Green Crack Punch è il nostro sensazionale incrocio di Green Crack e Purple Punch. La combinazione di una sativa energetica e cerebrale con un'indica calda e confortante ha creato una varietà potente, in grado di produrre un effetto estremamente energetico. Preparati ad avere lucidità mentale e rilassamento fisico che ti restano addosso per un po’ di tempo. Rolla, inspira e preparati a lasciare che Green Crack Punch ti metta il pilota automatico per tutto il giorno.

Riattivate i Vostri Neuroni Con Questa Fusione Tra Green Crack e Purple Punch

Nonostante il suo nome controverso, Green Crack è una varietà rinomata, nata e ibridata sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Un incrocio tra un fenotipo unico di Skunk #1 (che alcune voci fanno risalire alla fine degli anni ’80) e un'indica misteriosa, Green Crack ha portato agli americani (e ora a tutto il mondo) un'esperienza di cannabis completamente nuova, caratterizzata da un'incredibile euforia energetica che lascia il fumatore pieno di energia per tutto il giorno.

E non era solo il suo effetto che ha fatto tanto desiderare Green Crack: anche i coltivatori la adoravano. Sebbene sia originariamente un ibrido a predominanza sativa, Green Crack è super adattabile sia alla coltivazione indoor, sia outdoor, producendo sempre cime molto dense. Cresce rapidamente, e quando arriva il momento della fioritura sembra quasi bianca a causa del suo spesso strato di tricomi resinosi.

Anche il profilo di aromi e sapori di Green Crack è amato dai consumatori di cannabis in tutto il mondo. Il suo aroma è meglio descritto come fruttato, in una combinazione di toni di agrumi e frutta tropicale con sentori di menta e terra.

Da RQS abbiamo incrociato Green Crack con Purple Punch, un incrocio di Larry Bird e GDP in grado di sferrare un colpo pesante da indica che ti farà sentire immediatamente rilassato e felice. Al completo opposto di Green Crack, Purple Punch è usato al meglio la sera o dopo il lavoro, quando puoi mettere da parte le tue responsabilità e semplicemente rilassarti.

Nella grow room, Purple Punch è una piccola indica cespugliosa con fogliame verde intenso e internodi corti. Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni: Purple Punch è in grado di offrire rendimenti spettacolari anche in piccole coltivazioni. Quando arriva il momento del raccolto, ti ricompenserà con fiori densi e resinosi che profumano di frutta e torta di mirtilli.

Combinando le genetiche di queste due potenti e opposte varietà, abbiamo creato Green Crack Punch. Un delizioso ibrido con un profumo corroborante, splendide caratteristiche di crescita e abbastanza THC per alimentare un effetto energetico e di lunga durata, che ricorda entrambi i suoi genitori.

Caratteristiche di Green Crack Punch

Green Crack Punch offre il meglio su tutti i fronti. Nella grow room, questa varietà è affidabile, facile da amministrare e in grado di produrre costantemente grandi rese di fiori con una qualità superiore.

Con un'altezza media di circa 160cm, queste piante sono facili da gestire anche per i coltivatori principianti. Inoltre, sono abbastanza resistenti da tollerare la mancanza di acqua o una nutrizione insufficiente, oltre alle variazioni di temperatura o umidità.

X

Green Crack Punch
Green Crack x Purple Punch
450 - 500 gr/m2
90 - 160 cm
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 60% Indica 40%
550 - 600 gr/plant
180 - 220 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Rilassato ed euforico

Acquista Green Crack Punch

Se sei un coltivatore principiante, questa è una di quelle varietà che possono offrire grandi risultati con un intervento minimo o nullo. Un buon programma di fertilizzanti e irrigazione, oltre ad alcune potenti lampade, sono tutto ciò di cui Green Crack Punch ha bisogno per sviluppare fiori spettacolari. E soprattutto, il suo periodo di fioritura è piacevolmente breve: in media tra 55 e 60 giorni. Questa breve fase di fioritura è perfetta per i coltivatori meno esperti.

Anche se hai già qualche raccolto quasi pronto, Green Crack Punch resta una grande aggiunta al tuo giardino. Grazie alla sua bassa statura, Green Crack Punch si adatta perfettamente a configurazioni Sea of Green e Screen of Green. Risponde anche molto bene ad una combinazione di LST, Super Cropping e Main-Lining, tecniche in grado di aiutare queste piccole piante a crescere belle forti mentre si preparano a sostenere il peso dei loro fiori: fino a 450–500g/m²!

Outdoor, le piante tendono a diventare un po' più grandi, raggiungendo la massima altezza di circa 2 metri. Sotto la naturale potenza del sole puoi aspettarti che Green Crack Punch cresca di più e produca fiori ancora più grandi. Come nelle coltivazioni indoor, consigliamo di utilizzare una combinazione di Low e High-Stress Training per aumentare al massimo il potenziale di questa varietà. In condizioni ottimali, puoi aspettarti di raccogliere dei rispettabilissimi 550–600g/pianta.

Quando iniziano a fiorire, le piante di Green Crack Punch si ingrossano molto rapidamente, ed è quindi è una buona idea aumentare la ventilazione nella tua grow room e mantenere le temperature leggermente più fresche di quanto faresti normalmente. Questo non solo aiuterà a proteggere le tue piante da muffe o altri problemi di umidità, ma potrebbe anche mettere in evidenza alcune delle tonalità più scure che questa varietà ha ereditato dal suo genitore Purple Punch.

Aroma, Sapore ed Effetti di Green Crack Punch

Dopo la raccolta ed una solida concia di due settimane, queste gemme saranno mature e pronte per essere gustate. Aspettati deliziosi fiori, con calici spessi e ricoperti da uno strato appiccicoso di tricomi, tempestati da pistilli infuocati e foglioline verde brillante.

Un nuovo raccolto dei fiori di Green Crack Punch ben essiccati vanta un aroma molto pungente, che combina sentori di agrumi con note di uva e bacche. E una volta accesi, ti devi preparare per un effetto euforico e di lunga durata.

Con il suo 18–20% di THC, questa varietà ti colpisce forte. Dopo pochi tiri sperimenterai una forte ondata di euforia ed energia, ideale quando devi essere produttivo o creativo. Se ti piace fumare appena sveglio, questa è la varietà perfetta. È anche ideale per fumare durante il giorno o per occuparsi di commissioni e faccende domestiche. Anche se dipingi, componi, scrivi o disegni, Green Crack Punch può aiutarti ad avere l’ispirazione e a rimanere concentrato mentre stai creando.

Green Crack Punch: un’Interpretazione Unica di Alcuni Classici USA

Green Crack Punch è una varietà energetica come nessun’altra. Indipendentemente dalle tue capacità di coltivatore, queste piante resistenti possono sempre offrire risultati eccezionali. Se stai cercando genetiche statunitensi di alto livello da aggiungere al tuo giardino o alla tua stanza di coltivazione, Green Crack Punch è la strada giusta da percorrere.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.