BENVENUTO ALLA RIVOLUZIONE BITCANNA

Probabilmente avrai già familiarità con alcune delle criptovalute esistenti, come il Bitcoin ed Ethereum. Forse avrai anche sperimentato con qualcuna. Comunque, se sei un consumatore di cannabis ordinario e non sei interessato a giocare a Wall Street in casa, beh, queste non hanno uno scopo o vantaggi per essere utilizzate. Tuttavia, BitCanna sta arrivando per cambiare in meglio i pagamenti della cannabis.

Questa criptomoneta, che è stata introdotta in un nuovo mondo coraggioso, è stata specificatamente sviluppata per offrire una soluzione di pagamento per la community globale della cannabis. Leader dell’industria della cannabis da tutte le parti della catena di distribuzione—dalle banche dei semi ai dispensari e tutte le aziende che si trovano nel mezzo—stanno unendo le loro forze con BitCanna. Naturalmente, la prima moneta innovativa nel mondo della cannabis verrà presto accettata come metodo di pagamento in RQS.

IL PROBLEMA DELLO SHOPPING ONLINE NELL’INDUSTRIA DELLA CANNABIS

Lo shopping online può essere estenuante per i consumatori di cannabis ed un campo minato per i rivenditori. Alcune volte sembra un'interrogazione. Ti troverai a condividere troppe informazioni personali e passare attraverso troppa burocrazia digitale. BitCanna pone fine a questa sgradevole esperienza di shopping online. Ti meriti un’esperienza di shopping anonima ed aerodinamica. Con BitCanna puoi averla.

Fare acquisti correlati alla cannabis attraverso il tuo conto bancario può causare tutti i tipi di problemi sia per te che per il business da cui stai acquistando. Questo se in primis il rivenditore è in grado di accettare i pagamenti attraverso il classico sistema bancario online. Spesso, ti troverai a scegliere l’opzione di pagamento che sia la meno peggiore, come il rischio di spedire i contanti o assegni in posta.

I bonifici bancari necessitano della tua presenza in banca dove ti verrà richiesto di condividere ulteriori informazioni personali ed una prova di identificazione. Come risultato, la tua transazione verrà inevitabilmente rallentata e dovrai aspettare più a lungo del previsto per poter avere i prodotti che desideri. Senza menzionare che con i bonifici ci sono spesso delle commissioni da pagare.

Le critptovalute comuni già esistenti hanno troppe barriere per poter entrare, tasse estensive e non sono progettate per soddisfare l’industria della cannabis in modo specifico. Tutto questo cambia con BitCanna.

Funzionalità di monitoraggio Track And Trace

I BENEFICI DI BITCANNA

BitCanna, elimina i problemi comuni associati con le transazioni per acquisto di cannabis e dei suoi derivati. La piattaforma vanta di una blockchain unica con transazioni quasi istantanee, senza commissioni associate e può aiutarti a trovare i prodotti che desideri e dirigerti anche verso i dispensari e rivenditori vicini alla tua posizione. Utilizzando la tecnologia QR code, BitCanna può darti tutte le informazioni aggiuntive e le opzioni extra per il prodotto o il servizio che stai esplorando—in più, anche la tracciabilità da negozio a consumatore.

Oltre ad offrire una soluzione di pagamento elegante e senza intermediari, BitCanna assicura una massima integrità della catena di distribuzione della cannabis, integrando verifiche e controlli per garantire la qualità. Inoltre, un sistema di reputazione interno permette agli utenti di votare le aziende, facilitando le operazioni oneste e trasparenti per conto dei rivenditori. Praticamente, le aziende vengono rese responsabili per quello che offrono.

Online o offline nel “mondo vero”, BitCanna è al tuo servizio. È abbastanza semplice, BitCanna è configurata per fare più di quello che ogni altra criptovaluta può fare per il consumatore medio di cannabis. BitCanna è la tua moneta e concierge della cannabis.

Come criptovaluta specifica dell’industria, BitCanna offre agli utenti la privacy e sicurezza che non si può ottenere da altri sistemi di pagamento alternativi. Anche con la fiorente legalizzazione della cannabis in giro per il mondo, i consumatori vogliono mantenere le loro transazioni discrete ed anonime. Questo è facile con BitCanna.

Suivi Et Suivi Des Fonctionnalités

UNISCITI AL NUOVO E CORAGGIOSO MONDO DI BITCANNA

BitCanna offre tre wallet personalizzati tra cui potrai scegliere. I novellini possono provare la piattaforma ed iniziare ad acquistare immediatamente con il conveniente wallet Lite. Questo wallet si può scaricare gratuitamente, è facile da utilizzare e si può accedere tramite una chiave di sicurezza privata. Con un wallet Lite puoi fare transazioni POS e spedire monete in un istante.

Il wallet mobile di BitCanna vanta opzioni ottime e diventerà sicuramente un’app indispensabile per i consumatori di cannabis. Completa i pagamenti nel negozio e transazioni P2P in modo istantaneo e facile, accedi alle mappe di BitCanna per localizzare il dispensario più vicino ed una banca dati estesa per aiutarti a scegliere la varietà di cannabis che desideri. E quando arrivi al dispensario, se hai un ID BitCanna registrato, il tuo smartphone può verificare istantaneamente la tua età ed identità.

Non finisce qui: puntando il tuo telefono sui codici a barre “QR code” ti darà accesso ad info aggiuntive del prodotto. Con il programma di fedeltà, potrai ricevere ricompense ed omaggi.

Infine, il node wallet è progettato per gli utenti avanzati e per quelli che vogliono integrarsi veramente con BitCanna. Sincronizza il tuo dispositivo con la blockchain e potrai aspettarti un bonus annuale del 5–10% d’interesse sulle tue monete. Esegui un master node e potrai ricevere ricompense e bonus di livello superiore.

Fiducia E Reputazione

ULTIMI PENSIERI SU QUESTA CRIPTOVALUTA RIVOLUZIONARIA

BitCanna non segue il modello del business bancario trattando gli utenti come un altro centro di profitto—e non è una sicurezza digitale da scambiare come il Bitcoin. Invece, puoi aspettarti di essere ricompensato unendoti alla sua piattaforma ed utilizzandola. I vecchi metodi per fare business non funzionano per l’industria globale della cannabis. Unisciti alla rivoluzione di pagamento di BitCanna ed inizia ad utilizzare oggi stesso la moneta internazionale per la community della cannabis.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out