Quello che ci circonda può influenzare in modo grandioso il nostro senso di immaginazione e fantasia, e questo è particolarmente vero quando siamo sballati. Ci sono luoghi nel mondo che possono trasformare un'esperienza di fumata d’erba nella media a veramente magica. Ecco alcuni luoghi straordinari da visitare sballato, per un'esperienza incredibile ed altamente stimolante!

COSTA BRAVA, SPAGNA

La Spagna è la cosa più vicina al paradiso per gli amanti della cannabis. Con una cultura della cannabis attiva e le leggi del paese che sono abbastanza permissive quando si tratta di fumare erba, la Spagna è diventata una destinazione di riferimento per i gli sballati di tutta Europa. La Costa Brava si affaccia sul Mar Mediterraneo nel nord-est del paese ed è una località che ha molto da offrire, indipendentemente dal fatto che tu sia un turista "normale" o che ami fumare. A differenza della zona più meridionale dove può diventare piuttosto caldo durante l'estate, il clima della regione della Costa Brava è piacevolmente mite, cosi potrai goderti tutto l’anno le spiagge sabbiose, paesaggi montuosi mozzafiato e tranquilli villaggi spagnoli.

Se questo è quello fa per te, qui potrai passare dei bei momenti fumando semplicemente in spiaggia, ma potrai anche divertirti partecipando ad altre attività come il golf, trekking o ciclismo. Tuttavia, ciò che rende unica la Costa Brava è che c'è un sacco di cultura ed arte da scoprire ovunque. Artisti come Salvador Dalí, Joan Miró e Pablo Picasso sono stati tutti attratti da quest’area, rendendola una zona fantastica per gli amanti dell'arte moderna. Non dimenticarti di visitare il Teatro ed il Museo di Dalí a Figueres, che ospita una collezione di dipinti di Dalì, o la Casa-Museo di Dalí a Port Lligat vicino a Cadaqués. La sua cultura ricca circondata da paesaggi mozzafiato ai piedi dei Pirenei rende la Costa Brava incredibilmente stimolante: un luogo ideale da vivere quando si è sballati. 

Costa Brava, Spain

MONTAGNE ROCCIOSE, COLORADO

Di tutti i luoghi degli Stati Uniti, le Montagne Rocciose del Colorado sono sicuramente una delle migliori zone da visitare se ti vuoi sballare. Che ne dici di assistere ad albe sulle meravigliose cime montuose o di ammirare la serenità magica dei limpidi laghi di montagna, circondati da ghiacciai e pini maestosi?

Il Colorado non è solo un posto favoloso in cui puoi andare ad ammirare alcuni dei panorami più incredibili del mondo. Ciò che rende il Colorado particolarmente grandioso per gli amanti della cannabis è la sua industria legale fiorente. Fu uno dei primi stati in USA a legalizzare in modo completo l'erba medica e ricreativa. Questo significa che, se hai 21 o più anni, potrai avere legalmente 1 oncia (28g) di marijuana e non avrai nemmeno bisogno di essere un residente dello stato. Con la legalizzazione della cannabis in Colorado, sicuramente non avrai problemi a trovare innumerevoli dispensari nelle città più grandi, dove potrai acquistare superbe cime di cannabis, edibili e qualsiasi altra cosa di cui uno sballato potrebbe aver bisogno. Inoltre, grazie al boom del turismo della cannabis in Colorado, è probabile che incontrerai persone con una mentalità simile alla tua!

Rocky Mountains, Colorado

PARCO NAZIONALE DEI FIORDI DI KENAI, ALASKA

Il Parco Nazionale Dei Fiordi Di Kenai in Alaska è un posto incredibile, che sembra essere stato estrapolato da un romanzo fantasy! Il ghiaccio, le montagne e le acque cristalline si uniscono per formare un paesaggio dalla bellezza surreale, dove potrai vivere la natura in modo unico! Goditi i panorami incredibili di oltre 40 ghiacciai che scorrono dal campo di ghiaccio Harding: probabilmente la caratteristica più spettacolare dei Fiordi di Kenai. Ma c'è molto altro da esplorare.

