanza sui cani per valutare la sua efficacia come arma. Si è verificato infatti come questo cannabinoide potesse agire da agente paralizzante non letale. Gli studi furono fermati ma i risultati di quelle ricerche dimostravano che i cani erano due volte più incapaci dopo aver assunto THC-O-acetato rispetto al THC.

L'unico incontro che la DEA ha avuto con questo cannabinoide è stato nel 1978. Un uomo di Jacksonville, in Florida, lo stava fabbricando nello stesso modo in cui l'eroina viene fatta usando la morfina. Questo fatto è stato classificato come un incidente isolato, quindi il suggerimento di renderlo una sostanza controllata è stato abbandonato.

Solo nel 1986 il governo federale degli Stati Uniti ha reso illegali le molecole analoghe al THC. Fino a quel momento, sintetizzare il THC-O-acetato era legale. Sebbene non sia tecnicamente un analogo del THC, a causa di questa legge potrebbe essere ancora proibita la sua produzione e la vendita. È una domanda che rimane senza risposta. Fino a poco tempo fa, non si era dedicato molto tempo o energia per comprendere il potenziale del THC-O-acetato.

Questo cannabinoide non è stato replicato da nessun chimico mainstream e neppure ha guadagnato popolarità tra i consumatori. Solo il futuro dirà quale uso l'uomo farà del THC-O-acetato, se ne farà uso.

Cannabis Di Estrazione Di Acetato Di Thc-o

GLI EFFETTI

A differenza di funghi, LSD e psilocibina, la cannabis consumata in forma di fiore non è esattamente psichedelica. Utilizzando THC-O-acetato, gli effetti saranno invece simili a quelli delle sostanze psichedeliche. Si dice che i suoi effetti siano molto spirituali e introspettivi. Non sembra vero che possa funzionare come un agente paralizzante per i cani o per gli umani. Anche se poche persone hanno provato questa sostanza, pare che sia qualcosa di speciale.

Nel suo libro Marijuana Chemistry: Genetics, Processing, Potency, Michael Stark classifica il THC-O-acetato come più forte del 300% rispetto al THC che tutti conosciamo. Questo può aiutarci a capire perché il suo effetto ha caratteristiche psichedeliche. Non possiamo però descrivere accuratamente questi risultati, come vorremmo. Non ci sono molte relazioni dettagliate sull’utilizzo di questa sostanza, quindi le informazioni rimangono scarse.

Quello che sappiamo è che gli effetti cominciano dopo un periodo maggiore di tempo rispetto al THC. Il THC-O-acetato deve essere deacetilato dagli enzimi nel nostro corpo prima che possa essere attivato. Solo a questo punto i suoi effetti diventano evidenti. Puoi sentire l’effetto di una normale canna subito dopo i primi due tiri, mentre con questo cannabinoide ci vorranno circa 30 minuti per provare qualsiasi effetto.

Avrai difficoltà a trovare questo profarmaco metabolico in farmacia, o anche dal tuo fornitore di fiducia. E probabilmente è meglio non provare a farlo a casa. La sintesi del THC-O-acetato è un processo molto complicato e pericoloso che deve essere condotto all'interno di un armadio di sicurezza. Se sei curioso di provarlo, l’unica possibilità è aspettare e sperare che cominci a girare dalle tue parti.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out