Non si può negare che il mondo dell’erba sia in fiamme. No, non stiamo parlando della canna che hai appena acceso. Intendiamo gli affari in piena espansione, le azioni legislative ed una scena globale della ganja che non si fermerà mai. Ci sono un sacco di informazioni là fuori: ultime notizie, previsioni del settore, consigli per la coltivazione, foto sexy di tricomi e qualsiasi cosa voglia fare Seth Rogen questa settimana...

Può essere difficile stare a passo con tutto ciò di cui hai bisogno o vuoi sapere. Fortunatamente, un uccellino azzurro ci ha consigliato cosa farti seguire. Qui ci sono 10 account Twitter che ogni amante della cannabis dovrebbe seguire.

@CANNABISTU 

Se stai cercando di entrare nel settore, inizia a seguire la Cannabis Training University (CTU). La CTU è una scuola di marijuana online con sede in Colorado. Il loro feed Twitter da solo è una mini-educazione in tutto ciò che riguarda la cannabis.

La CTU pubblica notizie rilevanti provenienti da tutto il mondo. Mescolano i consigli per coltivare cime più grandi, a come investire saggiamente e costruire il tuo marchio. Il loro feed ti terrà aggiornato con l'avanguardia della cannabis. Vale la pena seguirli se aspiri ad essere un sultano dell’erba, o semplicemente apprezzare il valore di una buona educazione.

Cannabis Training University

@HIGHTIMES

Se non conosci l’High Times Magazine, ti perdoniamo. Ma probabilmente dovresti. È da decenni che sono la stampa ufficiale della comunità della cannabis. Organizzano anche il più importante festival mondiale della cannabis, The High Times Cannabis Cup, quindi sappi che hanno lo scoop interno sulle raccomandazioni delle varietà.

Segui High Times per una collegamento diretto nel cuore del mondo dell’erba. Il loro social media è principalmente basato sul contenuto dalla loro rivista, ma è di alta qualità. Aspettati un mix completo di notizie relative alla cannabis e foto di cime così lussureggianti che ti sembrerà di sentire il loro odore.

High Times

@ROYALQUEENSEEDS

Essendo una banca online di semi e punto di vendita popolare, abbiamo dovuto auto-includereci: la Royal Queen Seeds. Vendiamo una gamma completa di genetiche leader del settore, tra cui numerosi vincitori della Cannabis Cup.

Oltre ad essere uno degli ibridatori con la crescita più rapida in Europa, cerchiamo anche di offrire una grande quantità di informazioni quando si tratta di varietà, consigli di crescita e marijuana medica. Segui il nostro Twitter per vedere le foto delle cime migliori, i consigli professionali per la coltivazione ed i suggerimenti per i luoghi di vacanza adatti agli amanti della cannabis.

Royal Queen Seeds

@IAMSOBAKED

So Baked è l'umorismo dell’erba al suo massimo—o almeno sembra che la pensino così i loro 100.000 follower. Gli sballati di tutto il mondo si sentiranno personalmente attaccati dai loro contenuti in cui ci si può riconoscere. State tranquilli, intendiamo nel migliore dei modi. Scorri velocemente il loro feed, ridi a crepapelle ed invia gli screenshot ai tuoi amici. È ora di riempire un braciere ed ottenere la tua dose giornaliera di meme sull’erba da ritwittare.

So Baked

@WOMENGROW

Cerchiamo di essere onesti, ci sono dei momenti in cui la cultura dell’erba emette vibrazioni femminili. Niente contro i nostri uomini, li amiamo. Ma non dimentichiamo: la comunità della cannabis è tanto diversa quanto le varietà che fumiamo. Women Grow celebra questa diversità collegando, educando e responsabilizzando gli imprenditori di qualsiasi sesso.

Questa rete di professionisti del settore ha sede negli Stati Uniti, ma il loro lavoro è rilevante per la cultura più ampia. Women Grow twittano informazioni essenziali orientati alla crescita della prossima generazione dei leader della cannabis. Seguili per una visione moderna del mondo dell'erba!

Women Grow

@MERRYJANE

La missione di Merry Jane è portare la cultura della cannabis alle masse. I loro contenuti sono un mix calmo di notizie, cibo, cultura e stile. Seguili per informazioni sulle varietà più potenti di tutti i tempi, i modelli virtuali dei recettori cannabinoidi e le ultime ricerche sulle sostanze psichedeliche. Hanno persino un loro fumetto online: The High Life of Weed Dude

Merry Jane

@NORML

NORML è un gruppo di sostenitori che lavora per riformare le leggi sulla marijuana e proteggere il consumo responsabile. Se qualcuno conosce la scena dell’erba, sono loro. Sono in giro dal 1970.

Il feed Twitter di NORML è pieno di strumenti per risvegliare i consumatori ed attivisti della cannabis. Pubblicano notizie sulla legislazione, legalizzazione e gli studi più recenti relativi alla cannabis. Anche se NORML è basata fuori dagli Stati Uniti, sono una grande risorsa per chiunque lotti per questa giusta causa (per la ganja). È il tempo di diffondere la parola.

Norml

@STILLBLAZINGTHO

Noto anche come Weed Tweets, questo account offre quello che pubblicizza. Pubblicano commenti freschi di cannabis a più di un milione di follower. L'atmosfera è quella da umorismo classico per sballati, condensato in 280 caratteri o meno.

Weed Tweets pubblica un testo semplice, con solo il link o l'immagine occasionale. È quasi Twitter alla vecchia maniera. Sì, come nel 2009 circa. Anche la loro foto del profilo è una semplice foglia verde su sfondo bianco. I classici sono senza tempo per un motivo.

Weed Tweets

@SNOOPDOGG

Questo sballato OG non è uno che salta sul carro dei vincitori—lo sta guidando da decenni. Dalle clip del sua squadra esilarante alle collaborazioni golose con l'unica e sola Martha Stewart, il Twitter di Snoop non delude. Seguilo per gli aggiornamenti impassibili di un vero re della cannabis. Il suo feed ti stamperà un sorriso che va da un orecchio all'altro.

Snoop Dog

@SETHROGEN

Parlando della squadra di Snoop: Seth Rogen è la definizione di sballato. Il suo account Twitter è una miniera d'oro della commedia in cui ci si può identificare. Ha sempre diversi progetti in cantiere. Questi includono la sua compagnia di cannabis e un impressionante hobby per la ceramica. Sì, crea vasi nel tempo libero. Rogen è intelligente, motivato ed esilarante: il modello di fumata sativa di cui tutti abbiamo bisogno. Seguilo per contenuti che riguardano la cannabis che vanno oltre le semplici cime.

Seth Rogen

RIEPILOGO SUI CONTENUTI DELLA CANNABIS

Twitter è un luogo perfetto per ottenere rapidamente gli ultimi e migliori risultati sui contenuti della cannabis. Uno scorrimento rapido del feed dopo il tuo wake-n-bake mattutino è tutto ciò che serve per sollevare il morale. Un feed ben curato ti terrà informato con il minimo sforzo. Quindi, non dimenticare di seguire i nostri preferiti—selezionati accuratamente per l’intenditore di cannabis moderno. Non c'è bisogno di ringraziarci. Basta che retwitti per diffondere la parola.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.