Se vuoi sballarti in uno dei posti più affascinanti della Terra, puoi pernottare in una delle tre cabine pubbliche del parco durante la notte, per un'esperienza indimenticabile sotto il cielo dell'Alaska. Se ti senti più avventuroso, puoi fare delle escursioni giornaliere spettacolari per vedere da vicino i ghiacciai. Oppure, potrai andare a vedere i fiordi in un tour in barca. Per un'esperienza davver unica nella vita, puoi anche noleggiare un kayak per esplorare i ghiacciai delle maree, dove hai una buona possibilità di vedere da vicino orsi, balene, lontre ed altri animali!

Kenai Fjords National Park, Alaska

VECCHIO QUARTIERE, CITTÀ DI LUSSEMBURGO

Lo storico Vecchio Quartiere che si trova nella città di Lussemburgo, situato nella piccola Lussemburgo, è un vero gioiello da scoprire. I parchi e giardini meravigliosi situati nella città medievale ed i pavè fiancheggiati da edifici antichi affascinanti sono perfetti se si vuole passare un pomeriggio gustando una buona fumata. Se ti capita di passeggiare qui con una qualche "ispirazione a base d'erba", potresti sentirti come se ti trovassi all'interno di un gioco di ruolo fantasy!

Sarai in grado di osservare le antiche mura che circondano la città e ci sono anche punti di riferimento affascinanti, come antichi ponti situati sui corsi d'acqua. C'è storia ovunque. Non avrai bisogno di una mappa o di un piano per goderti questa fantastica località medievale. Se esplori i vicoli storici del Vecchio Quartiere seguendo il tuo istinto, ci sarà sempre qualcosa dietro l'angolo da vedere e scoprire!

The Old Quarter, Luxembourg City

YUCATÁN, MESSICO

Non ci sono molte cose in questo mondo che sono più affascinanti di esplorare la penisola mistica dello Yucatán, in Messico. È lì che si possono trovare molti siti archeologici risalenti ai tempi dei Maya, come la Piramide di Chichén Itzá, una delle attrazioni più popolari e spettacolari da vedere. L’iconica piramide maya è perfettamente allineata al sole in modo che all’equinozio di ogni anno ci sia un'ombra di un serpente che scende dai suoi scalini. Fuma della buona erba messicana e vivrai un'esperienza davvero indimenticabile! 

Tuttavia, Chichén Itzá non è l'unico luogo stimolante che potrai visitare nella penisola dello Yucatán. Ci sono molti altri luoghi antichi come Uxmal, la piramide dagli angoli smussati e con facciate intricate che, secondo la leggenda, fu stata costruita in una notte, e Dzibilchaltun, "il luogo con la scritta sulle pietre" con il suo "Tempio Delle Sette Bambole". Puoi andare in tour in autobus o noleggiare un'auto e guidare con calma, in modo da esplorare le rovine dei Maya proprio come Lara Croft!

Yucatan, Mexico

CASCATE DELL’IGUAZÚ, ARGENTINA

Il nome "Iguazú" deriva da un antico termine che significa "grande acqua"—e queste cascate sono sicuramente "grandi"! Classificata come una delle 7 Meraviglie Naturali Del Mondo dall'UNESCO, ci sono pochi luoghi più stimolanti delle cascate di Iguazú, quindi sono un luogo da non perdere per chiunque abbia il privilegio di visitare l'Argentina. La leggenda narra che un antico dio volesse sposare la bella Naipí, ma tuttavia a lei non piacque l'idea, così fuggì via in una canoa con il suo amante Tarobá. Il dio non ne fu contento, così tagliò il fiume e trasformò i due innamorati in un'eterna cascata d'acqua. 

Le dimensioni gigantesche e la bellezza straordinaria delle cascate sono già incredibili in sé, ma andare lì con la stimolazione di qualche buona erba rende l'esperienza semplicemente sbalorditiva. Ci sono diversi sentieri che puoi percorrere nella regione, per poterti godere viste spettacolari sulle cascate e sulla foresta pluviale circostante.

Iguazu Falls, Argentina

6 LOCALITÀ STIMOLANTI DA VISITARE SBALLATO—CONCLUSIONE

La cosa sicura è che sballarsi in uno di questi luoghi crea un'esperienza indimenticabile. Ma sappi che non tutti i posti del mondo hanno la stesso approccio rilassato verso l'erba come vorremmo che fosse. Quindi, se l’accendi in uno di quei luoghi, sappi che stai fumando a tuo rischio.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.